13 dicembre 09, 22:58 | #1 (permalink) Top |
User | katana 120 Phoenix chi lo conosce?
Avevo adocchiato questo come regalo per natale qualcuno lo conosce? Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci |
14 dicembre 09, 11:12 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
Posti nella sezione 3d. Dunque: - il modello è un po' pesante ed è un po' corto di fusoliera per essere particolarmente indicato nel volo 3d - un motore adeguato deve senz'altro superare i 20 cc se 4t o essere almeno un 20 se 2t Se tuttavia non hai particolari velleità nell'acrobazia non tradizionale il modello è robusto, ottimamente rifinito, praticamente pronto al volo (parti mobili già incernierate), insomma un compromesso intelligente |
14 dicembre 09, 17:41 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2005
| Citazione:
__________________ TIMONA | |
14 dicembre 09, 20:36 | #6 (permalink) Top |
User |
grazie per il consigli. comunque , non sono interessato a un volo estremo da 3D, ma un acro classica. Sarei intensionato a montarci l'St2023, anche per non aggiungere troppo peso. Quello che volevo sapere , sono le sue qualità di volo. Grazie ancora per le risposte ps\ per Antimo certo che facevo sul serio! avevi dubbi?
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci |
19 dicembre 09, 16:44 | #10 (permalink) Top |
User |
Oggi ho ritirato il Katana Sembra ben fatto e anche rifinito bene. Dopo le feste di Natale inizierò a metterci le mani sopra, perche vorrei controllare gli incollaggi,e aggiungere dei rinforzi nella zona del parafiamma e del porta baionetta. Ho deciso di configurarlo con St 2023, e servi spektrum DS821
Bookmarks |
| |