Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 dicembre 09, 10:35   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikysbm

Data registr.: 20-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mikysbm Visualizza messaggio
povero......ti presto un ely per la prossima volta metti in idle 2 e aspetti che si avvicinino, pale radix da 600 in carbonio...una lama
ops
dimenticavo....aspetti che si avvicini il padrone piu` che i cani
mikysbm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 09, 12:52   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di videowilly24

Data registr.: 27-07-2007
-

Citazione:
Originalmente inviato da mikysbm Visualizza messaggio
ops
dimenticavo....aspetti che si avvicini il padrone piu` che i cani
vero ... i cani che colpa hanno...
La colpa è dei padroni..
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 09, 18:59   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikysbm

Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
vero ... i cani che colpa hanno...
La colpa è dei padroni..

quindi basterebbe avere un modello che spara..... e voila'....tutto sarebbe risolto prima dell'atterraggio una bel passaggio radente e rratatatatata campo pulito
Vecchio 28 dicembre 09, 22:16   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di toutatis2002

Data registr.: 16-06-2006
....Basterebbe portarmi il mio 104 con tanto di sonda anemometrica in punta e......ZZZAAACK!!!!OOOPPPPSSSS!!!!....Pastore allo spiedo!!!!
Vecchio 29 dicembre 09, 11:38   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikysbm

Citazione:
Originalmente inviato da toutatis2002 Visualizza messaggio
....Basterebbe portarmi il mio 104 con tanto di sonda anemometrica in punta e......ZZZAAACK!!!!OOOPPPPSSSS!!!!....Pastore allo spiedo!!!!
pensavo di affittare un bel c 130 caricare tutti i loro escrementi VISTO CHE non li raccolgono mai e poi facendo un passaggio radente glieli sgancerei sulla testa ai loro proprietari!!!!!!!!!!!!! cosi capirebbero cosa vuol dire camminare in mezzo ai loro regali
Vecchio 29 dicembre 09, 22:34   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di toutatis2002

Data registr.: 16-06-2006
Bell'altra roba quella....dietro casa mia nel piazzale, quando torno da lavoro a piedi devo fare lo slalom per scansare le loro "tortine paradiso"!!!!!
Vecchio 30 dicembre 09, 00:38   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di Talli Federico

Data registr.: 19-08-2009
ragazz, non si parlava di 3D?...anzi, di hovering???....siamo arrivati alla merda eh!!!!
Vecchio 31 dicembre 09, 21:07   #48 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-12-2009
hovering

Citazione:
Originalmente inviato da ranzani Visualizza messaggio
Dovi sempre avere una riserva di potenza che ti permetta di tirare su il modello di motore nel caso cominci a cadere di lato....
Io riesco a farlo anche con corse non esagerate 20-25 gradi, l'importante è riprenderlo in tempo, è solo questione di allenamento, non devi aspettare le reazioni del modello, sarebbe troppo tardi, lo devi anticipare.

le prime volte magari non tirarlo subito verticale ma parti dall' harrier e poi raddrizzalo sempre di piu.

Lavora di motore aiuta molto, se ti sembra che cada tiralo su un pelo con il motore.
Secondo te e' possibile fare hovering co il sukhoi su 31 della great planes come lo faccio con il parkmaster ?
lupo62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 10, 21:16   #49 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-12-2009
eccomi qui! allora ho iniziato con il chiedervi il vostro primo hovering e concludo dicendo che ci sono riuscito e ne sono soddisfatto!

mi è venuto inzialmente con radio impostata su rate 0 e non su 1, ci sono voluti 5 voli per regolare bene il fattore corsa expo e ora il katana mini resta davvero immobile in verticale, ancora non ho imparato a scendere in hovering, ovvero lo metto in hovering ma non so ancora abbassarmi di quota...
pensavo cmq sia stato mooolto piu difficile, in realtà è bastato star tranquilli e vederlo fermo davanti a se (ora 3 4 metri)
Icone allegate
il vostro primo hovering-hovering-katana-mini.jpg   il vostro primo hovering-katana-mini-hovering-3.jpg  
pitts86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 10, 21:54   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di snap&roll

Data registr.: 10-12-2005
Invia un messaggio via MSN a snap&roll
Pitts, io ho sia il minikatana che parkmaster. Il mini-katana è moolto più difficile da tenere in hovering. Se la fuso si scompone oltre un certo angolo rispeto al terreno, non lo addrizzi più, puoi solo dare motore e andartene. Non è questione di corsa, nè di expo, nè di baricentro, è una caratteristica nativa del modello.
L'hovering lo faccio (ora) anche con quello, ma se avessi dovuto inziare con quello..mi sarei sconfortato sicuamente.
Per la cronaca del primo hovering, io ho iniziato con simulatore, poi un biplano a tavolette di depron (ultimate della Eflite), ma il primo modello a scoppio in hovering è stato un U-can-do .46 (quello che vedi nel mio Avatar). Tutti molto neutrali da e docili in quella manovra.
Ho uno Yak54 da 2m con 50cc a benza da più di due anni. Riesco a tenerlo in hovering davanti a me col direzionale a terra, ma sto ancora migliorando sulla durata...a volte viene anche a me la cagarella, dò tutto motore e scappo.
E' dura, non si finisce mai di imparare! Ma questo vale sempre nella vita..
Felici atterraggi
Alfredo
snap&roll non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks