Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 aprile 10, 14:28   #271 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ricky021

Data registr.: 19-04-2005
Hai ragione Alberto2 riguardo al benzina...

Almeno questo vale per me..mi sento piu' sicuro con l'elettrico a volare stando rasoterra ..Sara' perchè in un anno ho "incidentato" due benza ..

Maxwell il Franco??
E' da qualche anno che vola con noi

Ricky021 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 10, 14:35   #272 (permalink)  Top
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Visualizza messaggio
Albè, lo hai scritto te stesso molte volte, quì siamo tutti liberi di scrivere perché ci piace sto gioco, quindi , nei termini e toni corretti ritengo di averlo fatto anche io nel massimo di libertà e coerenza di cio che sosteniamo entrambi. Mi assumo le responsabilità di quello che scrivo....ritengo lo debbano fare anche gli altri.
Pur non essendo tu il diretto interessato credi stia offendendo Andrea e la sua credibilità????????
Mi hai frainteso....ma il senso é chiaro a mio giudizio! Se così non fosse specifico: in senso ironico stavo dicendo:
Andrea in un momento caldo in cui i toni , per qualche futile e semplice motivo si sono elevati tra due utenti del forum che discutuno sullo stesso post, ti inserisci(giustamente e in piena libertà) dicendo(però)cose , a mio avviso non corrette e tendenziose (dire.. in quel contesto, ad uno come David che fino a quel momento aveva difeso per sue ragioni l'estetica dello YAK, a fronte foto che lui stesso ha inserito e che chiarmente mette in evidenza la similitudine col vero).....vuol dire non solo schierarsi ( e io non mi sono schierato intervenendo poiché credo di essere stato equilibarto nei miei interventi) ma anche minimizzare una evidenza da lui stesso riportata e poi corretta che sembra, a questo punto specifico DA ME, palese ed evidente come anche gli occhi di molti... ma sopratutto di David che addirittura si é prodigato, in maniera senz'altro scomposta, per difendere quell'aspetto che a lui tanto interessa ma molto meno a te....io sono nel mezzo.

Ma a tutta sta spiegazione avevo preferito rispondere con una barzelletta, anche per farsi due risate e non per mera mancanza di fiducia in ciò che dice Andrea. Lo avrei detto anche fosse stato.... Antonio, Luigi, Francesco ecc.. e ovviamente non era un modo per gettare la discussione su temi politici(vedi mai che esce pure questa) o sfiduciare lui perché non mi vada a genio non ne avrei motivo...poi caspita mi aspetto una risposta anche da lui!

Il senso "stretto" della Barza è che spesso bisogna anche avere il coraggio di riconoscere pienamente i propri errori, non solo a metà o per niente! chi si pone nella vita come il padre di Pierino(e non perché sia comunista....) a mio giudizio é un elemento in+ di contrasto e rottura.

Tornando alle tue considerazioni sul nuovo modello e sul Benzina....ovvio la mia, conoscendo la tua opinione , fosse una mezza provocazione...però ti dirò che ci sono dovuto passare alla fine per ridimensionare molto le mie critiche a riguardo che spesso ho condiviso con te...lo sai! Oggi ho tutti e due e dico che in fondo mi sbagliavo parecchio riguardo le insicurezze recepite guardando e non toccand(all'epoca) il mondo del benzina! In ogni caso lungi da me l'idea di convincerti...sia chiaro!
Gluc, il paragone con la barza è tendenziale, almeno a me ha dato quell'idea.Poi certo che ognuno può scrivere la sua, ma ovvio che con il clima che c'è in questi post.....

alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 10, 15:26   #273 (permalink)  Top
User

L'avatar di nortrop

Data registr.: 23-03-2006
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2 Visualizza messaggio
Gluc, il paragone con la barza è tendenziale, almeno a me ha dato quell'idea.Poi certo che ognuno può scrivere la sua, ma ovvio che con il clima che c'è in questi post.....
..ok!
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 10, 18:09   #274 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maxwell

Data registr.: 18-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky021 Visualizza messaggio
Hai ragione Alberto2 riguardo al benzina...

Almeno questo vale per me..mi sento piu' sicuro con l'elettrico a volare stando rasoterra ..Sara' perchè in un anno ho "incidentato" due benza ..

Maxwell il Franco??
E' da qualche anno che vola con noi
salutamelo appena lo vedi!
ma dov'è che voli?
Maxwell non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 10, 21:34   #275 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Maxwell Visualizza messaggio
salutamelo appena lo vedi!
ma dov'è che voli?
ciao max appena sei libero andiamo al campo di ricky 021 visto che mi ha ospitato gia' un paio di volte. Novita': sono indeciso per lo sbak vorrei chiaramente motorizzarlo elettrico sto cercando una versione da 1,80 0 2x2 vediamo. Saluti Alberto
alberto604 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 10, 21:46   #276 (permalink)  Top
User

L'avatar di Barbix

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:

Andrè ci mancavi anche tu in questa discussione a "tentare" di buttare un po di pepe ......la conosci la barza di Pierino e il papà comunista??
Papà...papà....ma é vero che i coccodrilli volano??????
E il padre giu con una marea di mazzate..... ma chi ti ha detto ste Str....???
E pierino........Le ho lette sull'UNITA'
Beh! .........Volà .......nun volano.......per n'pochetto s'arzano!!!!

ma daiiiiii
Mi dispiace Gianluca, ma il tuo appunto non merita ne un commento ne una risposta.

Andrea
Barbix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 10, 21:54   #277 (permalink)  Top
User

L'avatar di nortrop

Citazione:
Originalmente inviato da Barbix Visualizza messaggio
Mi dispiace Gianluca, ma il tuo appunto non merita ne un commento ne una risposta.

Andrea
Dispiace anche a me...
Vecchio 23 aprile 10, 11:22   #278 (permalink)  Top
User

L'avatar di nortrop

Citazione:
Dispiace anche a me...
Allora....

visto che mi é stato fatto notare direttamente ed indirettamente,che posso avere toccato la sensibilità di chi partecipa a questo thread, pur dopo una ampia spiegazione , mi sento in dovere di chiedere scusa se ho offeso.....qualcuno!
Ho riletto ciò che ho scritto e giudico i miei interventi chiari ed esplicativi e non atti minimamemente a screditare le parole altrui. Mi sembra inutile ripetere i concetti. Le mie sono scuse generiche ed indivuduali, se ritenete.
E' giusto recepire una voce e porre il dubbio su molte eventuali altre.
Non mi riconosco altrettanto nei modi e nei toni e nei contenuti in cui questa cosa evidentemente mi giunge e in cui mi si chiede "addirittura" di direzionarmi(le responsabilita sono sempre al 50% quando c'é un'incomprensione)
Le mie scuse sono un atto dovuto poichè certamente non posso entrare nella sensibilità altrui . Se così ne sono corresponsabile. Punto!

Pubblicamente(visto che quì é cominciato)visto che qui per me si chiude.

@ Andrea: se avevi qualche cosa da dire ti fai dare il mio telefono e ne parliamo da persone normali. Io posso aver sbagliato ma non vedo ragioni nella tua replica....perdonami!
Se ti sei offeso(lo sai solo tu) .... scusa!

@Alberto ....sono sorpreso della tua reazione del tutto insapettata, non ho nulla contro di te e mai l'ho avuta anzi... credevo diversamente. Prendo atto, mi dispiace e se pensi me ne possa tornare qualcosa a favore ti sbagli.....sono dispiaciutissimo.....evidentemente abbiamo due modi ben distinti di vedere le cose(ci può stare nella vita ,sai!) non per questo si giunge ai termini cui vuoi arrivare ,sopratutto perché non sei tu l'interessato. Ci tengo e veramente affinche tu possa rianalizzare, così come ho fatto io, il tuo comportamento, verificando se ciò che dici sia del tutto giusto e democratico. Io come vedi sono quì a farlo....poichè nella vita c'é sempre da imparare. Forse é il caso che lo faccia anche un po tu!

Chiudo dicendo a tutti gli altri che mi scuso per aver usufruito del forum per farlo ma visto che tutto é nato in seno ciò, ho ritenuto opportuno estendere la faccenda qui....anche per fugare ogni ultimo dubbio. Scusatemi e ogni altro intervento del sottoscritto sarà solo in tema YAK55 Gernot , nei limiti dell'educazione come ritengo sempre aver fatto, e liberi di espressione come vorrei che fosse sempre e per tutti
Vecchio 27 aprile 10, 21:56   #279 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-11-2008
Invia un messaggio via ICQ a deidfly
Ragazzi torniamo al mitico YAK!

Ho (abbiamo io e GiorgioTNT) ricevuto le nuove eliche PT elettriche da Claudio (8FLY.it) che sono appena uscite in commercio.
La 20x8 pesa 58grammi spaventoso!!!! senza neanche averla forata da 8mm a 12mm per l´AXI, quindi peserá qualche grammo di meno!
Se non mi sbaglio la MEJZLIK dovrebbe pesare 69grammi? Se non sbaglio.
A presto un feedback a riguardo!

Pace a tutti!
deidfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 10, 22:05   #280 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da deidfly Visualizza messaggio
Ragazzi torniamo al mitico YAK!

Ho (abbiamo io e GiorgioTNT) ricevuto le nuove eliche PT elettriche da Claudio (8FLY.it) che sono appena uscite in commercio.
La 20x8 pesa 58grammi spaventoso!!!! senza neanche averla forata da 8mm a 12mm per l´AXI, quindi peserá qualche grammo di meno!
Se non mi sbaglio la MEJZLIK dovrebbe pesare 69grammi? Se non sbaglio.
A presto un feedback a riguardo!

Pace a tutti!
se vuoi ... se ti fidi .... domani te la sforacchio tutta .... una 20ina di grammi te li faccio risparmiare !

p.s. ahhhh dimenticavo .... Forget the Yak ... Sukhoi is the best

Ultima modifica di GiorgioTNT : 27 aprile 10 alle ore 22:10
Rispondi

Bookmarks