27 aprile 10, 22:18 | #281 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tu ricorda solo di portare il sacco a pelo per il weekend, le tue frasi risparmiale per il nostro amico austriaco che viene a trovarci a Villesse! (Porteró la videocamera per immortalare la scena in cui li dici la frasetta dello YAK!) | |
27 aprile 10, 22:24 | #282 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ohhhh metti una buona parola in madrelingua mi deve autografare l'ala....dello yakkino | |
29 aprile 10, 22:17 | #283 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Sono INKAZZATO NERO. Stasera come al solito,finisco di lavorare ed in macchina gia' caricato c'è lo Yak per fare l'annenamento giornaliero .. Vado al campo ed eseguo 3 voli e mezzo .. Faccio 2 voli full 3D,poi nel terzo volo cerco la perfezione nel fare i tonneaux a 4 & 8 tempi ..Scendo,tutto freddo nonostante abbia usato il gas piu' del solito...La cosa mi rincuora..Mi fumo una sigaretta e riparto con il nuovo pacco..Sto volo dovevo farlo per provare il decollo e subito il giro capo in tonneau lenti a 4 tempi snappati..faccio un giro e sull'asse pista chiudo con coltello,2' giro campo chiudo a coltello e via .. cosi' via..cosi' per 7 minuti...ma ad un certo punto il motore è come "sgranasse",livello e cerco di atterrare in un campo a fianco perchè ero molto basso e rientrare non se ne parla,ok lo appoggio e che succede???PRENDE FUOCO ...Ovviamente bestemmie a tutto andare .. Corriamo come dei disperati,sradico la capottina e stacco tutto .. Si sono staccati i cavi dell'ESC penso dovuto al calore avendolo sollecitandolo troppo stando a 1/2 //3/4 di gas .. 2 settimane fa' con il maxi mi si è rotta la squadretta del gas in rolling harrier in risalita a 2 metri con ovvia chiusura del gas e spegnimento immediato dovuto alla molla di ritorno ...Stasera questa ... E no è ..Mo' mi do' agli alianti *****. Scusate lo sfogo ma sono inkazzato nero. Ciao
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
29 aprile 10, 22:48 | #286 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Cusano Milanino
| Citazione:
| |
29 aprile 10, 23:04 | #288 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Si sono staccati quelli che dal motore vanno verso l'Esc ,a occhio se nè staccato solo uno ...La batteria è ok,mentre motore è piu' "duro" da girar....Con freddezza ,magari domani guardero' meglio..se lo vedo ora gli do' una pedata .. Il modello l'ho salvato grazie ad un estintore portatile ..Ora è tutto da ripulire ...
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
29 aprile 10, 23:56 | #290 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: milano
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |