12 marzo 10, 20:18 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Batteria e chitarra..Piu' rumore che il resto ..... Io per ora ho montato il Sentilon V4 installato sopra al parafiamma grazie al consiglio di Alby ed è ben raffreddato in quella posizione(oggi ho fatto 3 voli uno dietro l'altro ed era freddo,mentre il motore tiepido) .. Solo che ho sempre piu' diffidenza che l'elettronica "made in china" mi molli da un momento all'altro,cosa che magari non succede ,ma vista l'esperienza gia' fatta ...oggi volavo con le chiappe strette,ma la voglia di volarci è talmente tanta ... ora ho un po di spesucce ma appena potro' L'axi sra' il mio Upgrade ... Per lo scotch sulle giunzioni delle parti mobili che parlava David..Provate per credere ....Assurdo quanto cambi(in meglio)in reattivita del modello.. A breve Video ..Domenica tempo permettendo ..... |
12 marzo 10, 20:44 | #82 (permalink) Top |
|
Ecco dei video fatti al Primo volo di Collaudo .. C'era ancora la sua bella capottina ...ufffff.... Yfrog - dscn1406 |
12 marzo 10, 20:54 | #83 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
12 marzo 10, 21:14 | #84 (permalink) Top |
| Yfrog - dscn1408 Yfrog - dscn1409 Gia' ..il master spin senza dubbio è un ottimo Esc,ma possibile che debba spendere 300 Euro per avere un Esc affidabile ?...Mi girano un po i chiccheri spenderli cosi' ..Con quei soldi all'incirca mi faccio un S30Sebart ...Capisci la proporzione ...è per quello che mi gira .... |
12 marzo 10, 21:31 | #85 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quindi fidati, ho una decisa partcipazione alle spalle sulle varie cineserie, lo spin é fino ad ora uno dei pochi oggetti per cui valga la pena spendere 300 euriiii! Ed io sono un china fan!!!! Investi sul tuo modello grande e lo spin é la prima cosa.... | |
12 marzo 10, 21:45 | #86 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: milano
| Citazione:
Saluti Alberto Ultima modifica di alberto604 : 12 marzo 10 alle ore 21:50 | |
15 marzo 10, 09:52 | #89 (permalink) Top |
User |
Poi racconterete bene le vostro avventure/disavventure. Io, ho volato domenica mattina e mi sono fatto i miei soliti 4 voletti. Il modello vola veramente bene, ed é un ottimo compromesso elettrci/estetica/spesa/ecc..... certo, se vogliamo possimao dire che : -con le lipo 5000 6S come nel mio caso(autonomia 7,30 min circa)diventa pesantuccio e al limite e ovviamente meno gestibile che con 300 gr in meno delle 3600 reattivo nelle figure stallate. -il sistem pull-pull , nel mio caso, pur avendo cercato di eseguirlo in maniera impeccabile,ammetto che crea notevole difficoltà nel trimmaggio di precisione. Con questo non escludo affatto ci sia qualche imperfezione nell'assemblaggio. -la configurazione 6S non mi dispiace, ma effettivamente siamo al limite nella potenza.Nell'ordinario voletto della domenica è più che suff. ma quando non sei proprio concentrato e hai bisogno di quel 10-20% in più di birra......ehhhh li ti manca. Insomma sono contento e mi piace molto. C'è ancora qualcosa che devo migliorare(credo che se non sistemo il pull-pull sull'orzz. metterò il doppio servo).Poi mi piacerebbe provare con un Dualsky che ho in casa che va con le 8S. Ho l'impressione che per come piace portare a me il modello, sia meglio. |
15 marzo 10, 10:21 | #90 (permalink) Top |
Guest
|
allora il set up scelto per l' 1.4 è 5 celle 2600 axi 4120-18 elica 15x8 .... cg a manuale 125 mm dal bordo....cosi settato risultava molto molto cabrato e instabile.... ma FIDANDOMI del manuale mi ( ci ) sono venuti dei dubbi su incidenze alari e incidenze motore verificato cmq. a casa ed è tutto a zero gradi ( anche perchè il modello aveva delle reazioni davvero anomale con o senza motore, dritto e rovescio ) ....... cmq. alla fine ho fatto la cosa più semplice e banale...spostato il pacco batterie di 4 cm in avanti..... adesso fila dritto come un fuso trim tutti a zero perfetto. Ovviamente ringrazio Deidfly per la paziente collaborazione p.s. Ovviamente non voglio dire che il manuale è sbagliato .... forse quel cg è ottimizzato per un 3d estremo ..... forse troppo. Ultima modifica di GiorgioTNT : 15 marzo 10 alle ore 10:25 |
Bookmarks |
| |