07 gennaio 10, 10:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| meglio biplano o no
ciao, mi sono deciso a prendere un deproncino per azzardare senza pensarci molto qualche figura e mi chiedevo se si presta meglio un biplano o un classico modello, grazie. come biplano avrei pensato a questo, cosa ne pensate? BK MSS-Tech Fresh 3D 774 mm - Flugmodelle und Zubehör - Modellsport Schweighofer grazie. |
07 gennaio 10, 13:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
|
bellino è la copia dell'infineon... di cui trovi il progettino per farlo in depron .. l'ho fatto pure io e va una meraviglia per farlo 2 gg a passatempo ed è divertentissimo .... ti allego un video dell'infineon e vedi che è uguale. questo è il sito buildlog Infineon EPP Bipe - Free Plans, Build Guide and Video - RC Groups da cui puoi scaricare il progettino ci sono due versioni la normal e la mini questo è un video fatto un mesetto fa e o lo uso tutte le settimane al campo perche è veramente divertente YouTube - infineon goose.wmv io ho modificato un pochetto l'ala per aumentare la superficie ma va bene anche da progetto ... vai tranqui sul modelletto che ti diverti
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org |
Bookmarks |
| |