11 settembre 10, 15:49 | #151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
| Citazione:
6.700 con barilotto e stessa elica
__________________ Fly Low! | |
11 settembre 10, 17:27 | #152 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2009 Residenza: caserta
Messaggi: 69
| Citazione:
concordo a pieno con losco!!! ho uno yak54 mattfly da 2,20...a suo tempo l'ho preso usato e pian piano ho alleggerito tutto all'estremo...ero partito da 8,50 Kg (e il serbatoio che c'era sotto era un barile allucinante e inutile...) ora attendo il carrello in carbonio x raggiungere i 7 circa e con mintor 55 (prima c'era un MT57) elica menz 24X8 ora se lo tira una bellezza...dall'hovering non schizza ma sale con estrema fluidita' e senza esitazioni...(prima praticamente gravitava...) ...risolto il carrello(nel mio caso) da 400gr. in fibra di vetro a 148 in carbonio mi sa che sentiro' ulteriori miglioramenti!!!!) in definitiva...x me 9 KG SONO TROOOOOOOOPPI...sicuramente non da 3D...altrimenti sotto ci devi mettere un 75CC!!!!!!!!
__________________ OnEMoReFliGhT!!! | |
12 settembre 10, 21:44 | #154 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
|
Ciao per essere precisi nel video che ha messo videowilly24, si vede baltimora 44 con il su 29 di c&c ma non monta un dle 50 ma un 55, con una 23x8, in quanto il modello del video pesa 7,8kg e sono un po troppi per il 50, per il tipo di volo che gusta a lui ...
__________________ YES FLY TEAM |
12 settembre 10, 23:48 | #155 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
| Citazione:
sul mio c&c ho un dle, ma al campo c'è uno che lo ha con il DL 50 e ci fa nè più nè meno quello che ci faccio io.
__________________ Fly Low! Ultima modifica di Jumpa : 12 settembre 10 alle ore 23:56 | |
12 settembre 10, 23:52 | #156 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
| io mi ricordo qualche anno fa di aver misurato i giri sul DA con mejzlik e con menz 23X8, ma avevo notato una notevole differenza tra le due. La mejzlik risultava molto meno carica (pala più stretta) e faceva qualche centinaio di giri in più, ma non ricordo quanti.
__________________ Fly Low! |
13 settembre 10, 00:07 | #157 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2009 Residenza: caserta
Messaggi: 69
| Citazione:
cavolo...ho messo la 24x8 dopo essermi arreso nella disperata ricerca di una 23...cmq. il risultato(testato questo week end) e' stato notevole e mooooolto positivo...con MINTOR 55...va una meraviglia...forse con 23 avrei piu' giri... ma sicuramente non posso lamentarmi! ora spero di alleggerire un po' di piu'...
__________________ OnEMoReFliGhT!!! | |
13 settembre 10, 00:37 | #158 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
| Citazione:
__________________ Fly Low! | |
13 settembre 10, 01:14 | #159 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prossimamente voglio riprovare... | |
04 ottobre 10, 22:04 | #160 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: vilafranca di verona
Messaggi: 80
| sukhoi 29 sebart 2,20
Ciao a tutti, volevo dividere la mia di felicita'e chiarire un po' di dubbi sul modello in questione, visto quanti tabu' ci sono sul peso e sulle doti di volo. Essendomi invaghito di questa splendida macchina, come tutti, mi son documentato leggendo le varie discussioni che però mi han scoraggiato. Mi son così orientato su altri modelli delle stesse dimensioni come SUKOHOI 26 MATFLY e SUKHOI 26 PEACMODEL. Devo dire che nonostante per vari aspetti questi modelli abbiano ampiamente soddisfatto le mie aspettative, il mio chiodo fisso era sempre "Lui". Così consultandomi con degli amici ( Adriano.C e Roberto.C )del campo dove volo, che di aeromodelli se ne intendono più di me, ho riflettuto ed in fine l'ho acqistato! Vi elenco il materiale con cui l'ho allestito: motore dle 55 con canister reperito da peakmodel,elica menz 23x8,ogiva da 100 in carbonio. jr 9711 sugli alettoni,jr9711 su direzionale e jr8511 su piani di coda. Centralina doble energi, con batteria power box per elettronica e batt.yperion da 2500 per alimentazione accensione con pulsante power box. PESO A SECCO 7,8KG...... Sabato ho finalmente effettuato il primo volo di collaudo e quasi con stupore ho assaporato le stupende doti di volo di questo modello sia in volo acrobatico (molto pulito) che in volo 3D. Per quanto riguarda l'owerig lo fà a meno di metà gas e all'occorrenza, portando lo stik al massimo sale con estrema rapidità. Non è certo mia intenzione far pubblicità, ma condividere il mio entusiasmo con voi ringraziando coloro che me l'hanno consigliato. P.S.:Al più presto provvederò ad inserire foto e video. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
sebart sukhoi 50 | biopresto75 | Aeromodellismo Volo 3D | 12 | 01 gennaio 10 23:48 |
info sebart katana 30 Vs. sebart sukhoi 29 | goose77 | Aeromodellismo Volo 3D | 7 | 29 ottobre 09 23:58 |
sukhoi 29 sebart | enric potter 95 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 22 agosto 09 21:50 |
sebart sukhoi | montaviale | Aeromodellismo Volo 3D | 2 | 20 ottobre 08 15:52 |