20 gennaio 10, 17:31 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
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| Citazione:
Credo che forse l'OS sia preferibile ma il gran guru Toio mi ha un po raffreddato e quindi anche io aspetto lumi. Ciao | |
20 gennaio 10, 17:37 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.393
|
Raffreddato?......quando mai? (per tacoluca) Personalmente, se l'aspetto economico non è prevalente, non avrei dubbi nella scelta: TowerHobbies.com | O.S. 110FS-a Ringed 4-Stroke Airplane Engine w/Pump |
20 gennaio 10, 18:00 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
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|
Aggiungo per il mio amico tacoluca che non avrebbe senso (almeno per un modellista consapevole) scegliere il 115 al posto del 125 Saito: i consumi sono pressochè identici e il peso complessivo del 125 supera di appena 30 gr il fratello minore.... Il prezzo del 110 OS P è naturalmente al lordo dello sconto che T.H. dovrebbe fare anche a te se sei suo cliente (100$...) |
20 gennaio 10, 18:14 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
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| Citazione:
Lo avrei trovato a 280 euro nuovo di zecca. Che ne dici???? A proposito e se poi finisce l'alcool metilico?? Ultima modifica di fradellaq : 20 gennaio 10 alle ore 18:17 | |
20 gennaio 10, 18:21 | #6 (permalink) Top |
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Hai letto male: se rileggi il mio post vedrai che l'acquisto al "buio" di un motore OS non può certo riservare sorprese negative. Ti ho anche linkato il forum americano di rcuniverse dove un utente ne parla in maniera supersonica. Lindinger vende quello senza pompa a 289 euro: un ottimo prezzo per un motore di quel livello (ovviamente, montando un motore senza pompa, il serbatoio dovrà essere montato nella posizione stranota). Se finisce il metilico.....sei preoccupato? |
20 gennaio 10, 18:28 | #7 (permalink) Top | |
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Grazie 1000 | |
20 gennaio 10, 18:40 | #9 (permalink) Top |
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(fradellaq) O.S. Engines O.S. FS-1.10A Absolutely outstanding.. Out of the box, this engine primed with a few flips by hand then fired up and ran perfect with just a quick bump from the starter. The high speed needle adjusted easily and I only needed to lean the low speed about 1/4 turn. In the air it runs like a Swiss watch with no dead-sticks so far and plenty of power. User friendly would be an understatement. Yes, it is a little expensive but sometimes you really do get what you pay for. While the guys with the "other" engines are fighting to get them tuned, trying all sorts of vood-doo and crazy fuel brews, you'll be happilly flying with the OS 1.10. My only complaint, if there is one, is the bulky muffler. Unless there is some sort of unforseen longevity issue, I highly recommend this one. |
20 gennaio 10, 18:54 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
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Vado tranquillo? Ti piace l'accoppiata? P.S. Alla faccia dell'lcool metilico Ciao | |
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