Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 gennaio 11, 14:18   #141 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ant64o Visualizza messaggio
ma lo vendono ancora?
non vedo mx2 da 1970 da mattfly

Lo vende Lindinger in versione più elegante (come sappiamo, l'apertura alare effettiva non è 1,97 ma 1,93):

Modellbau Lindinger Onlineshop

(costicchia ma risparmi le spese di spedizione)
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 11, 02:47   #142 (permalink)  Top
User

L'avatar di snapworld

Data registr.: 07-06-2008
Anche oggi al campo mi ha dato molta soddisfazione, vola veramente bene. Unica pecca, non c'è stato giorno che non mi sia volato via un pezzetto di oracover. Ma che ce l'hanno solo poggiato. Lunedì lo porto a stirare in tintoria!

ps. pure la cappottina è fissata male (vibra in continuazione), ci ho dovuto mettere 2 di queste Jonathan Chiusura capottine | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Ultima modifica di snapworld : 05 febbraio 11 alle ore 02:52
snapworld non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 11, 00:56   #143 (permalink)  Top
User

L'avatar di mosingo

Data registr.: 08-01-2005
Per l'oracover mi sono armato di santa pazienza e con uno stuzzicadenti e un tubetto di attack precision (quella nuova che non lascia l'alone bianco) ho messo una punta di colla in tutti gli spigoli dei vari pezzetti .
Per la capottina, come peraltro consigliato da Toio, ho sostituito già in fase di assemblaggio il sistema originale con due dadi a grifa e relative viti in nylon da 3mm.
mosingo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 11, 19:39   #144 (permalink)  Top
User

L'avatar di acroC42

Data registr.: 25-12-2007
Ciao a tutti ... domenica ho collaudato il suddetto modello e non posso fare altro che confermare quanto detto da voi tutti ... vola veramente benissimo x essere un quasi maxi !! ecco le foto del build log

Collaudatoooooooooooooo !! - complimeti... l'MX stato una garanzia vola gi bene dal collaudo e senza un pianetto (non mi ero accorto neppure se non lo dicevi e se non lo vedevo a modello atterrato) incredibile...... e spettacolare.. UN
Vecchio 15 febbraio 11, 20:17   #145 (permalink)  Top
User

L'avatar di mosingo

Citazione:
Originalmente inviato da acroC42 Visualizza messaggio
Ciao a tutti ... domenica ho collaudato il suddetto modello e non posso fare altro che confermare quanto detto da voi tutti ... vola veramente benissimo x essere un quasi maxi !! ecco le foto del build log

Collaudatoooooooooooooo !! - complimeti... l'MX stato una garanzia vola gi bene dal collaudo e senza un pianetto (non mi ero accorto neppure se non lo dicevi e se non lo vedevo a modello atterrato) incredibile...... e spettacolare.. UN
Importante!!!!
Se hai lasciato la tiranteria originale il modello è in serio pericolo!!!
Come ti è successo ad un pianetto ti può succedere anche agli altri, non solo, ho avuto feedback che addirittura si rompono in volo i rinvii originali dopo un po' di carico. Personalmente, nel dubbio, ho sostituito tutto e dormo sonni tranquilli
Vecchio 15 febbraio 11, 20:33   #146 (permalink)  Top
User

L'avatar di acroC42

Data registr.: 25-12-2007
si grazie , certo che li ho sostituiti e buttati subito !! quei cosi saldati a atagno non ptevano nemmeno chiamenrsi linkaggi....fortunatemente liho sostituiti con tiranteria maxi professionale ...presa da mattfly ...in effetti il pianetto si è slinkato xkè le vibrazioni hanno svitato la vite della testa del servo...subito srisolto con frenafiletti . grazie per l'interessamento comunque!!!!
Vecchio 16 febbraio 11, 20:43   #147 (permalink)  Top
User

L'avatar di mosingo

Citazione:
Originalmente inviato da acroC42 Visualizza messaggio
si grazie , certo che li ho sostituiti e buttati subito !! quei cosi saldati a atagno non ptevano nemmeno chiamenrsi linkaggi....fortunatemente liho sostituiti con tiranteria maxi professionale ...presa da mattfly ...in effetti il pianetto si è slinkato xkè le vibrazioni hanno svitato la vite della testa del servo...subito srisolto con frenafiletti . grazie per l'interessamento comunque!!!!
Scusami, mi ero dimenticato di avvertire gli altri possessori di questo modello e ieri ho frainteso le tue affermazioni
Vecchio 16 febbraio 11, 20:51   #148 (permalink)  Top
User

L'avatar di RAMIREZ76

Data registr.: 14-04-2008
ho assistito al collaudo (sono qllo con il gemello verde un po piu grande ).. e devo dire che il modello mi ha colpito per la sua stabilita anche con vento sostenuto.. unico neo gli accessori.. tutti cambiati in partenza...(PER FORTUNA DIREI!!!!)

TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 11, 10:46   #149 (permalink)  Top
User

L'avatar di ant64o

Data registr.: 02-07-2007
Salve a tutti
Stavo pensando di prendere l'MX2, dato che a Lecce c'è sempre vento mi consigliate la versione da 1970 mm o il 50 CC?

Secondo voi i due modelli mediamente completi con motorizzazione a benzina quanto potrebbero costare?
ant64o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 11, 11:55   #150 (permalink)  Top
User

L'avatar di RAMIREZ76

Data registr.: 14-04-2008
con le superfici che hanno... il vento purtroppo lo sentono entrambi (ma tutti i 3D in generale... credo)
per i costi.... penso che ci siano veramente poche differenze tra un 2 metri e un 2.20... tutto dipende da cosa ci monti sopra.... unica cosa su cui realmente si risparmia è il costo del modello (mediamente 150/200 euro in meno per il 2metri..) e una 50ina del motore.. tutto il resto... siamo li..

TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks