12 gennaio 10, 00:23 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.193
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davvero niente male .... poi nascono proprio per quel motore!!! unico difetto ..... il prezzo, assolutamente appropriato al livello di finitura ma un po sopra al budget che mi ero prefissato! ...mi basterà avere un po più di pazienza e fare cassa....il vero problema è che poi la paura di romperlo sarà tanta!!!
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12 gennaio 10, 00:34 | #12 (permalink) Top |
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Messaggi: 325
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guarda questo vola molto bene: SUKHOI 26M 1730 mm + DLE 30 cc e anche questo: NUOVO YAK 54 1800 mm D |
12 gennaio 10, 00:49 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.193
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Grazie!!! tra l'altro lo YAK 54 costa anche un po di meno
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12 gennaio 10, 11:24 | #16 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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i Mattfly li vedo più quadrati come dimensioni....1800x1720 ..... i C&C 1850x1670....... poca cosa cmq. .....i prezzi sono un pò diversi come pure gli allestimenti ...... poi bisogna vedere la qualità......per il momento del mio su26 Mattfly sono contento è ben fatto ! dei C&C non saprei non ho toccato con mano quindi non mi esprimo.
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18 gennaio 10, 19:03 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
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io li ho visti entrambi e poi ho deciso di svenarmi un po di piu ed ho presso rc pilot, se posso darti un consiglio aspetta un po che a volte chi piu uno un spende meno spende. poi va anche a gusti, come non scarterei il sebart 140. |
18 gennaio 10, 21:13 | #18 (permalink) Top | |
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Messaggi: 6.393
| Citazione:
Anch'io andrei sul modello più "quadrato" (la differenza poi non mi sembra "poca cosa"...). Il modello con trave di coda più corto sarà senz'altro più "nervoso" nelle manovre in pre-stallo e nell'esecuzione del torque roll | |
19 gennaio 10, 16:40 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.193
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@toio! mi puoi spiegare meglio la cosa? è meglio che abbia la coda più corta o più lunga? cos'è la trave di coda?
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19 gennaio 10, 17:53 | #20 (permalink) Top |
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Messaggi: 6.393
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Un modello è "quadro" quando l'apertura alare è uguale (o poco meno) alla lunghezza della fusoliera (l'espressioni "trave di coda" è usata per gli elicotteri e il suo significato è immediato, per gli aerei, anche se impropriamente, indica la fusoliera): esempio un extra 2x2 ha un trave di coda lungo quanto l'ala. Man mano che il rapporto ala/fusoliera diminuisce (ossia la fusoliera si allunga) le caratteristiche di volo del modello cambiano: in generale con un rapporto uguale od inferiore ad 1 (fusoliera "allungata") il modello esegue le figure con maggior "inerzia" e precisione (modello poco reattivo ma molto preciso). Nel 3d, con un rapporto superiore ad 1 (ala allungata rispetto alla fusoliera) eseguirai meglio il coltello e il torque roll sarà più "nervoso", qualche difficoltà in più nelle manovre in pre-stallo (harrier più ballerino, ecc) |
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