Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 aprile 10, 10:03   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mascalzone Volante

Data registr.: 03-05-2007
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Paperinik. Visualizza messaggio
siamo curiosi è?.......
Manco poco!!!
Vecchio 15 aprile 10, 10:51   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Paperinik. Visualizza messaggio
siamo curiosi è?.......
Azz, ancora visiti la sezione 3D ?? papero, sei fuori zona ormai, a proposito, ho un amico a cui occorre un sukhoi 140, se lo vendi fammi sapere che te lo piazzo al volo.
Avvisa quando arriva l'attrezzatura da volo virtuale che ci organizziamo.

alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 10, 10:17   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di alberto2

Questa la telecamera sony utilizzata per le riprese, alla quale in seguito ho adattato una cappottina e un castello "telecamera" acquistati e modificati appositamente per fare delle riprese in fullhd in volo di una certa qualità.Il sukhoi140 ovviamente sente l'aggiunta di circa 400-450 grammi, ma posizionati sul baricentro e lipo spostata in avanti per volarci tranquillo e picchiato è ok.

Unica modifica alla ripresa che fornisce la telecam sony è l'aggiunta di una lente grandangolare(sempre sony), le riprese con l'ottica di serie sembravano sempre vicine, invece con il grandangolo uno spettacolo.

Immaginate trasformare il 140 in un bel FVP e poi farci evoluzioni e altro con gli occhiali specifici ....che goduria.....chissà.....

Ultima modifica di alberto2 : 20 novembre 16 alle ore 16:56
Vecchio 03 giugno 10, 11:19   #44 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2 Visualizza messaggio
Questa la telecamera sony utilizzata per le riprese, alla quale in seguito ho adattato una cappottina e un castello "telecamera" acquistati e modificati appositamente per fare delle riprese in fullhd in volo di una certa qualità.Il sukhoi140 ovviamente sente l'aggiunta di circa 400-450 grammi, ma posizionati sul baricentro e lipo spostata in avanti per volarci tranquillo e picchiato è ok.

Unica modifica alla ripresa che fornisce la telecam sony è l'aggiunta di una lente grandangolare(sempre sony), le riprese con l'ottica di serie sembravano sempre vicine, invece con il grandangolo uno spettacolo.

Immaginate trasformare il 140 in un bel FVP e poi farci evoluzioni e altro con gli occhiali specifici ....che goduria.....chissà.....
ciao albe' e' parecchio tempo che non ci si sente, complimenti per la posizione della telecamera niente male anzi...., sarebbe una buona occasione per rivederci a ozzano emilia alla manifestazione 12/13 giugno che ne dici? Ho visto che hai un amico che e' in cerca del sukhoi, lo vuole vuoto o completo? A presto saluta la famiglia Alberto
alberto604 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 10, 15:40   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di alberto2

Citazione:
Originalmente inviato da alberto604 Visualizza messaggio
ciao albe' e' parecchio tempo che non ci si sente, complimenti per la posizione della telecamera niente male anzi...., sarebbe una buona occasione per rivederci a ozzano emilia alla manifestazione 12/13 giugno che ne dici? Ho visto che hai un amico che e' in cerca del sukhoi, lo vuole vuoto o completo? A presto saluta la famiglia Alberto
Ciao Alby, riguardo Ozzano pensa che avevo organizzato a venire su con un piper privato,atterravamo su un piccolo aereoporto vicino Ozzano, io un mio amico pilota e altri due, ma è saltato tutto perchè è venuta fuori una settimana di vacanza con la famiglia, e quella viene prima di tutto, lo sai.
E' destino Albè, io Ozzano non lo devo vedere.

Non ho capito di quale amico mio parli che cerca il sukhoi 140?

Vecchio 03 giugno 10, 21:23   #46 (permalink)  Top
User

Citazione:
Ciao Alby, riguardo Ozzano pensa che avevo organizzato a venire su con un piper privato,atterravamo su un piccolo aereoporto vicino Ozzano, io un mio amico pilota e altri due, ma è saltato tutto perchè è venuta fuori una settimana di vacanza con la famiglia, e quella viene prima di tutto, lo sai.
E' destino Albè, io Ozzano non lo devo vedere.

Non ho capito di quale amico mio parli che cerca il sukhoi 140?
ciao carissimo meglio la famiglia che gli aerei hai ragione, io ancora figli non ne ho e ne approfitto, per quanto riguarda il sukhoi hai scritto precedentemente a paperik che se vuole vendere il sukhoi di fartelo sapere che glielo piazzi, forse io sarei intenzionato a vendere il mio a 6S, mi trovo troppo bene con lo yak, infatti penso di aumentare categoria e passare allo yak55 M 2,20mt a 10S. A presto Alberto buona vacanza se non ci sentiamo
Vecchio 04 giugno 10, 08:18   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di alberto2

Citazione:
mi trovo troppo bene con lo yak, infatti penso di aumentare categoria e passare allo yak55 M 2,20mt a 10S. A presto Alberto buona vacanza se non ci sentiamo
Quanto pesa odv lo yak 55 2.20mt e che motore monta a 10 celle Albè?

Vecchio 06 giugno 10, 12:36   #48 (permalink)  Top
User

Citazione:
Quanto pesa odv lo yak 55 2.20mt e che motore monta a 10 celle Albè?
ciao allora il modello in ordine di volo e' 8 kg il motore che monta gernot brukmann con il combo, quindi motore elica e spinn125 € 648,00, il motore e' sempre Axi 5345-14HD nuova versione lui consiglia a 12S ma si vola dice tranquillamente anche a 10S.
Saluti Alberto
N.b. Hai visto il video del sukhoi sebart 2,20 elettrico con Hacker A80-10L spin 125 elica in carbonio 25x12E e 10S lipo topfuel 5000
Vola da dio
Vecchio 07 giugno 10, 19:55   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di alberto2

Citazione:
ciao allora il modello in ordine di volo e' 8 kg il motore che monta gernot brukmann con il combo, quindi motore elica e spinn125 € 648,00, il motore e' sempre Axi 5345-14HD nuova versione lui consiglia a 12S ma si vola dice tranquillamente anche a 10S.
Saluti Alberto
N.b. Hai visto il video del sukhoi sebart 2,20 elettrico con Hacker A80-10L spin 125 elica in carbonio 25x12E e 10S lipo topfuel 5000
Vola da dio
Molto bello Albè, certo non è stramotorizzato, l'uscita a candela è il minimo accettabile, comunque vola molto bene, certo il confronto fra il 2,2 mt e il nuovo 2 metri : 8,5kg contro 4,2kg....è tanta la differenza, ai fini del prestallo è enorme il divario, inoltre, come tu sai, il nuovo su140 promette molto bene, vediamo dopo questo weekend cosa accade, c'è ozzano e seba farà volare la nuova bestia, sono stracurioso...

Rispondi

Bookmarks