Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 febbraio 10, 20:41   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Talli Federico
 
Data registr.: 19-08-2009
Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
Messaggi: 1.151
io come motorizzazione ti consiglio quella consigliata.....

o senò potrebbe anche andare bene questo...

HobbyKing Online R/C Hobby Store : TR 50-65B 350kv Brushless Outrunner (Eq: 4030 AXi) $29.78
__________________
Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz
Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B
Talli Federico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 10, 14:58   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Deimos2k9
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 98
Ciao

Non c'è paragone, meglio l'MX della PA. L'ultima versione è una figata, altro che legno pessimo, guardatevi un po' i particolari in carbonio! I modelli Sebart avevano attizzato anche me, poi li ho visti dal vivo, a parte che parecchia gente che li ha al campo dove volo (specialmente i classe 30) non fa che lamentarsi della loro fragilità strutturale, cmq secondo un personale parere, non mi han convinto più tanto, la PA vanta almeno un anno di prove "sul campo" per ogni modello che fanno, e non prove base, bensì veri e propri stress test, sui loro forum ed in giro non ho trovato ancora un singolo parere completamente negativo, poi certo, bisognerebbe provarli di persona, infatti penso proprio che mi farò un MX quanto prima, l'unico dubbio che mi rimane è la motorizzazione, loro suggeriscono un Thrut 50 proprio della PA, ma questo è OT...
se ancora non hai deciso, valuta bene tutti i particolari delle caratteristche di entrambi, potrebbe darsi che ci sorprendano davvero dall'Australia...
Ciao e buoni voli
__________________
Vooooo - Laaaa - Rrreeeehh!!!

Deimos - The Brutal Experience
Deimos2k9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 10, 21:04   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Talli Federico
 
Data registr.: 19-08-2009
Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
Messaggi: 1.151
il discorso dei sebart che sono fragili è una cosa passata almeno per la classe 50. io vi assicuro che ho fatto un atterraggio con vento a traverso molto forte e dita congelate, e di conseguenza ho fatto un atterraggio pesantissimo e derapato, ma vi assicuro che il carrello è rimasto lì.....adesso i sebart non hanno più problemi di fragilità (sempre i 50 intendo) e poi avendo provato anche l'extra della PA, non c'è paragone....sarà parecchio più leggero, sarà pieno di carbonio, ma la dolcezza e la manovrabilità del sukhoi 50 è irraggiungibile.......poi fai te....
__________________
Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz
Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B
Talli Federico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consigli per Sukhoi 29S 50E Sebart sayberwolf Aeromodellismo Volo 3D 153 27 dicembre 10 18:30
Precision Aerobatics - Extra 260 cammaurizio Aeromodellismo Volo 3D 12 17 settembre 09 01:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002