22 aprile 10, 14:28 | #271 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Hai ragione Alberto2 riguardo al benzina... Almeno questo vale per me..mi sento piu' sicuro con l'elettrico a volare stando rasoterra ..Sara' perchè in un anno ho "incidentato" due benza .. Maxwell il Franco?? E' da qualche anno che vola con noi
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
22 aprile 10, 14:35 | #272 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
22 aprile 10, 18:09 | #274 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Cusano Milanino
| Citazione:
ma dov'è che voli? | |
22 aprile 10, 21:34 | #275 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: milano
| ciao max appena sei libero andiamo al campo di ricky 021 visto che mi ha ospitato gia' un paio di volte. Novita': sono indeciso per lo sbak vorrei chiaramente motorizzarlo elettrico sto cercando una versione da 1,80 0 2x2 vediamo. Saluti Alberto
|
22 aprile 10, 21:46 | #276 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Andrea | |
23 aprile 10, 11:22 | #278 (permalink) Top |
User | Allora.... visto che mi é stato fatto notare direttamente ed indirettamente,che posso avere toccato la sensibilità di chi partecipa a questo thread, pur dopo una ampia spiegazione , mi sento in dovere di chiedere scusa se ho offeso.....qualcuno! Ho riletto ciò che ho scritto e giudico i miei interventi chiari ed esplicativi e non atti minimamemente a screditare le parole altrui. Mi sembra inutile ripetere i concetti. Le mie sono scuse generiche ed indivuduali, se ritenete. E' giusto recepire una voce e porre il dubbio su molte eventuali altre. Non mi riconosco altrettanto nei modi e nei toni e nei contenuti in cui questa cosa evidentemente mi giunge e in cui mi si chiede "addirittura" di direzionarmi(le responsabilita sono sempre al 50% quando c'é un'incomprensione) Le mie scuse sono un atto dovuto poichè certamente non posso entrare nella sensibilità altrui . Se così ne sono corresponsabile. Punto! Pubblicamente(visto che quì é cominciato)visto che qui per me si chiude. @ Andrea: se avevi qualche cosa da dire ti fai dare il mio telefono e ne parliamo da persone normali. Io posso aver sbagliato ma non vedo ragioni nella tua replica....perdonami! Se ti sei offeso(lo sai solo tu) .... scusa! @Alberto ....sono sorpreso della tua reazione del tutto insapettata, non ho nulla contro di te e mai l'ho avuta anzi... credevo diversamente. Prendo atto, mi dispiace e se pensi me ne possa tornare qualcosa a favore ti sbagli.....sono dispiaciutissimo.....evidentemente abbiamo due modi ben distinti di vedere le cose(ci può stare nella vita ,sai!) non per questo si giunge ai termini cui vuoi arrivare ,sopratutto perché non sei tu l'interessato. Ci tengo e veramente affinche tu possa rianalizzare, così come ho fatto io, il tuo comportamento, verificando se ciò che dici sia del tutto giusto e democratico. Io come vedi sono quì a farlo....poichè nella vita c'é sempre da imparare. Forse é il caso che lo faccia anche un po tu! Chiudo dicendo a tutti gli altri che mi scuso per aver usufruito del forum per farlo ma visto che tutto é nato in seno ciò, ho ritenuto opportuno estendere la faccenda qui....anche per fugare ogni ultimo dubbio. Scusatemi e ogni altro intervento del sottoscritto sarà solo in tema YAK55 Gernot , nei limiti dell'educazione come ritengo sempre aver fatto, e liberi di espressione come vorrei che fosse sempre e per tutti |
27 aprile 10, 21:56 | #279 (permalink) Top |
User |
Ragazzi torniamo al mitico YAK! Ho (abbiamo io e GiorgioTNT) ricevuto le nuove eliche PT elettriche da Claudio (8FLY.it) che sono appena uscite in commercio. La 20x8 pesa 58grammi spaventoso!!!! senza neanche averla forata da 8mm a 12mm per l´AXI, quindi peserá qualche grammo di meno! Se non mi sbaglio la MEJZLIK dovrebbe pesare 69grammi? Se non sbaglio. A presto un feedback a riguardo! Pace a tutti! |
27 aprile 10, 22:05 | #280 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
p.s. ahhhh dimenticavo .... Forget the Yak ... Sukhoi is the best Ultima modifica di GiorgioTNT : 27 aprile 10 alle ore 22:10 | |
Bookmarks |
| |