07 maggio 10, 21:57 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Cusano Milanino
| Citazione:
| |
07 maggio 10, 22:11 | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
|
si ma secondo me è più difficile farsi male con l'elettrico per che attorno all'elica non ci vai quasi mai con le mani, mentre con lo scoppio ci vai a pochi millimetri anche quando è in moto (corburazione).... poi ovvio che le distrazioni capitano con qualsiasi motorizzazione... oh, questo è il messaggio numero 666 che scrivo.......e domani vado a volare con il sukhoi elettrico......chissà cosa mi aspetta?!
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B Ultima modifica di Talli Federico : 07 maggio 10 alle ore 22:15 |
07 maggio 10, 23:20 | #103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
comunque scoppio o elettrico; sempre meglio non farsi male !!!! | |
09 maggio 10, 22:57 | #104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-04-2008
|
confermo il negoziante è molto serio e disponibile,ho acquistato il modello da lui circa una settimana fa,posso dire che non sono riuscito a trovare un prezzo migliore in italia. entro fine mese dovrei finire di montarlo....... Citazione:
| |
10 maggio 10, 10:17 | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2006
|
per matthew Sebart non ha commesso errori ??????? ma se i modelli si sfogliavano in volo e a terra,problemi di incidenze,problemi di centraggio. sono sempre prodotti in Cina ed il controllo qualità è quello che è. ma secondo te seba si mette ad aprire tutte le scatole che gli arrivano prima di rispedirle ???? Oggi esistono diverse alternative molto valide e molto meno costose, vedi per esempio TBM negli USA che tipo di modelli vende. Poi molti acquistano sebart solo per dire "io ho un sebart" e poi a pollici ??????? i numeri sono numeri e seba per farli, nel corso degli anni è cambiato, è vero che li progetta lui ma i cinesi hanno degli standard di lavorazione, materiali,tempi,costi e quindi anche seba si è dovuto adeguare(vedi per esempio il peso eccessivo del su29 da 2,2 mt) saluti lo zio |
10 maggio 10, 14:05 | #106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2010
| Citazione:
Si deve sempre essere critici e mai assoluti. E' ovvio che alcuni avranno riscontrato problemi con i sebart, come con tutte le aziende produttrici. Rimane sempre il fatto che sui campi di volo è uno dei prodotti piu' usati. Vorrei anche sottolineare che tempi indietro il modellista era solito mettere mano alla correzione dei difetti di un modello , migliorandone prestazioni di volo, oggi ci si aspetta che un modello esca dalla scatola , come uscito da uno stampo di dio. Se ci rimettessimo a costruire pezzo a pezzo un modello, incollando e carteggiando, penso che i difetti sui modelli sarebbero molti piu' di quello che si possano trovere sui modelli oggi in commercio, perche lo standardizzare una fase lavorativa come avviene per le gradi aziende porta a perfezionare il prodotto ma anche del resto a conservarne i difetti. Del resto oggi vorrei vedere a che costo un modellista puo' affrontare la costruzione del sukhoi 140 sebart ad un prezzo di 449.00 stuzzico rc model di micci simone - Acquista SEBART Sukhoi 29S 140E GIALLO prendendo di riferimento colui che preferisco . teniamo conto anche delle ore di lavoro del conteggio del costo.... ciao Zio | |
10 maggio 10, 14:21 | #107 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
Ma lo nominerai in ogni discussione ed ogni tuo intervento ???? Ognuno di noi nomina dei negozzi, ma su dieci messaggi conta quante volte l'hai fatto tu.... Non è che è tuo il negozio ???? scusate l'ot... | |
Bookmarks |
| |