Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 febbraio 10, 14:16   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di nortrop

Data registr.: 23-03-2006
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da kira1 Visualizza messaggio
non è che siamo pulciari, ma neanche buttare Euri nel cesso.....

Eppoi spiega perche' cambiando tutto era piu' tranquillo?
Ecco! La solita risposta stonata........
Stavo scherzando! Ovvio che anche solo il tappo é sufficiente, che non bisogna buttare euro nel cesso ,che certamente la sua tranquillità non sarebbe aumentata se avesse comprato anche il serbatoi nuovo....meglio???
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 10, 21:49   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di kira1

Data registr.: 08-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Visualizza messaggio
Ecco! La solita risposta stonata........
Stavo scherzando! Ovvio che anche solo il tappo é sufficiente, che non bisogna buttare euro nel cesso ,che certamente la sua tranquillità non sarebbe aumentata se avesse comprato anche il serbatoi nuovo....meglio???
Bravissimo.....

Comunque sei stato tu il primo a consigliare la sostituzione del serbatoio e non mi era sembrato l'abbia suggerito in modo ironico.....
un po' di coerenza nelle risposte non guasterebbe.

senza rancori

Ultima modifica di kira1 : 18 febbraio 10 alle ore 21:58
kira1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 10, 21:59   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di leo in volo

Data registr.: 17-02-2009
ciaooo a tutti non voglio stare a commentare sul serbatoio perche ho solo accettato un consiglio....
comunque presto metterò il video del modello!!!!!!!
ciaooooo a tutti e grazie....
leo in volo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 10, 00:14   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di nortrop

Citazione:
Bravissimo.....

Comunque sei stato tu il primo a consigliare la sostituzione del serbatoio e non mi era sembrato l'abbia suggerito in modo ironico.....
un po' di coerenza nelle risposte non guasterebbe.

senza rancori
Amico mio !

Siamo sufficientemente grandi per capire cosa stiamo dicendo entrambi. Io ho suggerito solo ciò che ho fatto....e non venirmi a dire che ho sbagliato.
Tu hai detto che era sufficiente sostituire il tappo! Giustissimo....ironicamente ho confermato....non pensi?
Replicare al mio post ironico(evidentemente ironico tanto che il primo a replicare lo ha fatto ironicamente...ma non così per te)l'avresti potuta evitare senza aggiungere altro. Questo é un posto dove l'ironia e la coerenza possono sufficientemente convivere senza che l'una escluda l'altra per nessuna legge scritta. Detto ciò divertiti e lascia divertire anche gli altri senza bisogno di aggiungere aggiungere e aggiungere..... come spesso accade...non solo a te.....poi fai tu! Così chiudo l'OT e mi scuso con l'autore del post che ha perfettamente capito i consigli che tutti gli abbiamo dato senza distinzione!
Vecchio 19 febbraio 10, 13:35   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di kira1

Citazione:
Amico mio !

Siamo sufficientemente grandi per capire cosa stiamo dicendo entrambi. Io ho suggerito solo ciò che ho fatto....e non venirmi a dire che ho sbagliato.
Tu hai detto che era sufficiente sostituire il tappo! Giustissimo....ironicamente ho confermato....non pensi?
Replicare al mio post ironico(evidentemente ironico tanto che il primo a replicare lo ha fatto ironicamente...ma non così per te)l'avresti potuta evitare senza aggiungere altro. Questo é un posto dove l'ironia e la coerenza possono sufficientemente convivere senza che l'una escluda l'altra per nessuna legge scritta. Detto ciò divertiti e lascia divertire anche gli altri senza bisogno di aggiungere aggiungere e aggiungere..... come spesso accade...non solo a te.....poi fai tu! Così chiudo l'OT e mi scuso con l'autore del post che ha perfettamente capito i consigli che tutti gli abbiamo dato senza distinzione!
Mi inchino al cospetto di sua maesta':hail

e comunque io sono abituato ad approfondire qualsiasi problema piccolo o grosso che sia, quindi se tu hai cambiato il serbatoio completo nessuno te lo vieta, ma perche' consigliare ad altri di fare la stessa cosa quando è sufficiente cambiare il solo tappo? Da questo si puo' dedurre che tu non abbia verificato dove stava il problema ed hai cambiato drasticamente il tutto.

se mai ti capitasse un motore che ha qualche problema che fai lo butti e ne prendi uno nuovo?

Non te la prendere ma io sono fatto cosi'.

Ultima modifica di kira1 : 19 febbraio 10 alle ore 13:42
Vecchio 19 febbraio 10, 13:50   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di scirocco64

Data registr.: 24-03-2008
Cacchio!
Vi rendete conto che per un serbatoio o tappo del cavolo vi state portando via gli ultimi 100mq di palle!
Ragazzi su coraggio chiudiamo sto discorso e non fatevi seghe mentali.
Il concetto e arrivato!!
Forza leo in volo aspettiamo il tuo filmato!
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 10, 14:16   #27 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Cacchio!
Vi rendete conto che per un serbatoio o tappo del cavolo vi state portando via gli ultimi 100mq di palle!
Ragazzi su coraggio chiudiamo sto discorso e non fatevi seghe mentali.
Il concetto e arrivato!!
Forza leo in volo aspettiamo il tuo filmato!
....con l'elettrico queste polemiche non ci sarebbero state.......
Vecchio 19 febbraio 10, 14:43   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di nortrop

Citazione:
Mi inchino al cospetto di sua maesta'
Grazie.................ora ti puoi alzare!

Citazione:
e comunque io sono abituato ad approfondire qualsiasi problema piccolo o grosso che sia, quindi se tu hai cambiato il serbatoio completo nessuno te lo vieta, ma perche' consigliare ad altri di fare la stessa cosa quando è sufficiente cambiare il solo tappo?
per questo c'eri e ci sei tu ed altri....solo che tu volevi essere un po più degli altri! Dai....

Citazione:
Da questo si puo' dedurre che tu non abbia verificato dove stava il problema ed hai cambiato drasticamente il tutto.
esattamente....mi sono lanciato ad occhi chiusi in questa folle antimodellistica e molto consumistica scelta! Quante cose devo imparare ancora....sono figlio del tempo
Citazione:
se mai ti capitasse un motore che ha qualche problema che fai lo butti e ne prendi uno nuovo?
Nooooo! Lo vendo e coi soldi che faccio ne compro uno nuovo.....fosse la prima volta
Citazione:
Non te la prendere ma io sono fatto cosi'.
Se sta bene a te sta benissimo pure a me.....come puoi vedere!
Vecchio 19 febbraio 10, 21:07   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di mosingo

Data registr.: 08-01-2005
Se dobbiamo martellarci... per ogni p...ata usciamo completamente fuori dallo spirito del forum, e della decenza, su raga...
Poi non lamentiamoci se la nostra specie merita l'estinzione
mosingo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 10, 21:27   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di kira1

Citazione:
Grazie.................ora ti puoi alzare!

per questo c'eri e ci sei tu ed altri....solo che tu volevi essere un po più degli altri! Dai....

Permalosetto il ragazzo

esattamente....mi sono lanciato ad occhi chiusi in questa folle antimodellistica e molto consumistica scelta! Quante cose devo imparare ancora....sono figlio del tempo

Non si finisce mai di imparare vedi.....

Nooooo! Lo vendo e coi soldi che faccio ne compro uno nuovo.....fosse la prima volta

Meno male che ci sono ancora gli onesti come te....

Se sta bene a te sta benissimo pure a me.....come puoi vedere!
AZZIE....
Rispondi

Bookmarks