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Vecchio 24 aprile 10, 15:08   #31 (permalink)  Top
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L'avatar di Talli Federico
 
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si, la'lloggio ditro la parafiamma è per il servo del gas...

in un modello così "piccolo", una batteria per i servi è solo un inutile peso da portarsi dietro, io non lo metterei per nessun motivo anche perchè se usi un set-up corretto (batterie di capacità e scarica idonee) non ne avrai assolutamente bosogno...
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Talli Federico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 10, 16:55   #32 (permalink)  Top
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suckoi 50 v 2

ragazzi ma io ho batterie turnigi 3300 30c con un peso di 580 grammi voi di te che ha bisogno di tanto peso per questo opterei con un poco di peso e userei un l'alimentazione in piu per i servi , e poi un altro dubbio ma se si usano servi alari sempre leggeri non ha piu risparmi di pesi e puo volare anche con batterie piu leggere, in questo modo avremo un modello piu quidabile e piu leggero..... to be continue.................
emilio-strong non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 10, 09:57   #33 (permalink)  Top
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dunque.. ultimo resoconto del modello

un amico molto esperto di volo 3d (giava) mi ha fatto capire che sono i miei pollici che fanno schifo

rimane comunque il fatto che il modello va assemblato con servi di coda leggeri (25 30 grammi) e il baricentro rispetto alla versione precedente va tenuto piu' avanti

per il volo pattern gli expo vanno aumentati e le corse diminuite perche i pianetti profilati sono molto piu' efficenti
gzdaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 10, 16:00   #34 (permalink)  Top
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L'avatar di ChristianT
 
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io ho deciso di montarci i jr-5077 in coda...pesano 5g in più dei 225mg...ma mi risparmio il peso del supporto! vi dirò poi come vola e se riuscirò a bilanciarlo senza dover appesantire troppo il muso. ciao
con i servi che ho usato e batteria 6s non ho avuto nessun problema di bilanciamento...però i primi kit sebart erano più curati...questo, seppur di ottima qualità, mi ha lasciato con qualche perplessità (ho per le mani un gb model ed è fatto decisamente meglio). Questa sera o domani farò il collaudo: non credo ci siano sorprese: sarà certamente un ottimo modello!
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Vecchio 28 aprile 10, 08:46   #35 (permalink)  Top
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L'avatar di ChristianT
 
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Originalmente inviato da ChristianT Visualizza messaggio
con i servi che ho usato e batteria 6s non ho avuto nessun problema di bilanciamento...però i primi kit sebart erano più curati...questo, seppur di ottima qualità, mi ha lasciato con qualche perplessità (ho per le mani un gb model ed è fatto decisamente meglio). Questa sera o domani farò il collaudo: non credo ci siano sorprese: sarà certamente un ottimo modello!
ultimo aggiornamento: il modello vola veramente bene... M E R A V I G L I O S O.... ciao
ChristianT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 10, 13:28   #36 (permalink)  Top
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ultimo aggiornamento: il modello vola veramente bene... M E R A V I G L I O S O.... ciao
cosa hai trovato di differente rispetto alla versione precedente?
gzdaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 10, 14:16   #37 (permalink)  Top
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L'avatar di giava76
 
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Seba V2

Per la cronaca: gzdaa ha i pollici più che a posto! ..il tuo nuovo su29 V2 AL FA' PORA! (condivido: un pò + di expo) ..i nuovi piani profilati di coda ovviamente pesano qualcosina di più dei vecchi ma niente di impossibile, anzi.. di pro hanno, anche che dal volo che mi hai fatto vedere, una reattività maggiore (anche alle velocità più basse) e una maggiore precisione anche alle alte.. era una modifica che ci voleva.. ora è un piccolo 140
.."Esperto di volo 3D"... (per il pagamento del caffè che ti devo ci vediamo ad Ozzano )
__________________
.l'importante è divertirsi.
giava76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 10, 15:56   #38 (permalink)  Top
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Data registr.: 30-01-2009
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Originalmente inviato da giava76 Visualizza messaggio
Per la cronaca: gzdaa ha i pollici più che a posto! ..il tuo nuovo su29 V2 AL FA' PORA! (condivido: un pò + di expo) ..i nuovi piani profilati di coda ovviamente pesano qualcosina di più dei vecchi ma niente di impossibile, anzi.. di pro hanno, anche che dal volo che mi hai fatto vedere, una reattività maggiore (anche alle velocità più basse) e una maggiore precisione anche alle alte.. era una modifica che ci voleva.. ora è un piccolo 140
.."Esperto di volo 3D"... (per il pagamento del caffè che ti devo ci vediamo ad Ozzano )
ma non eravamo daccordo per caffe e piada?
gzdaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 10, 16:06   #39 (permalink)  Top
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L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
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Originalmente inviato da gzdaa Visualizza messaggio
ma non eravamo daccordo per caffe e piada?
Son contento che i dubbi riguardanti il su siano chiariti...ma non ho capito se utilizzando dei servi standard e delle batterie 6s 3700 3800 il centraggio è fattibile comodamente!

p.s. x gabri: stamattina salutino al CICCIO CICCIO
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Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 10, 17:08   #40 (permalink)  Top
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Data registr.: 30-01-2009
Residenza: solarolo
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Originalmente inviato da lapo92 Visualizza messaggio
Son contento che i dubbi riguardanti il su siano chiariti...ma non ho capito se utilizzando dei servi standard e delle batterie 6s 3700 3800 il centraggio è fattibile comodamente!

p.s. x gabri: stamattina salutino al CICCIO CICCIO

bella ciccio ciccio GRAN AEROPLANO

dunque secondo me se monti l'hacker e le 3800 con dei servi standard in plastica oppure i jr9401 non dovresti avere problemi

pensavo di vederti a rimini speriamo di vederci presto
gzdaa non è collegato   Rispondi citando
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