01 gennaio 10, 19:32 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2005
| Citazione:
__________________ TIMONA | |
08 gennaio 10, 23:13 | #32 (permalink) Top |
User | modello arrivato BRIVIDO CARI AMICI dopo tanto pensare alla fine mi sono deciso ( ERAORA ) mi sono fatto lo yak 55 sp di MATTFLY e stasera mi è arrivato BRIVIDO Quanto è bello l'ho sballato dalla scatola e ho subito guardato che nulla fosse svirgolato,pare tutto OK, ho montato i due carrelli ant/post x farlo tenere e domani lo incomincio a montare . DOMANDA x defluire il flusso d'aria che si convoglia nel musetto faccio due asole alla fine dei canister e chiudo il vano motore? O lascio il vano motore aperto ( il castello motore ) e faccio due asole alla fine della fusoliera vicino alla deriva ? io sarei + propenso x la prima in modo da non avere residui di olio/ benzina trasportati dalla turbolenza che vi entra e esce! CI sono rinforzi da fare ?? io sono un po' maniaco xciò che riguarda i carrelli e ho visto che qualche rinfozino si può fare; c'è qualcuno che l'ha fatto? Nel ringraziarvi anticipatamente lascio a voi la parola prossimamente aggiungo foto |
Bookmarks |
| |