Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 gennaio 10, 08:40   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di loryktm
 
Data registr.: 21-11-2008
Residenza: grosseto
Messaggi: 308
Invia un messaggio via MSN a loryktm
quale motore scoppio per katana 50 sebart?

ciao, vorrei motorizzare il katana da 150cm della sebart con motore a scoppio e farci 3d ora al mio campo c'e un ragazzo che ci vola con un os 61fx pero' in overing è impiccato a 3/4 di gasse e a me non piace questo...secondo voi un bel saito 70 4 tempi come lo vedete? ho anche os91surpass xo mi hanno detto che è troppo peso ed il baricentro si sballa troppo... vorrei sentire il parere di quacuno che ci vola gia a scoppio... saluti, donne e tanti voli a tutti!
loryktm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 10, 10:11   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.392
Non avrei dubbi:

TowerHobbies.com | O.S. 81FS-a Ringed 4-Stroke Airplane Engine w/Pump


(quello senza pompa lo trovi da lindinger ad un buon prezzo)


Se vuoi il massimo senza compromessi e sei disposto ad attendere qualche mese, il nuovo 70 della yamada
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 10, 12:01   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Non avrei dubbi:

TowerHobbies.com | O.S. 81FS-a Ringed 4-Stroke Airplane Engine w/Pump


(quello senza pompa lo trovi da lindinger ad un buon prezzo)


Se vuoi il massimo senza compromessi e sei disposto ad attendere qualche mese, il nuovo 70 della yamada
Una ottima alternativa ,oltre ai sicuri e validissimi consigli di Toio, l'OS 55AX con elica 14,5 x 4 CAM PROP(mi sembra?!)
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 10, 12:17   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
un benzina no ??
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 10, 12:49   #5 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
un benzina no ??
su un sebart katana classe 50 ??? nasce elettrico ..... un 4t ci può stare .... ma un benzina.......magari sbaglio.

cmq. io ci metteri un bel 4t !
  Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 10, 14:07   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: milano
Messaggi: 304
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
su un sebart katana classe 50 ??? nasce elettrico ..... un 4t ci può stare .... ma un benzina.......magari sbaglio.

cmq. io ci metteri un bel 4t !
caro giorgio, come del resto anche algli altri utenti, se avete voglia di vedere il vostro modello che duri la meta' della sua vita se non meno vi consiglio uno scoppio, ma sappiate che i modelli sebart nascono chiaramente fino alla classe 120 e 140 elettrici, capisco anche che essere scoppiettari e' meglio lo ero anch'io, ma del resto ragazzi i modelli sebart ritengo siano ottimi come doti di volo ma strutturalmente non li vedo a scoppio. Ripeto e' solo una mia opinione non voglio compromettere nulla a nessuno. Saluti Alberto
alberto604 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 10, 14:08   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Talli Federico
 
Data registr.: 19-08-2009
Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
Messaggi: 1.151
anche perchè unbenzina con una cilindrata per un modello da 1.45 cm non credo ci sia la cilindrata e se il minimo è un 25-26 cc mi sembra un po' troppo grosso dato il peso in ODV che deve avere il modello...
__________________
Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz
Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B
Talli Federico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 10, 14:10   #8 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
ehmmmm non mi sono spiegato .... ho detto che nasce elettrico......al limite un 4t ( ovviamente rinforzando ) ...... ero davvero perplesso per il benza .
  Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 10, 15:44   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.392
Citazione:
Originalmente inviato da alberto604 Visualizza messaggio
caro giorgio, come del resto anche algli altri utenti, se avete voglia di vedere il vostro modello che duri la meta' della sua vita se non meno vi consiglio uno scoppio, ma sappiate che i modelli sebart nascono chiaramente fino alla classe 120 e 140 elettrici, capisco anche che essere scoppiettari e' meglio lo ero anch'io, ma del resto ragazzi i modelli sebart ritengo siano ottimi come doti di volo ma strutturalmente non li vedo a scoppio. Ripeto e' solo una mia opinione non voglio compromettere nulla a nessuno. Saluti Alberto
Beh non sarei così pessimista: ho il sukhoi 140 sebart sul quale monterò il miglior motore del mondo (170 yamada CDI), peraltro lo stesso sebart ci vola con il 37 mintor.....
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 10, 16:40   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Avellno
Messaggi: 360
io sono daccordo sull'os 55 AK e la cam prop 14x5,4 e poi scusa l'os 61 è potentissimo come fa il tuo amico a fare l'hovering a 3/4 di gas lo dovrebbe fare a 1/4 con quel motore
ciro93 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sebart Katana - Sukhoi 50... Scoppio? chelemi31 Aeromodellismo Volo 3D 32 02 gennaio 11 17:08
katana sebart 30 da elettrico a scoppio spitfire40 Aeromodellismo Volo a Scoppio 13 26 settembre 08 15:01
katana S30 sebart scoppio nick pilot Aeromodellismo Volo a Scoppio 43 03 marzo 08 17:44
kATANA 50 Sebart: motore alternativo? sandrocacciola Aeromodellismo Volo Elettrico 12 13 novembre 07 20:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002