Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 dicembre 09, 00:28   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di mosingo

Data registr.: 08-01-2005
Spezziamo una lancia a favore del Sukhoi 29 CeC.
Per ora mi pare che ci sia stato solo un cliente insoddisfatto del modello, purtroppo uno sfortunato caso, a mio avviso e forse uno o due altri modelli coi pianetti leggermente svergolati.
Come si può vedere nelle foto che allego, nel mio infatti :
-il rivestimento, oracover originale, piazzato a regola d'arte senza una grinza sia nell'ala che nella fusoliera nonostante sia un paio di mesi che prende polvere in laboratorio.

Ultima modifica di mosingo : 12 aprile 14 alle ore 12:03
mosingo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 09, 00:37   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di mosingo

Sukhoi 29 CeC

- il legname di qualità molto buona ed in particolare nelle ali le centine (molte) sono perfette come incollaggi e rinforzate con semi centine in compensato di betulla incollato a epoxy, nulla da invidiare al sebart e pesano solo 670 gr l'una;
- Gli accessori sono notevoli e di ottima qualità, ci sono addirittura i salva spinotti per le prolunghe dei servi e le ruote sono un'opera d'arte, col mozzo in alluminio tornito, splendide, il carrellino di coda con già montati ruota e collarini.
- l'alto grado di prefabbricazione è impressionante, è quasi tutto fatto, addirittura i cavetti del timone già infilati nelle sedi e montati , solo da bloccare, c'è già addirittura il termoretraibile; il serbatoio già montato, compresi tubi, raccordi e tappino rifornimento
- Il timone è smontabile in due minuti per agevolare il trasporto.Tra l'altro è leggerissimo e un attimo più grande e quadrato degli altri 230x225 rispetto ai 220x 207-210.
Come si può parlarne male??

Ultima modifica di mosingo : 12 aprile 14 alle ore 12:04
Vecchio 11 dicembre 09, 00:40   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di mosingo

Ultima modifica di mosingo : 12 aprile 14 alle ore 12:04
Vecchio 11 dicembre 09, 08:34   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di angelolorefice

Data registr.: 28-10-2008
hai propio ragione quoto in pieno ma in tutto questo non capisco una cosa
questo sukoi anche se venduto da c&c model non è un pilot rc ma nonostante questo l'hardware è identico a quello del mio yak 54 pilot rc
forse sono loro che comprono la scatola senza niente e poi inseriscono l'hardware pilot rc boooooooooooooooooooooooo
cmq complimenti è propio un bel modello
angelolorefice non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 09, 10:38   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di mosingo

Citazione:
Originalmente inviato da angelolorefice Visualizza messaggio
hai propio ragione quoto in pieno ma in tutto questo non capisco una cosa
questo sukoi anche se venduto da c&c model non è un pilot rc ma nonostante questo l'hardware è identico a quello del mio yak 54 pilot rc
forse sono loro che comprono la scatola senza niente e poi inseriscono l'hardware pilot rc boooooooooooooooooooooooo
cmq complimenti è propio un bel modello
Il titolare della CeC va direttamente alla fonte, cioè a mio avviso si è fatto fare il modello, progettato in Italia, dalla stessa ditta cinese che fornisce i modelli alla Pilot RC, praticamente è molto simile nella realizzazione ma con progetto e marchio CeC.
Vecchio 11 dicembre 09, 11:06   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di jack-frank

Data registr.: 22-06-2006
allora chiariamo una cosa

non ho parlato male del modello ci mancherebbe se no non lo avrei preso dopo aver visto mille foto

ho parlato male del MIO. che mi ha dato problemi e vista la spesa non trovavo ammissibile..

il tuo ha ancora il termoretraibile perfetto dopo 2 mesi?? beato te e pensa se ti fosse arrivato mezzo scollato già appena arrivata la scatola... dopo tutti quei soldi non iniziavano a rotearti i cosidetti??

quindi occhio a quel che si legge prima di proclamarsi
jack-frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 09, 11:51   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di Jumpa

Data registr.: 25-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da jack-frank Visualizza messaggio
allora chiariamo una cosa

non ho parlato male del modello ci mancherebbe se no non lo avrei preso dopo aver visto mille foto

ho parlato male del MIO. che mi ha dato problemi e vista la spesa non trovavo ammissibile..

il tuo ha ancora il termoretraibile perfetto dopo 2 mesi?? beato te e pensa se ti fosse arrivato mezzo scollato già appena arrivata la scatola... dopo tutti quei soldi non iniziavano a rotearti i cosidetti??

quindi occhio a quel che si legge prima di proclamarsi
Si, ma occhio anche a quello che si scrive!
Molte volte si fanno danni senza rendersene conto.
La dimostrazione è che Duff, nel suo post detto esplicitamente che era indeciso sul C&C perchè aveva sentito parlar male della finitura, riferendosi proprio a quello da te scritto nell'altra discussione.
Fortunatamente molti altri utenti hanno scritto testimoniando il contrario, ma se ciò non fosse avvenuto sarebbe passato il messaggio che i C&C sono rifiniti da far schifo creando tra l'altro anche un danno economico notevole a chi ha progettato e vende questo modello.
E tutto questo, torno a dire per una cosa che secondo me non ha ragione di essere: un po' di grinze come quelle nelle foto da te postate si sistemano con un ferretto da termoretraibile ed in un quarto d'ora al max.
Vecchio 11 dicembre 09, 12:53   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di nortrop

Data registr.: 23-03-2006
Invia un messaggio via MSN a nortrop
BBBoni! BBoni!
Dico la mia, da lettore di forum!
Credo ci voglia qualcuno che rammenti esista anche il buon senso.
Ed in questo caso, a mio avviso, la verità é nel mezzo!
Ha ragione anzi raggionissima Jack-franck a denunciare, per puro dovere di cronaca, la sua disavventura, ed ha ragione chi legge ad esprimere la sua opinione. Sta, però,sopratutto a chi legge, dare il giusto peso ed interpretazione al valore delle affermazioni citate.
In tal caso, credo, Jack- Franck abbia voluto utilizzare un mezzo di discussione per raccontare , lo avrei fatto anche io. Chi legge può eventualemente dare la sua opinione,consigli,dimensionare l'evento e normalizzarlo secondo il punto di vista soggettivo, ma confinare il tutto a opinione personale senza entrare in polemica per un punto di vista che non é il loro.
In sintesi: Jack-frank ha preso un modello, gli è arrivato in quello stato, é deluso e probabilmente nella sua testa si é convinto di aver fatto una ca****a! Lui, non é tenuto a farsi andar bene le grinze e gli svergolamenti. Questo ritengo sia sacrosanto! Ha tutto il diritto di rammaricarsi se il fornitore non ha soddisfatto la sua esigenza. E per come sono state racconate le cose, credo abbia ragione di esserlo!
Sarebbe utile se C&C intervenisse e raccontasse anche il suo punto di vista!
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 09, 13:45   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di jack-frank

Data registr.: 22-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Visualizza messaggio
qualcuno rammenti esista anche il buon senso.
Ed in questo caso, a mio avviso, la verità é nel mezzo!
Sta sopratutto a chi legge, dare il giusto peso ed interpretazione al valore delle affermazioni citate.
In tal caso, credo, Jack- Franck abbia voluto utilizzare un mezzo di discussione per raccontare , lo avrei fatto anche io. Chi legge può eventualemente dare la sua opinione,consigli,dimensionare l'evento e normalizzarlo secondo il punto di vista soggettivo, ma confinare il tutto a opinione personale senza entrare in polemica per un punto di vista che non é il loro.
!
hai espresso al meglio quello che voglio dire.
non penso che tra 100persone se uno dica che non è rimasto contento della rifinitura allora da ora in poi tutti penseranno che quell'articolo fa schifo. ma solo che la possibilità del difetto c'è.

esiste dunque il buonsenso... un po come la questione dei 9,99euro... non siamo pecorelle che basta che una si butti giù dal burrone e tutte le altre beeèeèeèeèè si buttano tutte... siamo persone.. se una dice che non è rimasta contenta le altre possono interpretarlo come vogliono... ma non che dopo la mia affermazione allora tutti pensino che quel modello è rifinito male.. ma che il mio era un caso.

per il resto ho detto a tutti cavuto compreso che il modello si vede che è fatto magnificamente.

se poi te con cavuto hai buoni rapporti personali e ti appelli tanto solo perchè si parla di c&c allora non posso farci nulla

io ho messo le foto di come era il prodotto.. a certi caratteri può andar bene.. ad altri no..

a me se devo passare la copertura dopo mesi perchè con le stagioni si è mollata ok..

ma averla di scatola cosi proprio no..

p.s. ho già provato a tirarla col ferretto.. ma dove e scollata non torna più.. ho dovuto incollarla. perdendo elasticità. ciao
jack-frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 09, 19:14   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di Jumpa

Data registr.: 25-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da jack-frank Visualizza messaggio
hai espresso al meglio quello che voglio dire.
non penso che tra 100persone se uno dica che non è rimasto contento della rifinitura allora da ora in poi tutti penseranno che quell'articolo fa schifo. ma solo che la possibilità del difetto c'è.

esiste dunque il buonsenso... un po come la questione dei 9,99euro... non siamo pecorelle che basta che una si butti giù dal burrone e tutte le altre beeèeèeèeèè si buttano tutte... siamo persone.. se una dice che non è rimasta contenta le altre possono interpretarlo come vogliono... ma non che dopo la mia affermazione allora tutti pensino che quel modello è rifinito male.. ma che il mio era un caso.

per il resto ho detto a tutti cavuto compreso che il modello si vede che è fatto magnificamente.

se poi te con cavuto hai buoni rapporti personali e ti appelli tanto solo perchè si parla di c&c allora non posso farci nulla

io ho messo le foto di come era il prodotto.. a certi caratteri può andar bene.. ad altri no..

a me se devo passare la copertura dopo mesi perchè con le stagioni si è mollata ok..

ma averla di scatola cosi proprio no..

p.s. ho già provato a tirarla col ferretto.. ma dove e scollata non torna più.. ho dovuto incollarla. perdendo elasticità. ciao
Ho buoni rapporti con C&C, con Silvestri, ottimi con Riccardo di Mattfly....
Potrei parlare bene e male di ognuno di loro (non come persone, ma come modelli che vendono), come di mille altre marche di modelli che ho comprato.
Continuo comunque ad essere del parere che i veri difetti gravi di un modello siano altri...

Bookmarks