24 marzo 10, 10:44 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-11-2009 Residenza: roma
| IO povero cog...one parkmaster ed ali al contrario
non so come ho fatto ma dopo 4 ore di lavoro sul parkmaster, mi sono reso conto di aver montato le ali al contrario in pratica con i servi in alto, cosi come il piano di coda!!!!! che succede ora??? il profilo dovrebbe essere biconvesso simmetrico quindi penso sia lo stesso voi che dite?????? non prendetemi per il cul..o |
24 marzo 10, 10:53 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
Con ali a profilo simmetrico biconvesso (e SENZA DIEDRO) non succede niente (a parte, forse, una distribuzione dei pesi non ottimale, risultando in posizione più elevata i servi delle parti mobili). Ne risente solo il lato estetico.... Ridici sopra e basta |
24 marzo 10, 16:11 | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-11-2009 Residenza: roma
| Penso che sia biconvesso simmetrico ma non ne sono certo il dietronon c e essendo un modello tre d e vola perfettamente rovesciato, non è la stessa cosa con le ali rovesciate? Il piano di coda è montato correttamente.
|
25 marzo 10, 14:08 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
A mani basse vinci il 1° premio! | |
01 aprile 10, 22:48 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
Non ti sei manco reso conto che ti pigliavo per il culo con la storia dell' Harrier che ha già le ali al contrario....!!!! Ma finiscila co ste fregnacce... ...di quelli come te che si vantano di essere quello che NON sono ne ho conosciuti già quando facevo la naja...non fosse altro che conosco bene i parametri di ammissione in accademia aeronautica, avrei anche potuto crederci, ma un fregnacciaro come te non passerebbe il secondo giorno di test preliminari di ammissione Vola, vola con l'AMX...ma con la fantasia. | |
Bookmarks |
| |