15 febbraio 10, 14:56 | #1 (permalink) Top |
User | Precision Aerobatics - Ultimate AMR
Ciao a tutti,ho acquistasto l'ultimate della PA,devo dire che il modello e fatto veramente bene (con quello che costa..),carbonio ovunque e pesa veramente contenuto. Sono in fase di assenblaggio è vorrei un consiglio sulla motorizzazione,loro consigliano l'hacker A30-14L,io vorrei riutilizzare A30-10XL del mio defunto sukhoi 29 S30,con le 3S da 2100,dite che è troppo? |
15 febbraio 10, 15:50 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
Ciao! Bel modellino, davvero... Mi piacerebbe vederlo (insieme al giles, ovviamente...) quando, a primavera avanzata, spero proprio di vederti al mach. Tra poco inizierò il benzina anche se ho un grosso problema di spazio (tutti i modelli sono appesi in verticale alle pareti del mio laboratorio) e davvero non saprei dove collocare il bestione, ma mi arrangerò.. A "presto"! |
15 febbraio 10, 20:14 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: milano
| Citazione:
| |
16 febbraio 10, 10:52 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
|
si veramente un bellissimo modello .... costo un po esageratino considerando un modello da 1 metro di apertura alare, anche io lo avevo preso in considerazione ma il prezzo mi ha un po bloccato, io volevo montarci la motorizzazione tuning dell'acromaster, dicono sia perfetta!!!
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org |
19 febbraio 10, 22:52 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nel WK lo collaudo tempo permettendo | |
21 febbraio 10, 20:10 | #7 (permalink) Top |
User |
Finalmente oggi sono riuscito a collaudare il modellino,beh che dire...davvero eccezzionale!!!!un modello da 3D estremo,ogni cosa ti venga in mente la può fare senza alcun problema,una reattività mostruosa,insomma anche se il prezzo è esagerato posso dire che sono stati soldi spesi bene.
|
22 febbraio 10, 10:05 | #8 (permalink) Top |
|
.. ciao... ma il legno che hanno usato è tipo quello del mini katana ???
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org |
22 febbraio 10, 12:32 | #10 (permalink) Top |
|
intendo la qualità della balsa usata, è come quella del mini katana ? oppure è come quella del fliton o sebart?
Bookmarks |
| |