19 luglio 10, 10:55 | #371 (permalink) Top | |
User | Doppia vittoria campionato F6A Citazione:
Complimenti a Martin Brandmueller e Marek Plichta per la loro grandiosa performance! Finora lo YAK ha vinto tutte le gare! Qualcuno dovra inventarsi un nuovo modello, lo YAK non ha concorrenza... | |
19 luglio 10, 11:02 | #372 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
P.s. Miiiiiii nemmeno fra Ducatisti e Jap .......... | |
19 luglio 10, 12:25 | #373 (permalink) Top |
User |
Cavolo , lo sai che hai proprio ragione, a livello internazionale il SU l'hanno buttato nel ce...o . Non viene proprio piu usato per i campionati F6A: Vedere per credere: F6A - Artistic Aerobatic Cup Cordiali Saluti! |
19 luglio 10, 12:33 | #374 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ma che gara è !!?? ci sono solo foto di crash !!! | |
19 luglio 10, 13:02 | #375 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
F6A - Artistic Aerobatic Cup | |
15 settembre 10, 02:06 | #376 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti! La stagione è agli sgoccioli e questo thread ha bisogno di una spolveratina. Il mio Yakkino è sempre presente in campo, penso che ormai avrò fatto ben oltre 200 voli e questo gioellino continua darmi grandi soddisfazioni. Devo ammettere che continuo ancora a provare qualche modifichina qua e la . Qualche giorno fa mi sono deciso di valorizzare ulteriormente il modello e ho ordinato da Claudio di 8fly.it Modellismo, aeromodellismo, dinamico, vendita online modellismo, Sebart, Hacker, JR, Hitec, Futaba, Powerbox il tanto atteso carello in carbonio+pilotino. Oggi ho smontato quello originale e ovviamente ho subito confrontato la differenza di peso dei due: Carrello in aluminio: 186gr. Carrello in carbonio: 89gr. Visto questa differenza abissale ho deciso per tanto di fare qualche volo senza montare il pilotino (che onestamente mi dispiace da tanto bene che ci stà nel modello) e di lasciare via anche le scarpette (62grammi), per vedere come si comporta il modello alleggerito di 159grammi. Ho pesato accuratamente il tutto e ora pesa: Elica PT 20x8 electric carbonio, Carrello carbonio senza scarpette 2xlipo 2s 800mAh 1xlipo 6s 5000mAh (769grammi - scariche ) = 4140 Grammi! senza benza Domani andrò in campo per vedere come si comporta Saluti deidfly Ultima modifica di deidfly : 15 settembre 10 alle ore 02:10 |
15 settembre 10, 11:01 | #377 (permalink) Top |
User |
Questa mattina sono tornato a guardare il carrello in carbonio a mente frescha, e devo dire che è un capolavoro, è completamente profilato e sottilissimo, sul lato posteriore è come una lama! Confrontandolo con l'originale, ovvero sforzando, mi sembra che quello in carbonio è un filo piu morbido. |
15 settembre 10, 11:10 | #378 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ciò dopo aver " smaltito " | |
Bookmarks |
| |