Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 febbraio 10, 13:56   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di losco
 
Data registr.: 26-01-2009
Residenza: milano
Messaggi: 348
Invia un messaggio via Yahoo a losco
Precision Aerobatics - Ultimate AMR

Ciao a tutti,ho acquistasto l'ultimate della PA,devo dire che il modello e fatto veramente bene (con quello che costa..),carbonio ovunque e pesa veramente contenuto.
Sono in fase di assenblaggio è vorrei un consiglio sulla motorizzazione,loro consigliano l'hacker A30-14L,io vorrei riutilizzare A30-10XL del mio defunto sukhoi 29 S30,con le 3S da 2100,dite che è troppo?
losco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 10, 14:50   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.389
Ciao!
Bel modellino, davvero... Mi piacerebbe vederlo (insieme al giles, ovviamente...) quando, a primavera avanzata, spero proprio di vederti al mach.
Tra poco inizierò il benzina anche se ho un grosso problema di spazio (tutti i modelli sono appesi in verticale alle pareti del mio laboratorio) e davvero non saprei dove collocare il bestione, ma mi arrangerò..
A "presto"!
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 10, 15:15   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di losco
 
Data registr.: 26-01-2009
Residenza: milano
Messaggi: 348
Invia un messaggio via Yahoo a losco
e piu di un mese che non riesco ad andare a volare,spero arrivi presto la primavera......cmq quando il modellone è pronto ci vediamo per una giornata di volo intenso
losco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 10, 19:14   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: milano
Messaggi: 304
Citazione:
Originalmente inviato da losco Visualizza messaggio
Ciao a tutti,ho acquistasto l'ultimate della PA,devo dire che il modello e fatto veramente bene (con quello che costa..),carbonio ovunque e pesa veramente contenuto.
Sono in fase di assenblaggio è vorrei un consiglio sulla motorizzazione,loro consigliano l'hacker A30-14L,io vorrei riutilizzare A30-10XL del mio defunto sukhoi 29 S30,con le 3S da 2100,dite che è troppo?
ciao quello che loro consigliano e' esagerato metti un A30-16M perfetto e ancora piu leggero di 40g rispetto A30-14l e lipo da 1800 massimo 4 servi HS65MG o anche HB elica 12x6 APC regolatore da 40A perfetto e' come una farfalla pesa in ordine di volo 950g , docile nel volo ma molto nervosetto per 3D, difetto piu' grosso molto costoso. Saluti Alberto
alberto604 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 10, 09:52   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di goose77
 
Data registr.: 02-08-2007
Residenza: Massa (MS)
Messaggi: 497
si veramente un bellissimo modello .... costo un po esageratino considerando un modello da 1 metro di apertura alare, anche io lo avevo preso in considerazione ma il prezzo mi ha un po bloccato, io volevo montarci la motorizzazione tuning dell'acromaster, dicono sia perfetta!!!
__________________
secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dell’aria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org
goose77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 10, 21:52   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di losco
 
Data registr.: 26-01-2009
Residenza: milano
Messaggi: 348
Invia un messaggio via Yahoo a losco
Citazione:
Originalmente inviato da alberto604 Visualizza messaggio
ciao quello che loro consigliano e' esagerato metti un A30-16M perfetto e ancora piu leggero di 40g rispetto A30-14l e lipo da 1800 massimo 4 servi HS65MG o anche HB elica 12x6 APC regolatore da 40A perfetto e' come una farfalla pesa in ordine di volo 950g , docile nel volo ma molto nervosetto per 3D, difetto piu' grosso molto costoso. Saluti Alberto
il mio pesa in ODV 1150g....
nel WK lo collaudo tempo permettendo
losco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 10, 19:10   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di losco
 
Data registr.: 26-01-2009
Residenza: milano
Messaggi: 348
Invia un messaggio via Yahoo a losco
Finalmente oggi sono riuscito a collaudare il modellino,beh che dire...davvero eccezzionale!!!!un modello da 3D estremo,ogni cosa ti venga in mente la può fare senza alcun problema,una reattività mostruosa,insomma anche se il prezzo è esagerato posso dire che sono stati soldi spesi bene.
losco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 10, 09:05   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di goose77
 
Data registr.: 02-08-2007
Residenza: Massa (MS)
Messaggi: 497
.. ciao... ma il legno che hanno usato è tipo quello del mini katana ???
__________________
secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dell’aria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org
goose77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 10, 09:28   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilgrigio61
 
Data registr.: 05-07-2009
Residenza: milano
Messaggi: 424
Citazione:
Originalmente inviato da goose77 Visualizza messaggio
.. ciao... ma il legno che hanno usato è tipo quello del mini katana ???
cosa intendi x legno ? o tipo di struttura? se é per la struttura e sistema di costruzione ,é fatto come il mini katana
ilgrigio61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 10, 11:32   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di goose77
 
Data registr.: 02-08-2007
Residenza: Massa (MS)
Messaggi: 497
intendo la qualità della balsa usata, è come quella del mini katana ?

oppure è come quella del fliton o sebart?
__________________
secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dell’aria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org
goose77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Precision Aerobatics ADDICTION ? mircose Aeromodellismo Volo 3D 34 08 marzo 14 20:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002