30 marzo 10, 22:06 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2006
|
a me le viti sono arrivate già avvitate sulla capota quindi vedi che sono differenti e le altre difficilmente le vai a smontare,almeno non frequentemente come la capottina. ciaooooo ps: nel mio extra 300 Pilot-rc i sostegni dei canister non li mai potuti montare poichè gli as power non calzavano,ogni canister vuole la sua dimensione di supporto,forse per questo non li mettono........ |
04 aprile 10, 00:27 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: Casarano (LE)
| Citazione:
__________________ G.A.S. Gruppo Aeromodellistico Salentino http://www.youtube.com/watch?v=EB5gABwthwI | |
12 aprile 10, 21:21 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: gorla maggiore
| l'ordinata che non c'e'
Ciao tanto per restare ancora un pochino sull'argomento,ho notato dalla foto(Madmax) allegata dell'ordinata che questa e' marchiata con la sigla 342-107...ma dove la hanno prese ...????a me sembrano gia fatte dalla case madre!!!! Ultima modifica di gundam55 : 12 aprile 10 alle ore 21:25 |
13 aprile 10, 21:27 | #15 (permalink) Top |
User |
Si sono fatte dalla Pilot-Rc, ma come ripeto andrebbero acquistate a parte e credo che non siano reperibili in Italia.... prova eventualmente a chiamare la C&C per avere maggiori informazioni, ma credo che ti convenga fartele da solo. Io personalmente stò pensando di fissare il canister in altra maniera, eventualmente con una staffa di alluminio nella parte finale, fissando anche il collettore sul supporto motore nella parte in cui curva. A che punto sei con la costruzione? Io se tutto va bene collaudo domenica (tempo permettendo)... ho fatto un pò di foto in fase costruttiva per fare un piccolo Built-log e confrontarmi anche con gli altri. Ho apportato un pò di modifiche... |
14 aprile 10, 21:20 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: gorla maggiore
|
Ciao Madmax75,sto valutando dove prendere i servi,ho scelto n°2-7955 e n° 7-7985,idem per il motore sto guardando un po' in giro,ovviamente sara' un dle-111 con i suoi bravi canister,tutto il resto e' gia' pronto,mettero' anche una centralina powerbox Evolution...appena avro tutto questo bendi Dio un mesetto e sara' in pista,ti faro' sapere!! p.s. il fatto che l'ordinata in questione sia appunto della R.C. Pilot,e che debba essere presa a parte.....cavolo non mi va giu',scusami. |
14 aprile 10, 21:39 | #17 (permalink) Top |
User |
Per i servi che hai scelto sembra che il milglior prezzo sia qui: Normali - Digitali - Servocomandi - Radio se ne acquisti pi di uno hai sconti sostanziosi, ma non conosco il negozio... non ci ho mai acquistato... |
Bookmarks |
| |