Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 marzo 10, 21:47   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di MadMax75

Data registr.: 09-10-2006
Immagini: 4
Tranquillo Kira nessun rancore! Il mio era solo un modo per riflettere insieme.
Non posso che dar ragione a Gundam sulle brugole! Li si che ho perso tempo a capire quale fosse quella giusta!!!
MadMax75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 10, 22:06   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-08-2006
a me le viti sono arrivate già avvitate sulla capota quindi vedi che sono differenti e le altre difficilmente le vai a smontare,almeno non frequentemente come la capottina.
ciaooooo

ps: nel mio extra 300 Pilot-rc i sostegni dei canister non li mai potuti montare poichè gli as power non calzavano,ogni canister vuole la sua dimensione di supporto,forse per questo non li mettono........
zio paperone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 10, 00:27   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di ferny71

Data registr.: 22-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da gundam55 Visualizza messaggio
Sono pienamente concorde sulle doti del modello e di come viene presentato,non bello..bellissimo,era solo una puntualizzazione tecnica su un particolare che possiamo realizzare in 10',ma dato anche il costo di tutto il kit non avrebbe fatto male trovarlo gia' pronto...forse il vero problema sono le viti a brugola della capottina che sono con passo metrico...e tutte le altre invece sono in pollici...e' qui che parte la vera discussione.....

saluti e sbachi a tutti
Quoto!
Vecchio 12 aprile 10, 21:21   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di gundam55

Data registr.: 20-06-2009
l'ordinata che non c'e'

Ciao tanto per restare ancora un pochino sull'argomento,ho notato dalla foto(Madmax) allegata dell'ordinata che questa e' marchiata con la sigla 342-107...ma dove la hanno prese ...????a me sembrano gia fatte dalla case madre!!!!

Ultima modifica di gundam55 : 12 aprile 10 alle ore 21:25
gundam55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 10, 21:27   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di MadMax75

Si sono fatte dalla Pilot-Rc, ma come ripeto andrebbero acquistate a parte e credo che non siano reperibili in Italia.... prova eventualmente a chiamare la C&C per avere maggiori informazioni, ma credo che ti convenga fartele da solo. Io personalmente stò pensando di fissare il canister in altra maniera, eventualmente con una staffa di alluminio nella parte finale, fissando anche il collettore sul supporto motore nella parte in cui curva. A che punto sei con la costruzione? Io se tutto va bene collaudo domenica (tempo permettendo)... ho fatto un pò di foto in fase costruttiva per fare un piccolo Built-log e confrontarmi anche con gli altri. Ho apportato un pò di modifiche...
Vecchio 14 aprile 10, 21:20   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di gundam55

Ciao Madmax75,sto valutando dove prendere i servi,ho scelto n°2-7955 e n° 7-7985,idem per il motore sto guardando un po' in giro,ovviamente sara' un dle-111 con i suoi bravi canister,tutto il resto e' gia' pronto,mettero' anche una centralina powerbox Evolution...appena avro tutto questo bendi Dio un mesetto e sara' in pista,ti faro' sapere!!
p.s. il fatto che l'ordinata in questione sia appunto della R.C. Pilot,e che debba essere presa a parte.....cavolo non mi va giu',scusami.
Vecchio 14 aprile 10, 21:39   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di MadMax75

Per i servi che hai scelto sembra che il milglior prezzo sia qui:

Normali - Digitali - Servocomandi - Radio

se ne acquisti pi di uno hai sconti sostanziosi, ma non conosco il negozio... non ci ho mai acquistato...
Vecchio 14 aprile 10, 21:49   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di gundam55

Ma anche C&C ha dei bei prezzi....la centralina e' la piu' a buon mercato...comunque grazie del link..mi e' totalmente nuovo..
Vecchio 15 aprile 10, 08:42   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di gundam55

Problema risolto..contattata la c&c,mi hanno detto che le faranno loro al cnc sapendo le misure dei canister
Vecchio 15 aprile 10, 21:49   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di MadMax75

Hai visto? a volte basta veramente poco.... Forse adesso è più chiaro quello di cui scrivevo all'inizio.
Penso che la serietà del negoziante si veda da questo.
Per i servi non avevo fatto caso che li avesse anche C&C, quindi la scelta mi sembra scontata.
Rispondi

Bookmarks