21 dicembre 09, 13:50 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Ti pregherei per ora di non postare nè foto nè filmati: se mandiamo tutto a monte, allora saranno i benvenuti... | |
21 dicembre 09, 17:41 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Ma credo, come è già stato detto, che la cosa debba rimanere entro gli ambiti del puro dilettantismo e divertimento domenicale. Il vero problema è che quì, per la squadra SU29 non si fa vivo nessuno... Netwir pare si sia dato agli ultraleggeri, Ivan (Baltimora) non si vede più in giro... Sarà il freddo e staranno tutti davanti al caminetto a bere sgnappa! Aspettiamo temperature un po' più favorevoli e poi vediamo. Per quel che riguarda Cavuto, è un bel pezzo che non lo sento. Ad anno nuovo dovrei ordinargli qualche stupidaggine e magari provo a lanciargli l'idea, visto che so che non frequenta i forum.
__________________ Fly Low! | |
21 dicembre 09, 17:49 | #24 (permalink) Top |
|
Ovvio che l'avevo messa sul ridere e poi, lo ripeto ancora, se questa minchia di sfida andasse in porto, NON è il pilota che si fa bello ma è il modello che mette in giusto risalto le sue qualità in manovre (3d) alla portata di tutti (o quasi). In caso contrario che senso avrebbe la competizione tra i due modelli? |
21 dicembre 09, 18:22 | #25 (permalink) Top |
Rivenditore Data registr.: 21-01-2006
|
La partecipazione di Andrea Sasso era solo una battuta, il modello ce l'ha realmente in laboratorio ma ha appena collaudato lo YAK 55 EG da 2,5 e ci vorrebbero mesi per preparare l'MX2 per il filmato. E' giusto che la sfida rimanga con lo spirito con cui è iniziata, senza mettere in campo pilotoni di fama.
|
21 dicembre 09, 19:35 | #26 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Lo sapevo, io non posso partecipare allora !!!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
22 dicembre 09, 20:02 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Prima di andare al dunque del discorso voglio premettere che nei confronti di Mattfly e C&CModels ho la massima stima come commercianti Italiani che insieme ad altri ( Jonhatan , Mobby e altri) riescono a contrastare il nemico straniero. Lo dimostra che sono cliente un po di tutti. Non è mia intenzione andare a fare pubblicità a uno o a un altro, dato che la mia fonte di guadagno non è l aeromodellismo, ma la mia attività che tutta in un altro ramo. Quindi a monte di quello che ho scritto, non mi importa un ficosecco se Mattfly deve prevalere su C&CModels o viceversa. Questa iniziativa, da parte mia era nata con lo spirito di farci divertire, fare qualcosa di diverso, invece di parlare sempre di Saito che sporcano, OS che sono affidabili, Yamada che sono una bomba , miscele,rodaggi e così per tante minestre fatte e rifatte. Purtroppo la cosa ha preso a mio avviso una piega diversa che non trova riscontro col mio pensiero di aeromodellista domenicale e per questo non intendo più alimentare questa iniziativa. In ogni caso resto disponibile a portare avanti un progetto più consolo con il mio pensiero. |
22 dicembre 09, 20:28 | #28 (permalink) Top |
|
Amico: il primo a riconoscere l'interesse per questa sfida e per come era stata concepita è stato proprio mattfly che con molto spirito e iniziativa ha fatto una bella proposta. Ora divertiamoci pure come caxxo vuoi tu: forza ragassi, fuori i filmati (sotto la neve naturalmente, così sarà ancora più bello) |
Bookmarks |
| |