04 marzo 10, 08:01 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come servi ho montato i 4761 su tutte le parti mobili,tranne sul direzionale che ho montato il 1256 sul direzionale. | |
04 marzo 10, 19:44 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
Messaggi: 2.456
| Citazione: non avendo pesato il mio ero curioso di sapere la tua configurazione... sabato scorso ho collaudato l'Mx2 e dire che galleggia è poco... Ne sono proprio contento ; ed è per questo che penso che il Sebart sia un po' sovrappeso....poi magari è ottimo , ma dal video non ci giurerei | |
04 marzo 10, 19:54 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
Messaggi: 1.151
| beh, manco io....dai che c'erano 12 nodi di vento a traverso và!!!
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
05 marzo 10, 14:05 | #34 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
| Non ho motivo di credere che non sia vero ma se il tuo MX è da 2,2mt mi piacerebbe sapere come e con xhe materiali è costruito. 6,9kg con centralina Power box e canister equivale a dire 6,5kg con barilotto e alimentazione standard. Non riescoi proprio ad immaginare dove si possa risparmiare 1kg nella struttura del modello!!! ..... impressionante!!!!
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
05 marzo 10, 14:22 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
Messaggi: 896
|
Ciao Marco, ne confermo il peso del modello di Losco,ero anche io incredulo ... Ovviamente con vari accorgimenti,carrello,elica ogiva Carbonio etc .. Come struttura ,nella fuso da fine capottina pilota ad arrivare alla deriva a occhio sembra veramente debolissimo,la prima volta che lo vidi dubitai un po ..va bene essere leggeri ma qualcosa in piu' potevano "attaccarglielo" pensai...3 ordinate ,4 listellini quadrati da 1,5 e oracover ,pensai,se ci faccio una Wall lo piego in 2 ..ma devo dire che mi sbagliavo ..... Come del resto il profilo alare ..molto assottigliato..invece è un galleggione nato .. Ho visto inoltre delle foto dello Yak 55M sempre Goldwing e di costruzione mi sembrano identici,quindi anche quel modello dovrebbe stare in questi pesi ... Ciao Ciaooo |
05 marzo 10, 14:24 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
05 marzo 10, 17:34 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
Messaggi: 2.456
| Citazione:
qui ci sono un po' di foto che ho fatto al modello e si vede bene la struttura http://www.baronerosso.it/forum/aero...5-mattfly.html comunque credo che come pesi siamo attorno agli stessi del giles mx2... | |
05 marzo 10, 22:40 | #38 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
08 marzo 10, 13:12 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
Messaggi: 1.151
|
un mio amico doenica a verona ha parlato personalmente con seba di questo modello, e il dottore ha detto che questa volta ha puntato un po' di più sulla rubustezza aggiungendo in po' più di compensato in zona carrello e così via.....comunque ha assicurato che il modello vola bene come tutte le sue altre creazioni.....ovviamente ognuno tira acqua al suo mulino, ma non credo che dicesse delle balle anche perchè non trovo motivo per fare un modello che vola peggio quando ha sempre fatto il top della qualità di volo e adesso come adesso, con tutta questa concorrenza di cinesini e cinesoni vari, non vedo furbo il fatto di rovinarsi la reputazione proprio ora.....
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
08 marzo 10, 13:21 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il modello l'ho rivisto, e meglio, sabato scorso. Tre voli e che dire.....gusti a parte nel mio caso, gli 8Kg e1/2 sembrano una piuma con il mintor che tira una PT model 23x10 a 7000 giri. Vola molto bene, ha soluzioni molto valide anche per la funzionalità ed accessibilità al vano motore. Tutto aperto...fichissimo! Detto ciò se é anche robusto come dice( e visti i fatti c'é da crederci)allora, se non vi puzza il prezzo.....é ottimo! | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
sebart sukhoi 50 | biopresto75 | Aeromodellismo Volo 3D | 12 | 01 gennaio 10 23:48 |
info sebart katana 30 Vs. sebart sukhoi 29 | goose77 | Aeromodellismo Volo 3D | 7 | 29 ottobre 09 23:58 |
sukhoi 29 sebart | enric potter 95 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 22 agosto 09 21:50 |
sebart sukhoi | montaviale | Aeromodellismo Volo 3D | 2 | 20 ottobre 08 15:52 |