11 gennaio 10, 21:32 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - Flygraphixrc | Viti di tenuta pianetti
Ciao a tutti qualche tempo fa' ho letto un 3D che parlava di cosa utilizzare al posto del frenafiletti per bloccare in sicurezza le viti che tengono i pianetti di profondita alla fusoliera, chiaramente ora che cerco la discussione non la trovo piu':unsure Essendo per problemi di trasporto obbligato a smontare ogni volta i pianetti del mio maxi sarei grato a chiunque mi possà dare consigli visto che il frenafiletti e sconsigliabile e che con le vibrazioni ho il timore che si possano allentare. Grazie a tutti Ciao Mau |
11 gennaio 10, 21:43 | #2 (permalink) Top |
User |
Io per le viti di naca e cappottina (viti che tolgo e metto spesso) di solito uso delle rondelle in gomma morbida ottenute affettando il tubo per la miscela e non ho avuto problemi che si svitassero.
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
19 gennaio 10, 08:19 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: Rosolini SR
|
ho aperto io la stessa discuzzione qualche mese fa la soluzione sono delle rondelle in gomma fatte con camera d'aria attaccate alle rontelle in metalli con del ciano. posso dirti che il risultato è ottimo |
19 gennaio 10, 20:27 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2005
| Citazione:
io sul mio katana krill 33% uso sia rondelle a ventaglio che piccoli o ring ottimi entrambi. | |
Bookmarks |
| |