| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
certo che esiste...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
io ne ho comperati 2 da HC, per poter spegnere i motori benzina via radio, mai utilizzati, uso il classico interruttore manuale, e al mio campo un'altro modellista aveva piazzato un interruttore elettronico, per lo stesso scopo, non proveniente da HC, più..."pregiato", e l'ha tolto perchè le procurava noie alla radio.....ma lui utilizza ancora frequenze obsolete, pur avendo tutti radiocomandi costosissimi Graupner, però...le disturbava l'rx....questo è quanto ne sò io, io utilizzo con successo 3 interruttori elettronici Jeti, regolabile sul punto d'intervento per comandare l'accensione candeletta sui miei 20/23, mai un problema, quelli che io ho presi da HC non sopportano tanti A, credo 2-3 max... P.S.per Italo, l'acquisto della mia Futaba T9Z, al mio campo ha fatto scalpore, altri 2 colleghi del campo si stanno attivando per comperane una usata, uno l'ha trovata e acquistata in questi giorni sù Ebay in inghilterra, è in modo 2 ma la modificherà, e l'altro la stà cercando, e stò divulgando le istruzioni in italiano che tù gentilmente mi mandasti..........come dire...gallina vecchia fà buon brodo...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
I problemi non erano dati dall'interrutture, ma dalla candela non di tipo R. Sostituita la candela probleme scomparsi...
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-09-2008 Residenza: FVG - (UD)
|
Riporto alla luce un post di qualche mese fa senza aprirne uno simile, sto cercando un interruttore per l'accensione della centralina del mio ZDZ 50NG, non mi interessa un interruttore elettronico, mi basta un interruttore meccanico senza regolatore ne niente, tanto la centralina del ZDZ supporta fino 9volt perciò posso collegarci tranquillamente 2celle lipo senza regolatore, basta che sia robusto visto le notevoli vibrazioni!! cosa mi consigliate?!!? |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Cusano Milanino
| interruttore con regolatore ci sono, ma che si comandano dalla radio sinceramente non li ho mai visti. Ti serve per spegnere il motore in caso di perdita di segnale o per cosa? se è per sicurezza puoi mettere un servo sul comando dell'aria |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | interruttori elettronici Citazione:
servono per spegnere il modello in caso di problemi, (blocco servo accelleratore, perdita segnale, perdita di controllo del velivolo eccc) quello dell'aria non e garantito che riesca a spegnerti il motore... la sicurezza e che se la ricevente non riceve piu il segnale della trasmittente, (se spegni la TX) automaticamente spegne il motore.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 07 dicembre 09 alle ore 10:57 Motivo: meglio togliere che li vendo magari qualcuno puo' pensare sia pubblicità occulta.. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |