08 aprile 10, 01:46 | #1 (permalink) Top |
User | Video Sukhoi 140
Come ho fatto con tutti i modelli avuti fra le mano, anzi fra i pollici, anche x il Sukhoi 140 Sebart posto il mio videuzzo.Il file stà su Vimeo, attenzione, chi avesse una linea adsl scarsina, visto che è in HD, x evitare scatti nella visione date il play e poi mettete in pausa, così avanza il download dopodichè visualizzate bene.Video misto pattern/3D,con prima parte a figure ampie, non voglio dire F3A che è troppo, comunque pattern e poi 3D.Notate l'esuberanza della coppia/rendimento del C50 acrocompetition con la mjz 20x11, esagerato e con soli 68A, si potrebbe istallare la apc 20x12 we(se ricordo bene) arrivando a circa 80A x avere una esagerazione in potenza, ma non occorre, sarebbe solo stress in più e tempovolo più corto.Ditemi le vostre impressioni. |
08 aprile 10, 09:08 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
08 aprile 10, 09:48 | #7 (permalink) Top |
User | E' una sony tg7, palmare di ultima generazione in fullhd, questa per intenderci HDR-TG7VE (HDRTG7VE) : Panoramica : Fotocamere e videocamere : Sony A proposito di riprese ringrazio l'onnipresente cameramen e amico Barbix, al quale spesso incollo la telecamera |
08 aprile 10, 12:51 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009
|
Quando vedo questi video non penso mai o almeno quasi mai alle batterie usate, al tipo di motore, alla telecamera ma penso soprattutto ai POLLICI!!! Complimenti, veramente molto bravo. /Gianni
__________________ «Ecco perché ancora oggi io vo d'intorno investigando e ricercando...se ci sia alcuno...che io possa ritenere sapiente; e poiché sembrami che non ci sia nessuno, io vengo così in aiuto al dio dimostrando che sapiente non esiste nessuno» da [Apologia di Socrate] |
Bookmarks |
| |