Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 dicembre 09, 12:50   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.392
Citazione:
Originalmente inviato da tonneau Visualizza messaggio
ma dove siete finiti tutti?
ancora nessun partecipante oltre a me?

io stò continuando le mie prove, e dopo l'ultimo setup fatto sul modello vi devo dire che mai ho visto un aereo fare una paracutata dritta come l'mx2.
DA PAURA
ancora non sono riuscito a fare un filmato ma qualche foto sono riuscito a farmela fare, se riesco stasera ne posto alcune

Ti pregherei per ora di non postare nè foto nè filmati: se mandiamo tutto a monte, allora saranno i benvenuti...
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 09, 14:24   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-02-2005
Messaggi: 386
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Ti pregherei per ora di non postare nè foto nè filmati: se mandiamo tutto a monte, allora saranno i benvenuti...
ok, attendiamo gli eventi
tonneau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 09, 16:41   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Quando hanno sentito che dobvrebbe far parte del nostro team anche Andrea Sasso, si sono ovviamente "spaventati"...
Jumpa, dài, metti insieme la "squadra" e, se sei in contatto con Cavuto, fagli presente la proposta di mattfly, non è carino da parte di tutti noi ignorarla
Se vogliamo parlare di sfide ai massimi livelli ti rcordo che il pilota di C&C ad Ozzano era Alberto Carallo...
Ma credo, come è già stato detto, che la cosa debba rimanere entro gli ambiti del puro dilettantismo e divertimento domenicale.
Il vero problema è che quì, per la squadra SU29 non si fa vivo nessuno...
Netwir pare si sia dato agli ultraleggeri, Ivan (Baltimora) non si vede più in giro...
Sarà il freddo e staranno tutti davanti al caminetto a bere sgnappa!
Aspettiamo temperature un po' più favorevoli e poi vediamo.
Per quel che riguarda Cavuto, è un bel pezzo che non lo sento. Ad anno nuovo dovrei ordinargli qualche stupidaggine e magari provo a lanciargli l'idea, visto che so che non frequenta i forum.
__________________
Fly Low!
Jumpa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 09, 16:49   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.392
Ovvio che l'avevo messa sul ridere e poi, lo ripeto ancora, se questa minchia di sfida andasse in porto, NON è il pilota che si fa bello ma è il modello che mette in giusto risalto le sue qualità in manovre (3d) alla portata di tutti (o quasi).
In caso contrario che senso avrebbe la competizione tra i due modelli?
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 09, 17:22   #25 (permalink)  Top
Rivenditore
 
Data registr.: 21-01-2006
Messaggi: 34
La partecipazione di Andrea Sasso era solo una battuta, il modello ce l'ha realmente in laboratorio ma ha appena collaudato lo YAK 55 EG da 2,5 e ci vorrebbero mesi per preparare l'MX2 per il filmato. E' giusto che la sfida rimanga con lo spirito con cui è iniziata, senza mettere in campo pilotoni di fama.
www.mattfly.it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 09, 18:35   #26 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Citazione:
Originalmente inviato da www.mattfly.it Visualizza messaggio
La partecipazione di Andrea Sasso era solo una battuta, il modello ce l'ha realmente in laboratorio ma ha appena collaudato lo YAK 55 EG da 2,5 e ci vorrebbero mesi per preparare l'MX2 per il filmato. E' giusto che la sfida rimanga con lo spirito con cui è iniziata, senza mettere in campo pilotoni di fama.

Lo sapevo, io non posso partecipare allora !!!
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 09, 19:02   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Prima di andare al dunque del discorso voglio premettere che nei confronti di Mattfly e C&CModels ho la massima stima come commercianti Italiani che insieme ad altri ( Jonhatan , Mobby e altri) riescono a contrastare il nemico straniero.
Lo dimostra che sono cliente un po’ di tutti.
Non è mia intenzione andare a fare pubblicità a uno o a un’ altro, dato che la mia fonte di guadagno non è l’ aeromodellismo, ma la mia attività che tutta in un’ altro ramo.
Quindi a monte di quello che ho scritto, non mi importa un ficosecco se Mattfly deve prevalere su C&CModels o viceversa.
Questa iniziativa, da parte mia era nata con lo spirito di farci divertire, fare qualcosa di diverso, invece di parlare sempre di Saito che sporcano, OS che sono affidabili, Yamada che sono una bomba , miscele,rodaggi e così per tante minestre fatte e rifatte.
Purtroppo la cosa ha preso a mio avviso una piega diversa che non trova riscontro col mio pensiero di aeromodellista domenicale e per questo non intendo più alimentare questa iniziativa.
In ogni caso resto disponibile a portare avanti un progetto più consolo con il mio pensiero.
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 09, 19:28   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.392
Amico: il primo a riconoscere l'interesse per questa sfida e per come era stata concepita è stato proprio mattfly che con molto spirito e iniziativa ha fatto una bella proposta.

Ora divertiamoci pure come caxxo vuoi tu: forza ragassi, fuori i filmati (sotto la neve naturalmente, così sarà ancora più bello)
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 09, 19:59   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di posee93
 
Data registr.: 06-05-2009
Residenza: CASTELFRANCO VENETO
Messaggi: 107
su c&c model

io sono a favore del sukhoi c&c..a breve il collaudo penso per la primavera,mancano dei piccoli particolari...
cmq allego delle foto
Icone allegate
giles mx2 mattfly/sukhoi 29 c&c-12122009739.jpg   giles mx2 mattfly/sukhoi 29 c&c-12122009743.jpg   giles mx2 mattfly/sukhoi 29 c&c-cc.jpg   giles mx2 mattfly/sukhoi 29 c&c-po.jpg  
posee93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 09, 21:13   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maxwell
 
Data registr.: 18-03-2008
Residenza: Cusano Milanino
Messaggi: 706
nell'ultima foto, mi sembra di vedere un filtro sull sul tubo di alimentazione?
Maxwell non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GILES MX2 CLASSE 50 AP. ALARE 1450 mm tacoluca Aeromodellismo Volo 3D 88 05 maggio 11 09:08
giles mx2 mattfly toio!! Aeromodellismo Volo 3D 193 27 giugno 10 19:03
Sukhoi 26 mattfly gigi99 Aeromodellismo Volo Elettrico 1 17 agosto 08 10:11
Giles 202 Mattfly andri Aeromodellismo 6 18 settembre 06 09:17
com'è sta aereo Giles 1820 Mattfly albip51d Aeromodellismo 8 02 febbraio 06 16:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002