29 settembre 10, 09:46 | #41 (permalink) Top |
User | In italia da flymodelcomponents, ma ultimamente non lo aveva, siccome ero in astinenza da sultimate l'ho ordinato dal sito francese che è il distributore x l'europa dei pauzuolis : SULTIMATE, Sultimate, Donuts-Models ma questa volta mi sono fatto le dime in legno , il costo di questi modelletti è esagerato x un mucchietto di depron(progetto a parte). |
29 settembre 10, 10:20 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
|
Ho stampato il progetto del mercury ma dopo aver assemblato tutti gli A4 l'ho misurato e viene 78 cm di AA e 82 di lunghezza. Ho sbagliato qualcosa nella stampa o è proprio così ? mi sembra un pò troppo piccolo ! L'originale è questo Topmodel CZ - Mercury Evolution e dovrebbe essere un pò più largo ed un pò più lungo ! inoltre c'è anche questa versione nuova Plus dispo.MERCURY F3P 0,83m - Topmodel che è un bel pò più grande. Che faccio vado avanti così o devo ingrandirlo un pò ? |
29 settembre 10, 10:53 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
29 settembre 10, 12:21 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| questo di sicuro......ho visto il sito che mi hai indicato e in effetti lo spediscono, ma a 18
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
30 settembre 10, 08:48 | #47 (permalink) Top |
User | Se non sbaglio la spedizione dal sito francese mi è venuta 14 euro, sarebbe costata 7 euro, ma siccome ho chiesto il controassegno, il corriere impone le 7 euro in più.Ho chiesto C.A. perchè non ero certo avessero in casa il sultimate, nel caso non lo avessero e lo pagavo con la carta avrei dovuto aspettare i loro tempi di consegna comunque, invece c assegno annulli l'ordine e acquisti altrove.
|
Bookmarks |
| |