06 gennaio 10, 19:44 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2009 Residenza: milano
| ciao maurizio, la scelta del modello é sicuramente soggettiva, bisogna capire cosa si cerca dal modello , il bello ... le prestazioni tipo f3a .. il 3d estremo .. ti posso garantire che mx 2 in due parole , MACCHINA DA GUERRA da mettere a punto è leggermente laborioso , ma quando raggiungi l'ottimo ti stupisce quello che riesce a fare , pietro diceva che è brutto troppo brutto , ed ecco la risposta, ma quante mamme ha sto scarafone????
|
08 gennaio 10, 12:49 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
|
la mia non voleva essere una provocazione, quindi mi scuso se e stata interprettatta cosi, anche perche vedendo la versione rossa cambia il giudizio soggettivo. tra un po ho la possibilita di vederlo da vivo in azione ed devo dire che sono proprio curioso, nel senso buono, di vedere la macchina da guerra in azione.. |
08 gennaio 10, 18:13 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2009 Residenza: milano
|
ciao pietro ,assolutamente non è stata presa come provocazione , affermare che un modello è brutto ci sta' , come giustamente dici tu, la cosa è soggettiva , ma affermare che è brutto ,ma veramente brutto , non suona bene , visto che sono gia' parecchi , i possesori di tale bruttezza. era solo per questo che rispondevo al tuo commento , tutto qua' , |
08 gennaio 10, 22:16 | #14 (permalink) Top |
User |
ragazzi, io ho gia' il su29, che secondo me e' un modello meraviglioso sotto tutti gli aspetti. (devo ancora provarlo!!!)..enopietro,hai ragione..... il giles e' brutto, talmente brutto.......................che non vedo l'ora di avere 2 soldi da parte per prendermelo!!!!! ovviamente, per poter vedere da vicino quanto brutto e'!!!!!!!! (p.s.: cosi' poi mi faccio i filmati e la sfida tutto da solo, e vinco in qualsiasi caso!!!) |
Bookmarks |
| |