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Vecchio 19 dicembre 09, 08:57   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di kira1
 
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Siccome hai postato la richiesta nella sezione "3D" parto dal presupposto che in tale volo ti ci vuoi cimentare, quindi per esperienza personale "dato che li posseggo entrambi" mi sento di poterteli consigliare a pieni voti entrambi, prevalendo il Su 29 nel volo di precisione, mentre lo YAK55 m piu' agile nel 3D.

Sconsiglio invece lo YAK54 Carden perche' avendo le ali in poli rivestito non si addice molto tale struttura per essere strapazzata nel volo 3D.

buon divertimento
Luca
kira1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 09, 09:49   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di nortrop
 
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Originalmente inviato da kira1 Visualizza messaggio
Siccome hai postato la richiesta nella sezione "3D" parto dal presupposto che in tale volo ti ci vuoi cimentare, quindi per esperienza personale "dato che li posseggo entrambi" mi sento di poterteli consigliare a pieni voti entrambi, prevalendo il Su 29 nel volo di precisione, mentre lo YAK55 m piu' agile nel 3D.

Sconsiglio invece lo YAK54 Carden perche' avendo le ali in poli rivestito non si addice molto tale struttura per essere strapazzata nel volo 3D.

buon divertimento
Luca

Vedete!!!

Queste sono risposte interessanti!!!! Ottimo.....

Salut...
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 09, 23:45   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di Paolovortex
 
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sukoi 29 sta prendendo + piede

Cari amici modellisti vi ringrazio x i vostri autorevoli consigli, che prendo a pieno infatti x ora sono molto propenso x s 29 anche se un mio amico mi dice che nel volo hovering s29 è nervosello sara VERO
Vi chiedo che ne pensate dei servi che volevo montare ovviamente alimentati a 6V SERVO HS 965 MG HIGH SPEED tira intorno ai 10kg
e uno da 15/18 kg x la deriva come sono i towerpro MG995R da 15kg
Paolovortex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 09, 10:47   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di align
 
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Originalmente inviato da Paolovortex Visualizza messaggio
Cari amici modellisti vi ringrazio x i vostri autorevoli consigli, che prendo a pieno infatti x ora sono molto propenso x s 29 anche se un mio amico mi dice che nel volo hovering s29 è nervosello sara VERO
Vi chiedo che ne pensate dei servi che volevo montare ovviamente alimentati a 6V SERVO HS 965 MG HIGH SPEED tira intorno ai 10kg
e uno da 15/18 kg x la deriva come sono i towerpro MG995R da 15kg
ciao,il towerpro non mi piace il resto possono andare bene puoi prendere anche il 985mg
saluti
__________________
katana s120 a60/22s
parkmaster 3d suhkoi140 C5013XL acro competition
ash26 blizzard
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Vecchio 20 dicembre 09, 13:30   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di Jumpa
 
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Messaggi: 3.462
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Originalmente inviato da Paolovortex Visualizza messaggio
Cari amici modellisti vi ringrazio x i vostri autorevoli consigli, che prendo a pieno infatti x ora sono molto propenso x s 29 anche se un mio amico mi dice che nel volo hovering s29 è nervosello sara VERO
Vi chiedo che ne pensate dei servi che volevo montare ovviamente alimentati a 6V SERVO HS 965 MG HIGH SPEED tira intorno ai 10kg
e uno da 15/18 kg x la deriva come sono i towerpro MG995R da 15kg
Chi Ti ha detto che il su 29 è nervoso in hovering sbaglia di grosso.
Per i servi, anche a me non piacciono i towerpro, mentre per gli alettoni i 965 non vanno bene. Il modello ha degli alettoni veramente grossi ed un servo da 10 KG. non ce la fa.
__________________
Fly Low!
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Vecchio 20 dicembre 09, 14:02   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di Robertope
 
Data registr.: 11-12-2009
Messaggi: 195
ciao a tutti vorrei sapere se esiste come modello lo sbach 342 un più piccolo all'incirca un metro e mezzo
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Vecchio 25 dicembre 09, 11:58   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di Paolovortex
 
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Residenza: terni
Messaggi: 224
Immagini: 4
Ho Visto S29 Dal Vivo

SORBOLI ho visto s29 dal vivo da un mio amico che gli è arrivato e devo dire GIU' TANTO DI CAPPELLO costruito secondo me BENE completo di tutto anche degli scassi x montare gli interuttori e il castello motore se lo vuoi fare elettrico, sono rimasto sorpreso
peccato che dato che hanno fatto tanto potevano fare anche il carrello in CARBONIO anzichè in alluminio x 530,00euro
una domanda ma i carman alari voi li avete montati??
servono?? quale beneficio danno??
o sono solo x estetica ??
Comunque secondo me è un buon modello lo compro:ME PIACE MUCIO
Paolovortex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 09, 13:19   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di losco
 
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Residenza: milano
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Scusate se mi intrometto,io ho uno yak 54 carden,e vi posso garantire che è un modello fantastico,questo non è detto solo da me che sono un pilota della domenica quindi con poca esperienza,ma è stato provato da un pilota di "fama" che gli ha fatto fare un 3D super estremo e a detta di lui e uno dei modelli piu' bello che abbia mai provato.
losco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 09, 18:12   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
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Originalmente inviato da Paolovortex Visualizza messaggio
SORBOLI ho visto s29 dal vivo da un mio amico che gli è arrivato e devo dire GIU' TANTO DI CAPPELLO costruito secondo me BENE completo di tutto anche degli scassi x montare gli interuttori e il castello motore se lo vuoi fare elettrico, sono rimasto sorpreso
peccato che dato che hanno fatto tanto potevano fare anche il carrello in CARBONIO anzichè in alluminio x 530,00euro
una domanda ma i carman alari voi li avete montati??
servono?? quale beneficio danno??
o sono solo x estetica ??
Comunque secondo me è un buon modello lo compro:ME PIACE MUCIO
Un buon carrello in alluminio è secondo me quasi sempre molto meglio di uno in carbonio.
Il carbonio non ammortizza per niente e se per caso atterri un po' duro o prendi una spanciata si riperquote tutto sulla fusoliera.
L'alluminio ammortizza molto di più ed al limite si piega, ma basta poco per raddrizzarlo e sollecita molto meno gli attacchi in fuso.
I karman io li ho attaccati con qualche punto di silicone, ma servono solo per estetica. se vuoi puoi anche non metterli.
__________________
Fly Low!
Jumpa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 09, 19:04   #20 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.393
Spiegatemi un 'po: un pilota che fa 3d come fa ad atterrare "un po'duro"???
Spenta motore?:impossibile con un benza. Manovra sbagliata?: se non sa atterrare meglio che si dimentichi il 3d.
Scegliete SEMPRE E COMUNQUE la leggerezza: carrello in carbonio, ogiva in carbonio, baionetta in carbonio (se non altro questa dotazione vi consentirà di montare il canister sui benzina al posto dell'odioso barilotto senza incidere sul peso...).
A proposito, il sukhoi c&c è nervosetto nell'harrier diritto/ hovering/torque, i filmati parlano chiaro....
toio!! non è collegato   Rispondi citando
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