08 dicembre 09, 01:21 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
|
eccolo: SRC Switch 26A singoloCod. E0047AL'SRC Switch, in versione singola, è un interruttore elettronico comando dal ricevitore. Viene collegato ad un canale libero oppure in parallelo ad un servocomando, tramite un cavo adattatore ad Y. Completamente programmabile, dalla soglia di attivazione alla logica di intervento (DIR o REV) viene impiegato come interruttore di sicurezza nei motori a benzina, come interruttore di potenza per accendere luci di posizione, fari di atterraggio, motori elettrici ed in generale per attivare - disattivare qualsiasi dispositivo fino ad un carico massimo di corrente di 26A. Garantisce inoltre l'isolamento dal ricevitore grazie all'utilizzo di opportuni filtraggi e garantisce inoltre assorbimento del carico nullo, quando è settatto nella posizione OFF. Dettagli Tecnici Interruttore elettronico comandato dal ricevitoreFiltro attivo tra interruttore e ricevitoreDotato di indicazione luminosa stato interrutoreDimensioni 44x32mmPeso 11grPrezzo consigliato 25,00 |
08 dicembre 09, 14:19 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Interruttore elettronico per centraline che funziona bene e costa meno, ma non ha il riduttore di tensione integrato. | |
08 dicembre 09, 14:24 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I problemi non erano dati dall'interrutture, ma dalla candela non di tipo R. Sostituita la candela probleme scomparsi...
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
08 dicembre 09, 19:40 | #16 (permalink) Top |
User | ho capito...sò che mi avevi parlato di problemi con l'interruttore elettronico...ma non pensavo che il tutto fosse colpa della candela, anche perchè lo avevi tolto e mi avevi detto che il probleam era sparito...invece era la maledetta candela.......bene faccio io che ai miei motori nuovi la candela originale la butto e ci metto una blasonata NGK....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
12 aprile 10, 11:30 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2008 Residenza: FVG - (UD)
|
Riporto alla luce un post di qualche mese fa senza aprirne uno simile, sto cercando un interruttore per l'accensione della centralina del mio ZDZ 50NG, non mi interessa un interruttore elettronico, mi basta un interruttore meccanico senza regolatore ne niente, tanto la centralina del ZDZ supporta fino 9volt perciò posso collegarci tranquillamente 2celle lipo senza regolatore, basta che sia robusto visto le notevoli vibrazioni!! cosa mi consigliate?!!? |
12 aprile 10, 12:09 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Qualsiasi interruttore prima o poi ti fa fesso | |
12 aprile 10, 12:11 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
Bookmarks |
| |