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Vecchio 28 marzo 11, 22:19   #141 (permalink)  Top
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L'avatar di Talli Federico
 
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meglio la seconda...molto più leggero il pacco a 6 celle....che poi di tutti sti C non ne hai micca bisogno eh...basta che tu sia oltre i 70A di assorbimento di base..
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Vecchio 29 marzo 11, 21:01   #142 (permalink)  Top
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L'avatar di giava76
 
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Tranquilo

Sul V2 con l'hacker A50 e la 17*8 esci dall'hovering in maniera brillante, stabilità e assenza di vibrazione me lo fanno godere da tempo e non lo cambio proprio.
Con le T.F. 4000 20c (640G) hai un bilanciamento perfetto e voli almeno 6 minuti di 3D intenso (montando dei servi tipo JR ds9401 almeno in coda)
Addirittura uso le T.F. 3400 20C (530g) tutte contro il parafiamma e col bilanciamento leggermente arretrato.. ma per un 3D esagerato ci può stare, prima prova con le 4000 però e poi se vuoi fai delle prove con dei pesi (appunto 530g) verificandone il bilanciamento.
E' il miglior setup come mix di affidabilità e prestazioni che abbia mai provato, qualsiasi manovra o salvataggio è in sicurezza..
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Vecchio 29 marzo 11, 21:40   #143 (permalink)  Top
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Come servi pero pensavo agli hs 225 mg, anche se son mini appunto per restare piu leggero in coda. Ho letto che molti li hann usati con successo. Sinceramente non volevo spender un capitale per i servi
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Vecchio 30 marzo 11, 19:49   #144 (permalink)  Top
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L'avatar di Talli Federico
 
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Giava, te usi la 17x8 con quante celle?
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Vecchio 30 marzo 11, 21:06   #145 (permalink)  Top
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Ciao Fede, uso la Xoar in legno per elettrico 17*8 (và bene anche l'APC) con 6 celle, considerando che il tedescaccio stà sempre dalla parte dei bottoni.. gli assorbimenti sono accettabili (direi attorno ai 65-68A con 25° di timing) come la temperatura motore..
Certo Scorpion ne aveva di più ed è sempre un gran motore a mio parere ma mi trovo meglio con Hacker sopratutto come bilanciamento sul V2.. ma questo è noto..
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Vecchio 31 marzo 11, 11:06   #146 (permalink)  Top
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Certo che mi avete un po spiazzato con gli ultimi consiglio. In pratica uno mi consiglia di stare piu su batterie leggere taglia 3300 mah e l'altro mi indica le 4000 mah
Sono un po confuso. Vorra dire che la batteria sara l'ultima cosa che sceglierò a setup ultimato.
Grazie comunque a entrambi
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Vecchio 31 marzo 11, 11:35   #147 (permalink)  Top
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giusto

La tua è la decisione migliore, monta tutto e fai un paio di prove.. dipende dal peso delle batterie ovviamente e non dagli A/h che non sono direttamente proporzionali..
Intendevo dare un punto di riferimento a livello di grammi per il mio setup..
Comunque un gran bel modellino .. come piace a me.. misto precisione e 3D
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Vecchio 28 aprile 11, 12:55   #148 (permalink)  Top
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Modello praticamente terminato, sono solo in attesa delle batterie.
Come peso mi è venuto 2350 gr senza batterie.
L'ho provato a banco e son rimasto un po perplesso dalla risposta del motore, cioè io mi aspettavo una risposta brutale e cattiva invece è quasi lenta e progressiva, é normale che sia cosi???
Il motore è un hacker a50 16s e il regolatore l' hacker master basic 70. Non ho la jeti box quindi ho tenuto la regolazione di fabbrica.
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Vecchio 28 aprile 11, 14:08   #149 (permalink)  Top
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..

Ciao, sono i settaggi "conservativi" di default del regolatore, per dire la verità il ritardo che senti nell'accelerazione (che serve ovviamente ad evitare gli spunti di corrente) lo si sente molto molto meno in volo (da metà gas --> hovering, noterai che la risposta è molto più pronta) comunque è la stessa programmazione del master 90 sb che abbiamo al campo.
Per un'accelerazione più pronta abbiamo imposta curva logaritmica, ritardo al minimo e timing 25° col jeti box (che come già sdetto serve anche come prova velocità servi, ciclatoreecc..).
Prova a fare 2/3 voli così e molto probabilmente ti troverai bene, altrimenti è possibile cambiare i parametri anche con la radio ma personalmente sono allergico a questo metodo..
Un consiglio, se non lo hai già fatto, monta il regolatore sopra il catello motore in modo da tenerlo ben arieggiato, aiuta molto in piena estate e comunque avanzi anche il peso..
Spero di esserti stato unpò utile.
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Vecchio 28 aprile 11, 15:01   #150 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da giava76 Visualizza messaggio
Ciao, sono i settaggi "conservativi" di default del regolatore, per dire la verità il ritardo che senti nell'accelerazione (che serve ovviamente ad evitare gli spunti di corrente) lo si sente molto molto meno in volo (da metà gas --> hovering, noterai che la risposta è molto più pronta) comunque è la stessa programmazione del master 90 sb che abbiamo al campo.
Per un'accelerazione più pronta abbiamo imposta curva logaritmica, ritardo al minimo e timing 25° col jeti box (che come già sdetto serve anche come prova velocità servi, ciclatoreecc..).
Prova a fare 2/3 voli così e molto probabilmente ti troverai bene, altrimenti è possibile cambiare i parametri anche con la radio ma personalmente sono allergico a questo metodo..
Un consiglio, se non lo hai già fatto, monta il regolatore sopra il catello motore in modo da tenerlo ben arieggiato, aiuta molto in piena estate e comunque avanzi anche il peso..
Spero di esserti stato unpò utile.
Grazie mille dei consigli, infatti era quello che mi ero preposto di fare appunto un paio di voli per vedere come era la configurazione..
In attesa delle batterie ho fatto un po di prove di baricentro e sinceramente avevo abbastanza timore di avere il modello cabrato dopo averl letto da tantissime parti che la nuova versione aveva la coda molto piu pesante e invece ho provato a metter una 6 celle da 2200mah e per esser in equilibrio mi è toccato spostarla fino a 3 cm dalla baionetta e la batteria pesa solo 400 gr.
Dite che è un azzardo provarlo con questa batteria??
zazan8 non è collegato   Rispondi citando
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