
![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2009
Messaggi: 325
|
ciao ragazzi volevo sapere se con il motore che vi ho detto io a 8 celle posso fare un 3d estremo..... perchè volevo prepararlo per partecipare all' f6a però sono molto indeciso però preferirei rimanere sulle 8 celle che mi sembra il giusto compromesso............ ciaoooo e grazie!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
4,2 kg è proprio fuori dai canoni, nel senso che ci voli, ci fai prestallo esageratamente bene, dato il bassissimo carico alare, e poi quando provi un altro modello, con carico alare normale,anche un sukhoi30,(ci volo nei wend, alternando il 2 mt al su30,e non galleggia affatto come il 2 metri), ti prende un colpo, ti rendi conto che tutta questa facilitazione è esagerata, direi controproducente per un pilota. I pacchi 10 celle ne ho molti Albè, ti ringrazio. | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2004 Residenza: Pisa
Messaggi: 318
|
Allora 7'30 di volo misto pattern e un po' di 3d ma senza chiedere troppo e 1'30 in pieno a terra, la prima batteria si è presa 3.1a e la seconda 3.3a, quindi ho consumato poco, comunque man mano che mi spingo in voli piu' cattivi vi posto il consumo.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: milano
Messaggi: 304
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: milano
Messaggi: 304
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: milano
Messaggi: 304
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2004 Residenza: Pisa
Messaggi: 318
| Citazione:
-Il mio modello è un pochino piu' piccolo del tuo, 178x174 con cosa lo misuri l'assorbimento in volo? i picchi li hai quando apri il gas di botto immagino, io ho addolcito un po' il problema settando uno start sul regolatore con una partenza soft che tanto soft comunque non è, perche con il settaggio hard partiva davvero a cattivo, ho anche un po' di esponeziale negativo sull'accelleratore che mi ammorbidisce la curva dell'accelleratore sulla prima meta dello stick, cosette ma magari ammortizzano un po' la faccenda... | |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: milano
Messaggi: 304
| Citazione:
![]() Ultima modifica di alberto604 : 30 gennaio 10 alle ore 21:36 | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2004 Residenza: Pisa
Messaggi: 318
| Citazione:
Su31 Arfmf/alias peak model/alias mattfly per intendersi... | |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Funtana S140 e 3W 28cc | Gabryvola | Aeromodellismo | 24 | 30 marzo 06 16:38 |
Motore per FUNTANA S140 | Ing_Marco | Aeromodellismo | 34 | 22 marzo 06 19:19 |