18 febbraio 10, 14:16 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Stavo scherzando! Ovvio che anche solo il tappo é sufficiente, che non bisogna buttare euro nel cesso ,che certamente la sua tranquillità non sarebbe aumentata se avesse comprato anche il serbatoi nuovo....meglio??? | |
18 febbraio 10, 21:49 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
Comunque sei stato tu il primo a consigliare la sostituzione del serbatoio e non mi era sembrato l'abbia suggerito in modo ironico..... un po' di coerenza nelle risposte non guasterebbe. senza rancori Ultima modifica di kira1 : 18 febbraio 10 alle ore 21:58 | |
19 febbraio 10, 00:14 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Siamo sufficientemente grandi per capire cosa stiamo dicendo entrambi. Io ho suggerito solo ciò che ho fatto....e non venirmi a dire che ho sbagliato. Tu hai detto che era sufficiente sostituire il tappo! Giustissimo....ironicamente ho confermato....non pensi? Replicare al mio post ironico(evidentemente ironico tanto che il primo a replicare lo ha fatto ironicamente...ma non così per te)l'avresti potuta evitare senza aggiungere altro. Questo é un posto dove l'ironia e la coerenza possono sufficientemente convivere senza che l'una escluda l'altra per nessuna legge scritta. Detto ciò divertiti e lascia divertire anche gli altri senza bisogno di aggiungere aggiungere e aggiungere..... come spesso accade...non solo a te.....poi fai tu! Così chiudo l'OT e mi scuso con l'autore del post che ha perfettamente capito i consigli che tutti gli abbiamo dato senza distinzione! | |
19 febbraio 10, 13:35 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
e comunque io sono abituato ad approfondire qualsiasi problema piccolo o grosso che sia, quindi se tu hai cambiato il serbatoio completo nessuno te lo vieta, ma perche' consigliare ad altri di fare la stessa cosa quando è sufficiente cambiare il solo tappo? Da questo si puo' dedurre che tu non abbia verificato dove stava il problema ed hai cambiato drasticamente il tutto. se mai ti capitasse un motore che ha qualche problema che fai lo butti e ne prendi uno nuovo? Non te la prendere ma io sono fatto cosi'. Ultima modifica di kira1 : 19 febbraio 10 alle ore 13:42 | |
19 febbraio 10, 13:50 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Cacchio! Vi rendete conto che per un serbatoio o tappo del cavolo vi state portando via gli ultimi 100mq di palle! Ragazzi su coraggio chiudiamo sto discorso e non fatevi seghe mentali. Il concetto e arrivato!! Forza leo in volo aspettiamo il tuo filmato! |
19 febbraio 10, 14:16 | #27 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
19 febbraio 10, 14:43 | #28 (permalink) Top | |||
User | Grazie.................ora ti puoi alzare! Citazione:
Citazione:
Citazione:
Se sta bene a te sta benissimo pure a me.....come puoi vedere! | |||
19 febbraio 10, 21:27 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione: