19 dicembre 09, 08:57 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 2.945
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Siccome hai postato la richiesta nella sezione "3D" parto dal presupposto che in tale volo ti ci vuoi cimentare, quindi per esperienza personale "dato che li posseggo entrambi" mi sento di poterteli consigliare a pieni voti entrambi, prevalendo il Su 29 nel volo di precisione, mentre lo YAK55 m piu' agile nel 3D. Sconsiglio invece lo YAK54 Carden perche' avendo le ali in poli rivestito non si addice molto tale struttura per essere strapazzata nel volo 3D. buon divertimento Luca |
19 dicembre 09, 09:49 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vedete!!! Queste sono risposte interessanti!!!! Ottimo..... Salut... | |
19 dicembre 09, 23:45 | #13 (permalink) Top |
User | sukoi 29 sta prendendo + piede
Cari amici modellisti vi ringrazio x i vostri autorevoli consigli, che prendo a pieno infatti x ora sono molto propenso x s 29 anche se un mio amico mi dice che nel volo hovering s29 è nervosello sara VERO Vi chiedo che ne pensate dei servi che volevo montare ovviamente alimentati a 6V SERVO HS 965 MG HIGH SPEED tira intorno ai 10kg e uno da 15/18 kg x la deriva come sono i towerpro MG995R da 15kg |
20 dicembre 09, 10:47 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2007 Residenza: modena
Messaggi: 315
| Citazione:
saluti
__________________ katana s120 a60/22s parkmaster 3d suhkoi140 C5013XL acro competition ash26 blizzard | |
20 dicembre 09, 13:30 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
| Citazione:
Per i servi, anche a me non piacciono i towerpro, mentre per gli alettoni i 965 non vanno bene. Il modello ha degli alettoni veramente grossi ed un servo da 10 KG. non ce la fa.
__________________ Fly Low! | |
25 dicembre 09, 11:58 | #17 (permalink) Top |
User | Ho Visto S29 Dal Vivo SORBOLI ho visto s29 dal vivo da un mio amico che gli è arrivato e devo dire GIU' TANTO DI CAPPELLO costruito secondo me BENE completo di tutto anche degli scassi x montare gli interuttori e il castello motore se lo vuoi fare elettrico, sono rimasto sorpreso peccato che dato che hanno fatto tanto potevano fare anche il carrello in CARBONIO anzichè in alluminio x 530,00euro una domanda ma i carman alari voi li avete montati?? servono?? quale beneficio danno?? o sono solo x estetica ?? Comunque secondo me è un buon modello lo compro:ME PIACE MUCIO |
25 dicembre 09, 13:19 | #18 (permalink) Top |
User |
Scusate se mi intrometto,io ho uno yak 54 carden,e vi posso garantire che è un modello fantastico,questo non è detto solo da me che sono un pilota della domenica quindi con poca esperienza,ma è stato provato da un pilota di "fama" che gli ha fatto fare un 3D super estremo e a detta di lui e uno dei modelli piu' bello che abbia mai provato.
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25 dicembre 09, 18:12 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
| Citazione:
Il carbonio non ammortizza per niente e se per caso atterri un po' duro o prendi una spanciata si riperquote tutto sulla fusoliera. L'alluminio ammortizza molto di più ed al limite si piega, ma basta poco per raddrizzarlo e sollecita molto meno gli attacchi in fuso. I karman io li ho attaccati con qualche punto di silicone, ma servono solo per estetica. se vuoi puoi anche non metterli.
__________________ Fly Low! | |
25 dicembre 09, 19:04 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.393
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Spiegatemi un 'po: un pilota che fa 3d come fa ad atterrare "un po'duro"??? Spenta motore?:impossibile con un benza. Manovra sbagliata?: se non sa atterrare meglio che si dimentichi il 3d. Scegliete SEMPRE E COMUNQUE la leggerezza: carrello in carbonio, ogiva in carbonio, baionetta in carbonio (se non altro questa dotazione vi consentirà di montare il canister sui benzina al posto dell'odioso barilotto senza incidere sul peso...). A proposito, il sukhoi c&c è nervosetto nell'harrier diritto/ hovering/torque, i filmati parlano chiaro.... |
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