Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 marzo 11, 09:56   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-12-2006
prezzo del modello su lindinger: è notevolmente aumentato e ora è decisamente fuori mercato:

Modellbau Lindinger Onlineshop
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 11, 09:58   #32 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
prezzo del modello su lindinger: è notevolmente aumentato e ora è decisamente fuori mercato:

Modellbau Lindinger Onlineshop
Peccato, continuo a ritenere che un extra fatto bene sia il miglior modello acrobatico
Vecchio 31 marzo 11, 21:46   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di mosingo

Data registr.: 08-01-2005
Prova a chiedere a loro, anche se non disponibile, se il prezzo è confermato per la versione a scoppio:

Natterer Modellbau - Extra 300 78" 1980mm red/white 182200
mosingo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 11, 00:15   #34 (permalink)  Top
User

grazie ma mi toccherebbe acquistare anche un secondo 170 CDI....
Mi spiace sentire che il sukoi 140 sebart (ancora da motorizzare con il 170 CDI) è piuttosto ballerino nell'harrirer.
Secondo me l'harrier diritto, figura relativamente semplice, è la manovra che più delle altre mette in luce le qualità di volo di un modello: se scodinzola più di tanto non siamo sicuramente al top
Vecchio 01 aprile 11, 15:48   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di Avistar

Data registr.: 05-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
grazie ma mi toccherebbe acquistare anche un secondo 170 CDI....
Mi spiace sentire che il sukoi 140 sebart (ancora da motorizzare con il 170 CDI) è piuttosto ballerino nell'harrirer.
Secondo me l'harrier diritto, figura relativamente semplice, è la manovra che più delle altre mette in luce le qualità di volo di un modello: se scodinzola più di tanto non siamo sicuramente al top
Beh... va bene tutto... (io non sono un sebart-ista convinto anzi) ma ora screditare fino a questo punto un modello scelto da tutti i migliori campioni di F6A e 3D... mi sembra esagerato.
Si può dire che in un determinato setup forse non è il massimo delle performance ma non scordiamo che la maggior parte dei modelli di F6A e 3D nelle competizioni sono Sebart sukhoi 140... penso che un modello così al top ci sia e come.
Avistar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 11, 17:25   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di mosingo

Data registr.: 08-01-2005
Preciso che un po' scodinzola ma è bello da far volare lo stesso!
E' comunque accettabile e forse dovrei modificare la curva del motore ulteriormente per avere il giusto tiro in harrier. Nel mio su 140 è regolata forse più per torque roll e hovering e in harrier è troppo sensibile, cioè il motore ha troppo tiro e va subito in volo traslato. Quando mi arriverà la capottina nuova (sono sbadatamente atterrato in harrier rovescio) proverò a cambiargli ll setup. Di contro c'è da dire che l'extra da subito non mi ha dato questi problemi e mi sono messo a paseggiare per il campo in harrier senza alcuna modifica al setup.
mosingo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 11, 22:57   #37 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Avistar Visualizza messaggio
Beh... va bene tutto... (io non sono un sebart-ista convinto anzi) ma ora screditare fino a questo punto un modello scelto da tutti i migliori campioni di F6A e 3D... mi sembra esagerato.
Si può dire che in un determinato setup forse non è il massimo delle performance ma non scordiamo che la maggior parte dei modelli di F6A e 3D nelle competizioni sono Sebart sukhoi 140... penso che un modello così al top ci sia e come.

Non voglio certo denigrare il modello sebart che ancora giace nella sua scatola.
Voglio però dire che con tutti i modelli non ho difficoltà a tenerli in torque roll senza fatica, con tutti i modelli mi diverto a fare la passeggiata a coltello ad andatura più o meno lenta, con tutti i modelli (debitamentre centrati...) faccio viti piatte, blender, looping a coltello.
Con pochi, pochissimi modelli faccio invece paracadutale e harrier diritto (sempre più critico del rovescio, come la vite a foglia morta) "rock solid".Tutto qua, per me e ripeto per me, quella manovra rimane quindi un essenziale metro di giudizio del modello

Ultima modifica di toio!! : 01 aprile 11 alle ore 23:01
Vecchio 05 aprile 11, 18:26   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di JetSons

Data registr.: 16-09-2005
Immagini: 8
Extra 300 (Eletrico)

Salve a tutti, voglio condevidere il mio extra. Il mio e eletrico con motore scorpion a pacco baterria da 10 celle. Ha la potenza di 3KW!

JetSons non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 11, 13:48   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di RAMIREZ76

Data registr.: 14-04-2008
CIaOOOO

non so se avete notato la home page .... date un occhiata la versione da 88'' (non c'è tanto tempo...) ;)

Willkommen bei Modellbau Lindinger

TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 00:28   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di PiccoloNoGlobal

Data registr.: 27-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da JetSons Visualizza messaggio
Salve a tutti, voglio condevidere il mio extra. Il mio e eletrico con motore scorpion a pacco baterria da 10 celle. Ha la potenza di 3KW!

Bellissimo modello, ti ho visto il 3 Aprile a Ponte Galeria. Io ho volato con l'elicottero color sabbia.
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks