09 dicembre 09, 20:04 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
E quello con meno della cifra che ho detto io non lo mandi in volo...
__________________ Fly Low! | |
09 dicembre 09, 22:52 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
In più devi calcolare altri 250-450 per una centralina per i servi ed almeno 8 servi da un centinaio di euros l'uno a spender poco. Sui modelli in fibra non puoi assolutamente lesinare sui servi. Mettici motore e marmitte, serbatoi, batterie, elica, ogiva, ruote, carrellino posteriore e minuterie varie e fatti il conto...
__________________ Fly Low! | |
10 dicembre 09, 08:54 | #29 (permalink) Top |
User |
si con le spese per un modello cosi non si deve scherzare con la qualita dei componenti....... comunque ho deciso per il moneto mi faccio il 2.70 progetto mio... e poi o mi pprendo lo yak 55 di mattfly oppure lo yak 55 da 3 metri della carden aicraft.... propenso molto per il tre metri....
|
10 dicembre 09, 10:33 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: Rosolini SR
|
ragazzi sul fatto che i modelli c&c model non sono rifiniti bene è una grande cavolata io ho collaudato il mio yak un paio di settimane fa e devo dire che ne sono felicissimo, alto grado di prefabbricazione cerniere incolate come si deve con doppia cerniera all'estremità tiranteria di lusso e tutto rivestito come si deve in oracover vera. il collaudo è stato bellissimo nemmeno un colpo di trim vola da dio forse è l'unico yak da 2.20 che in tork non scodinzola come un pazzo l'unica cosa che ho cambiato è il serbatoio ma perchè sono io che sono un po scettico su i serbatoi con i tappi in gomma ed ho optato per uno rotondo con tappo in plastica se vuoi un mio consiglio buttati su pilot rc commercializati da c&c model p.s. non sottovalutare il nuovo sbach 342 un altra cosa il su 31 di c&c model non è un pilot rc. ciao a tutti Angelo |
Bookmarks |
| |