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Vecchio 20 aprile 10, 00:08   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di losco
 
Data registr.: 26-01-2009
Residenza: milano
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Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
200grammi non sono poco, ma nemmeno 50€ del carrello...
hai ragione...
losco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 10, 01:36   #22 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 19-04-2010
Messaggi: 37
grazie a tutti. caspita però vedo più sostenitori/possessori dell MX che DEL su29.... Sarà un segnale del destino?? ;)
new3D non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 10, 10:50   #23 (permalink)  Top
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Data registr.: 29-02-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.297
Sto montando l'MX2 della EG Aircraft e posso dire che è molto bello,non ho mai visto dal vivo quello della GoldWing ma per 50€ di differenza opterei per quello della EG,non penso che voli male rispetto all'altro,anche perché (ho letto su di un forum Inglese)che hanno adottato lo stesso profilo alare e poi con 50€ prendi solo il carrello in carbonio,mentre in quello dell'EG oltre al carrello trovi anche l'ogiva da 90mm in carbonio,(e come colorazione per me è più bello dell'altro!).
Ciao
Icone allegate
SU 29 C&C O MXii MATTFLY?-eg_mx2-50_bbsm.jpg   SU 29 C&C O MXii MATTFLY?-eg_mx2-50_basm.jpg  
loriandri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 10, 11:25   #24 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 19-04-2010
Messaggi: 37
APPENA PRESO SENTI TI STRESSO UN PO'.. MA LE COLONNETTE MOTORE PIU CORTE OCCORRONO ANCHE IN QUESTO? ps monto dl50. ps del peso in odv cosa dicono di questa vesione?hai links?

Ultima modifica di new3D : 20 aprile 10 alle ore 11:32
new3D non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 10, 12:49   #25 (permalink)  Top
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Data registr.: 29-02-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.297
Citazione:
Originalmente inviato da new3D Visualizza messaggio
APPENA PRESO SENTI TI STRESSO UN PO'.. MA LE COLONNETTE MOTORE PIU CORTE OCCORRONO ANCHE IN QUESTO? ps monto dl50. ps del peso in odv cosa dicono di questa vesione?hai links?
Credo però che ti devi registrare per vedere le immagini,tranne l'ultimo link,poi se cerchi ne trovi altri.
OMP/EG Aircraft 50cc MX2 - FlyingGiants Forums
EG Aircraft MX2 50cc (Gary Ward Theme) - RC Hangout
EG Aircraft 50cc mx-2 assembly thread - FlyingGiants Forums
Bouwverslag EG Aircraft MX-2 - Modelbouwforum.nl

Ciao
loriandri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 10, 09:30   #26 (permalink)  Top
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Data registr.: 15-03-2009
Messaggi: 121
sono intenzionato all'acquisto di un modello classe 50cc, qual'è il motore più indicato? DL, DA, ecc.?
Visopallido non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 10, 12:07   #27 (permalink)  Top
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L'avatar di mosingo
 
Data registr.: 08-01-2005
Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
Citazione:
Originalmente inviato da Visopallido Visualizza messaggio
sono intenzionato all'acquisto di un modello classe 50cc, qual'è il motore più indicato? DL, DA, ecc.?
Ce ne sono tanti e per tante tasche, dipende da te, se vuoi economizzare vanno bene sia i DLE, che hanno sia mattfly che CeC models, o altri importatori ed oppure su ebay, sia i loro cloni RCG o DLA, che commercializzano sia alcuni utenti del forum, vediti il mercatino, sia importatori italiani ed esteri. Il DA è un ottimo motore americano che poi è stato clonato dal Dl cinese ora DLE, che a sua volta è stato clonato dal DLA e RCG sempre cinesi. I pro per i cinesi sono che vanno abbastanza bene, a parte ormai rare eccezioni, costano poco e in caso di problemi i ricambi pure costano poco. Ma se puoi spendere, sulle 490 euro con marmitta a barilotto c'è il mintor 55,di cui sono felice possessore, italiano, 150 gr più leggero degli altri, che va molto bene e tira un bel po' più degli altri. Altrimenti vanno bene più o meno tutti poichè di tiro ne hanno più che a sufficienza per i vari modelli da 50 cc( a parte alcuni mattoni).
mosingo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 10, 12:31   #28 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 19-04-2010
Messaggi: 37
scusate.. Domandina.. Ho visto che molti modelli hanno la predisposiz del servo del gas sul castello motore dentro in basso.. Ma è possibile ruotare il carburatore x avere un comando senza troppe curve tipo il dl senza compromettere la regolarità? O ci sono degli accorgimenti poi da dover fare.. Grazie
new3D non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 10, 18:52   #29 (permalink)  Top
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L'avatar di spitfire40
 
Data registr.: 09-10-2006
Residenza: venezia citta'
Messaggi: 1.291
Immagini: 8
Invia un messaggio via Yahoo a spitfire40
ciao a tutti.. oggi finalmente ho collaudato il mio mx2 della goldwing
il modello e' motorizzato DL50, elica 22/8 3w e ogiva in carbonio.
servi 9150 turnigy da kg 15.
il modello e' di ottima fattura, ricoperto in oracover originale, con baionetta alare e carrello posteriore in carbonio. ha un volo eccezionalmente preciso, stabile e plastico con l'assetto che ho scelto, che e' stato quello standard, con baricentro appena dietro alla baionetta. ho solo alzato di una rondella in motore. Il modello rimane in hovering con facilita'e non risente molto della coppia motrice. Solo i miei pollici risentivano della "responsabilita'" di provare un modello appena finito, con evidente leggero tremolio!! Anche la paracadutale non ha nulla da invidiare al su29, che riesce precisa e senza dondolamenti d'ala. Unico punto a favore del SU29 secondo me, e' la maggiore planata in atterraggio, dovuta forse anche alla maggiore superficie alare o portanza del su 29. devo pero assicurare che il modello non stalla assolutamente d'ala in atterraggio, solo plana un po' di meno. faccio pero presente che oggi in campo non c'era un filo di vento, che in atterraggio solitamente aiuta il modello a galleggiare a bassa velocita' . molto preciso anche il coltello, con cambio di rotta quasi assente.
Complimenti GOLDWING, un'altra ciambella riuscita col buco!!!!!!
(ogni riferimento ad altri post e' puramente casuale!!)
.

Ultima modifica di spitfire40 : 11 dicembre 10 alle ore 18:56
spitfire40 non è collegato   Rispondi citando
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