19 dicembre 09, 17:02 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
visto che in passato ho avuto una spiacevole esperienza con il katana 50 della Cmpro,cercherò di andarci un pò con i piedi di piombo Vuoi anche per una mia congenita diffidenza verso i modelli ARF. Visto che tu già ci voli, sapresti dirmi se è critico per lo stallo?
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
19 dicembre 09, 23:44 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2007 Residenza: Livorno
|
ma ....! senti .... per il tempo che ci ho volato mi ha dato una buonissima impressione ; motore 160 os fx secondo me sovramotorizato dato che ho provato a dare tutto gas e mi sembra di aver percepito un inizio di flutter ma senza nessunissima conseguenza ..... vento fortissimo quasi al minimo di motore e stava in aria come un u can do atterraggio un po' pesante per il vento che avevo di traverso alla pista ma senza nessun danno ...i carrelli hanno assorbito bene l' urto il tutto in 10 minuti e non mi ha dato il tempo di prenderci confidenza , ma quel poco che ho volato mi è sembrato un modello molto stabile reattivo e robusto molto meglio di altre marche piu' blasonate |
19 dicembre 09, 23:48 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cercherò dopo le feste di Natale di montarlo ,e collaudarlo quanto prima
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
20 dicembre 09, 00:03 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2007 Residenza: Livorno
|
ok dai ...io sto' aspettando che si riscaldi un po' ma dico un po'.... l' aria , perchè cosi' ti si congela le dita dal freddino che fa' colgo il momento per farti gli auguri di un buon natale e di un buon collaudo fammi sapere ! e se vuoi anche a qualunque dubbio |
20 dicembre 09, 00:05 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Restano solo due domande le escursioni e il Cg sono come da manuale? Auguri! Mauro
Bookmarks |
| |