Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 aprile 10, 14:30   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Marco24_04

Data registr.: 01-09-2008
modelli GB-Models

Ciao a tutti!! Avrei bisogno di un informazione ma non so se questa è la sezione giusta, sto cercando lo yak55 da 1.40 m di bruckmann in zona Milano, qualcuno è a conoscenza di qualche negozio che lo commercializza??

Grazie!!
Marco24_04 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 10, 16:12   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di mosingo

Data registr.: 08-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Marco24_04 Visualizza messaggio
Ciao a tutti!! Avrei bisogno di un informazione ma non so se questa è la sezione giusta, sto cercando lo yak55 da 1.40 m di bruckmann in zona Milano, qualcuno è a conoscenza di qualche negozio che lo commercializza??

Grazie!!
In zona milano non so ma online ce li ha:
GB-Models Yak 55m 1.4 giallo/rosso/nero
mosingo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 10, 18:44   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-10-2008
Citazione:

Grazie!!
ciao mi chiamo alberto io ho sia quello da 1,40 che 1,80 sono anch'io di milano l'unico importatore e Modellismo , aeromodellismo ,dinamico ,vendita online modellismo,Sebart,Hacker, JR, Hitec, Futaba, Powerbox claudio ottaviani una persona squisita purtroppo paghi la spedizione in piu' ma il gioco vale la candela, veramente un ottimo modello. Quello da 1,80 l'ho collaudato proprio oggi (Stamattina), quello da 1,40 e' ancora da svezzare. Saluti Alberto
alberto604 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 10, 13:52   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Marco24_04

Citazione:
Originalmente inviato da alberto604 Visualizza messaggio
ciao mi chiamo alberto io ho sia quello da 1,40 che 1,80 sono anch'io di milano l'unico importatore e Modellismo , aeromodellismo ,dinamico ,vendita online modellismo,Sebart,Hacker, JR, Hitec, Futaba, Powerbox claudio ottaviani una persona squisita purtroppo paghi la spedizione in piu' ma il gioco vale la candela, veramente un ottimo modello. Quello da 1,80 l'ho collaudato proprio oggi (Stamattina), quello da 1,40 e' ancora da svezzare. Saluti Alberto
Grazie mille, allora penso proprio che farò l'ordine alla 8fly per quello da 1,40, sperando sia un modello di qualità, visto il prezzo uguale al nuovo sukhoi 50 sebart..che è anche piu grande!!! Tu hai già guardato com'è fatto anche quello da 1,40? C'è qualcuno del forum che ce l'ha?
Vecchio 18 aprile 10, 16:48   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-10-2008
Citazione:
Grazie mille, allora penso proprio che farò l'ordine alla 8fly per quello da 1,40, sperando sia un modello di qualità, visto il prezzo uguale al nuovo sukhoi 50 sebart..che è anche piu grande!!! Tu hai già guardato com'è fatto anche quello da 1,40? C'è qualcuno del forum che ce l'ha?
ciao puoi parlare anche con GIORGIO TNT del barone anche lui lo ha e si trova benissimo saluti Alberto
alberto604 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 10, 09:44   #6 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest

ciao ti posso confermare che è fatto molto bene, curato e preciso ! Io l'ho motorizzato con il set up axi a 5 celle......un motorone c'è ne di avanzo. Unica avvertenza il CG a mio parere e per come volo io è troppo arretrato ( in rovescio dai motore e fai mezzo loop ) in ogni caso te lo consiglio ottimo modello.
Vecchio 19 aprile 10, 10:43   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Marco24_04

Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
ciao ti posso confermare che è fatto molto bene, curato e preciso ! Io l'ho motorizzato con il set up axi a 5 celle......un motorone c'è ne di avanzo. Unica avvertenza il CG a mio parere e per come volo io è troppo arretrato ( in rovescio dai motore e fai mezzo loop ) in ogni caso te lo consiglio ottimo modello.
Grazie mille, ho appena fatto l'ordine. Hai idea a quanto hai il CG adesso? Per non trovarmi in condizioni difficili al collaudo!!
Vecchio 19 aprile 10, 11:29   #8 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest

Citazione:
Grazie mille, ho appena fatto l'ordine. Hai idea a quanto hai il CG adesso? Per non trovarmi in condizioni difficili al collaudo!!
con il cg a disegno non ti troverai in difficoltà puoi tranquillamente partire da li e fare le tue prove .... diversamente porta avanti la lipo ( io uso una 5s 2600 ) di circa 4 cm

unica nota negativa .... il carrello .... la forma arcuata e lo spessore lo rendono troppo rigido e trasmette facilmente troppa energia alla struttura seppur ben dimensionata

Ciao Giorgio
Vecchio 19 aprile 10, 11:40   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Marco24_04

Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
con il cg a disegno non ti troverai in difficoltà puoi tranquillamente partire da li e fare le tue prove .... diversamente porta avanti la lipo ( io uso una 5s 2600 ) di circa 4 cm

unica nota negativa .... il carrello .... la forma arcuata e lo spessore lo rendono troppo rigido e trasmette facilmente troppa energia alla struttura seppur ben dimensionata

Ciao Giorgio
La mia configurazione prevede 4s 3000, allora inizierò con CG come da manuale o al limite un pochino più avanti. Hai fatto qualche rinforzo alla struttura dove si collega il carrello?
Grazie mille per i consigli.
Vecchio 19 aprile 10, 11:57   #10 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest

Citazione:
La mia configurazione prevede 4s 3000, allora inizierò con CG come da manuale o al limite un pochino più avanti. Hai fatto qualche rinforzo alla struttura dove si collega il carrello?
Grazie mille per i consigli.
la struttura è robusta ma se sollecitata incrina la balsa circostante della fusoliera io ho legato la base alla struttura superiore con due laterali verticali di comp. da 1 mm ......

cmq spero di reperire un carrello più elastico .....

cmq. vedrai che ti diverti .... fà degli snap favolosi

Ultima modifica di GiorgioTNT : 19 aprile 10 alle ore 12:01
Rispondi

Bookmarks