24 aprile 10, 15:08 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
Messaggi: 1.151
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si, la'lloggio ditro la parafiamma è per il servo del gas... in un modello così "piccolo", una batteria per i servi è solo un inutile peso da portarsi dietro, io non lo metterei per nessun motivo anche perchè se usi un set-up corretto (batterie di capacità e scarica idonee) non ne avrai assolutamente bosogno...
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
24 aprile 10, 16:55 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2008 Residenza: napoli
Messaggi: 219
| suckoi 50 v 2
ragazzi ma io ho batterie turnigi 3300 30c con un peso di 580 grammi voi di te che ha bisogno di tanto peso per questo opterei con un poco di peso e userei un l'alimentazione in piu per i servi , e poi un altro dubbio ma se si usano servi alari sempre leggeri non ha piu risparmi di pesi e puo volare anche con batterie piu leggere, in questo modo avremo un modello piu quidabile e piu leggero..... to be continue................. |
26 aprile 10, 09:57 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: solarolo
Messaggi: 72
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dunque.. ultimo resoconto del modello un amico molto esperto di volo 3d (giava) mi ha fatto capire che sono i miei pollici che fanno schifo rimane comunque il fatto che il modello va assemblato con servi di coda leggeri (25 30 grammi) e il baricentro rispetto alla versione precedente va tenuto piu' avanti per il volo pattern gli expo vanno aumentati e le corse diminuite perche i pianetti profilati sono molto piu' efficenti |
27 aprile 10, 16:00 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2006 Residenza: Folgaria (Trento)
Messaggi: 611
| con i servi che ho usato e batteria 6s non ho avuto nessun problema di bilanciamento...però i primi kit sebart erano più curati...questo, seppur di ottima qualità, mi ha lasciato con qualche perplessità (ho per le mani un gb model ed è fatto decisamente meglio). Questa sera o domani farò il collaudo: non credo ci siano sorprese: sarà certamente un ottimo modello! |
28 aprile 10, 08:46 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2006 Residenza: Folgaria (Trento)
Messaggi: 611
| Citazione:
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28 aprile 10, 14:16 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
Messaggi: 1.107
| Seba V2
Per la cronaca: gzdaa ha i pollici più che a posto! ..il tuo nuovo su29 V2 AL FA' PORA! (condivido: un pò + di expo) ..i nuovi piani profilati di coda ovviamente pesano qualcosina di più dei vecchi ma niente di impossibile, anzi.. di pro hanno, anche che dal volo che mi hai fatto vedere, una reattività maggiore (anche alle velocità più basse) e una maggiore precisione anche alle alte.. era una modifica che ci voleva.. ora è un piccolo 140 .."Esperto di volo 3D"... (per il pagamento del caffè che ti devo ci vediamo ad Ozzano )
__________________ .l'importante è divertirsi. |
28 aprile 10, 15:56 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: solarolo
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| Citazione:
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28 aprile 10, 16:06 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
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| Son contento che i dubbi riguardanti il su siano chiariti...ma non ho capito se utilizzando dei servi standard e delle batterie 6s 3700 3800 il centraggio è fattibile comodamente! p.s. x gabri: stamattina salutino al CICCIO CICCIO |
28 aprile 10, 17:08 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: solarolo
Messaggi: 72
| Citazione:
bella ciccio ciccio GRAN AEROPLANO dunque secondo me se monti l'hacker e le 3800 con dei servi standard in plastica oppure i jr9401 non dovresti avere problemi pensavo di vederti a rimini speriamo di vederci presto | |
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