Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 marzo 10, 21:23   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
Citazione:
Originalmente inviato da mr.white Visualizza messaggio
ciao a tutti ho finito di montare il parkmaster........ho rimesso le ali nel verso giusto. ora sto aspettando il tempo giusto per bilanciarlo!!!! una domanda però
ho portato il modello nel campo di calcetto al chiuso. ho provato lasciandolo con le mani a mantenere l'hovering e vedo che punta il muso da una parte all'altra. proprio non ne vuol sapere di rimanere fermo!
quando vedo i video dei vari parkmaster vedo che sta li immobile!!!!!! ma so i piloti che c'hanno il manico, o l'hanno bilanciati perfettamente???? l'inclinazione del motore incide???? aiutatemi a creare una vera macchina da hovering!
visto che continuare cosi' è inutile e non serve a nessuno.....
Ripartiamo dall'inizio....
che set up hai ..? lipo , motore , elica,ecc...
se il modello è allestito correttamente è perfetto per imparare il 3d , si tratta solo di allenare i pollici...
videowilly24 non è collegato  
Vecchio 31 marzo 10, 22:35   #32 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-11-2009
Residenza: roma
Messaggi: 68
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
visto che continuare cosi' è inutile e non serve a nessuno.....
Ripartiamo dall'inizio....
che set up hai ..? lipo , motore , elica,ecc...
se il modello è allestito correttamente è perfetto per imparare il 3d , si tratta solo di allenare i pollici...
hai ragione però cosi non va bene non capisco perche solo tirando fuori i miei gradi vengo rispettato, volo da non so neanche io quanto......porto per aria macchine che credetemi hanno prestazioni incredibili, mi sono lanciato in vincolato, ho fatto parapendio, e delta...... sono un pippone con la radio, vedere un pezzo di polistirolo che vola e fa hovering mi emoziona tanto, come la prima volta che ho fatto un loop, o come la prima volta che sono rimasto sospeso in tandem a 15 anni in sardegna col parapendio su cala sisine, o come la prima volta che con una 6.4' ho surfato 2mt a capo verde! sono pazzo come pochi, ma devo imparare su tutti i fronti sempre!!!!! fino a quando ho 90 anni faro' domande stupide, perche fare domande stupide aiuta a capire noi stessi e gli altri che rispondono. e poi voi credete che pilotare un mostro come l'AMX sia piu facile di far fare un torque roll al parkmaster??? non è per niente facile. giuro! il park non ha automatismi ne processori che ti aiutano...... vabbe senza rancore veramente, anche io come dicono i miei amici sono un po' fascistello vecchie maniere........mi scaldo giu per terra!!!! ma quando sono li su......sono un altro.
mr.white non è collegato  
Vecchio 31 marzo 10, 23:10   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andycar
 
Data registr.: 20-01-2006
Residenza: Altopascio
Messaggi: 2.370
Immagini: 20
Citazione:
Originalmente inviato da mr.white Visualizza messaggio
hai ragione però cosi non va bene non capisco perche solo tirando fuori i miei gradi vengo rispettato, volo da non so neanche io quanto......porto per aria macchine che credetemi hanno prestazioni incredibili, mi sono lanciato in vincolato, ho fatto parapendio, e delta...... sono un pippone con la radio, vedere un pezzo di polistirolo che vola e fa hovering mi emoziona tanto, come la prima volta che ho fatto un loop, o come la prima volta che sono rimasto sospeso in tandem a 15 anni in sardegna col parapendio su cala sisine, o come la prima volta che con una 6.4' ho surfato 2mt a capo verde! sono pazzo come pochi, ma devo imparare su tutti i fronti sempre!!!!! fino a quando ho 90 anni faro' domande stupide, perche fare domande stupide aiuta a capire noi stessi e gli altri che rispondono. e poi voi credete che pilotare un mostro come l'AMX sia piu facile di far fare un torque roll al parkmaster??? non è per niente facile. giuro! il park non ha automatismi ne processori che ti aiutano...... vabbe senza rancore veramente, anche io come dicono i miei amici sono un po' fascistello vecchie maniere........mi scaldo giu per terra!!!! ma quando sono li su......sono un altro.
Non riesco a capire come fa... uno che ha visto un aereo da vicino ( non parliamo nemmeno di volarci su.) a montare le ali al contrario...

... tra l'altro, sulla fusoliera c'è la sagoma del profilo...

... qui qualcuno racconta balle... o ci prende per i fondelli.
__________________
Io???
Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.)
http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq=
andycar non è collegato  
Vecchio 31 marzo 10, 23:22   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.389
Hai ragione, e dispiace anche vedere che qualcuno si commuove....

Sparisci con i tuoi gradi e le tue pirlate
toio!! non è collegato  
Vecchio 31 marzo 10, 23:52   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-02-2005
Messaggi: 386
mamma mia raga, ma che c'è una tarantola che gira per il forum pungendo tutti?
tonneau non è collegato  
Vecchio 31 marzo 10, 23:57   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Per mr.white :



scirocco64 non è collegato  
Vecchio 01 aprile 10, 09:53   #37 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
1° Aprile !!!!:d
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Maledetto interruttore mapiso Aeromodellismo Volo a Scoppio 41 05 dicembre 08 20:07
Il maledetto delta Blackdam17 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 1 22 aprile 08 21:59
maledetto trim Fabbione Radiocomandi 2 14 marzo 07 22:38
Hovering frontale, Hovering latearle,ed ora? Luca1974 Elimodellismo Principianti 2 22 gennaio 07 16:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002