03 giugno 10, 07:42 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Cusano Milanino
Messaggi: 706
| Citazione:
ho volato anche io con il 50 e facevo i decolli e gli atterraggi in retromarcia. la cosa buona è che non dovevo neanche muovere la testa perchè l'aereo era sempre nello stesso punto | |
03 giugno 10, 09:28 | #92 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
CFK Montagerahmen für Servo HS-5245 / HS-225 - KD-Modelltechnik - alles für den Elektroflug! | |
03 giugno 10, 13:22 | #95 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 01-08-2009 Residenza: gav
Messaggi: 72
|
...in realtà i libri di avionica e aerodinamica recitano tutt'altro, i pesi vanno rispettati in tutte le parti del modello necessarie, non si dovrebbe considerare solo il bilanciamento in un asse, ma in tutti e 3 e per tutta la superficie del modello. Esempio; quando attacchiamo una videocamera per le riprese nella pancia del modello in modo da rispettare il cg finché voleremo dritti non cambierà nulla ma le virate muteranno perché una metà di aereo avrà più peso. Certo ai fini pratici in un modello così è una modifica più che lecita, ma se vogliamo essere corretti non sarebbe giusta. L'aereo deve essere bilanciato in tutte le sue parti
|
04 giugno 10, 00:47 | #97 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 13-09-2008 Residenza: vercelli
Messaggi: 12
| Finalmente
Collaudato!!!! 2 voletti da 6 minuti cad.... il primo è servito a scoprire il modello e al trimmaggio, il secondo ci ho preso gusto e ho iniziato a strapazzarlo un pò! Molto pulito e stabile, preciso e allo stesso tempo molto reattivo. In 6 minuti ho consumato 2100 al primo e 2600 al secondo volo!! Accoppiamento motore - elica - lipo = una gran potenza Servi perfetti Ottimo modello....e mo mi diverto tutte le sere!!!!! |
04 giugno 10, 10:38 | #98 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.751
| Citazione:
Ciao Carly | |
24 luglio 10, 16:05 | #99 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
Messaggi: 1.442
|
Scusate alla fine vorrei capire secondo voi, con la modifica del servo di coda sulla baionetta, che servi necessita questo modello come tiro e potenza ? 3 Standard ed un HS225 in coda ? quali standard ? possono andare gli Hs485HB (HS 485HB SERVO 33485S - Radiocomandi ed accessori - Servocomandi) o sono necessari gli ingranaggi in metallo ? Grazie |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consigli per Sukhoi 29S 50E Sebart | sayberwolf | Aeromodellismo Volo 3D | 153 | 27 dicembre 10 19:30 |