Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 dicembre 09, 11:39   #11 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Visualizza messaggio
E' lui.

In campo stiamo organizzando una gita da lindiger tra natale e l' ultimo.

A Natale i doni ci vogliono ! Sabato mattina vengo a rodare il dle

ciao
Vecchio 08 dicembre 09, 01:21   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-08-2005
eccolo:
SRC Switch 26A singoloCod. E0047AL'SRC Switch, in versione singola, è un interruttore elettronico comando dal ricevitore. Viene collegato ad un canale libero oppure in parallelo ad un servocomando, tramite un cavo adattatore ad Y. Completamente programmabile, dalla soglia di attivazione alla logica di intervento (DIR o REV) viene impiegato come interruttore di sicurezza nei motori a benzina, come interruttore di potenza per accendere luci di posizione, fari di atterraggio, motori elettrici ed in generale per attivare - disattivare qualsiasi dispositivo fino ad un carico massimo di corrente di 26A. Garantisce inoltre l'isolamento dal ricevitore grazie all'utilizzo di opportuni filtraggi e garantisce inoltre assorbimento del carico nullo, quando è settatto nella posizione OFF.

Dettagli Tecnici Interruttore elettronico comandato dal ricevitoreFiltro attivo tra interruttore e ricevitoreDotato di indicazione luminosa stato interrutoreDimensioni 44x32mmPeso 11gr

Prezzo consigliato € 25,00
Vecchio 08 dicembre 09, 11:25   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Jumpa

Data registr.: 25-05-2007
Si, ma questo non ha il riduttore di tensione per le lipo.
Vecchio 08 dicembre 09, 14:19   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di italo.driussi

Data registr.: 02-07-2004
Citazione:
Originalmente inviato da maxgap Visualizza messaggio
eccolo:
SRC Switch 26A singoloCod. E0047AL'SRC Switch, in versione singola, è un interruttore elettronico comando dal ricevitore. Viene collegato ad un canale libero oppure in parallelo ad un servocomando, tramite un cavo adattatore ad Y. Completamente

..... cut ....
Prezzo consigliato € 25,00
Esiste anche questo
Interruttore elettronico per centraline
che funziona bene e costa meno, ma non ha il riduttore di tensione integrato.
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 09, 14:24   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
io ne ho comperati 2 da HC, per poter spegnere i motori benzina via radio, mai utilizzati, uso il classico interruttore manuale, e al mio campo un'altro modellista aveva piazzato un interruttore elettronico, per lo stesso scopo, non proveniente da HC, più..."pregiato", e l'ha tolto perchè le procurava noie alla radio.....ma lui utilizza ancora frequenze obsolete, pur avendo tutti radiocomandi costosissimi Graupner, però...le disturbava l'rx....questo è quanto ne sò io, io utilizzo con successo 3 interruttori elettronici Jeti, regolabile sul punto d'intervento per comandare l'accensione candeletta sui miei 20/23, mai un problema, quelli che io ho presi da HC non sopportano tanti A, credo 2-3 max...

P.S.per Italo, l'acquisto della mia Futaba T9Z, al mio campo ha fatto scalpore, altri 2 colleghi del campo si stanno attivando per comperane una usata, uno l'ha trovata e acquistata in questi giorni sù Ebay in inghilterra, è in modo 2 ma la modificherà, e l'altro la stà cercando, e stò divulgando le istruzioni in italiano che tù gentilmente mi mandasti..........come dire...gallina vecchia fà buon brodo...

I problemi non erano dati dall'interrutture, ma dalla candela non di tipo R. Sostituita la candela probleme scomparsi...
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 09, 19:40   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
I problemi non erano dati dall'interrutture, ma dalla candela non di tipo R. Sostituita la candela probleme scomparsi...
ho capito...sò che mi avevi parlato di problemi con l'interruttore elettronico...ma non pensavo che il tutto fosse colpa della candela, anche perchè lo avevi tolto e mi avevi detto che il probleam era sparito...invece era la maledetta candela.......bene faccio io che ai miei motori nuovi la candela originale la butto e ci metto una blasonata NGK....
Vecchio 12 aprile 10, 11:30   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Crisx

Data registr.: 19-09-2008
Riporto alla luce un post di qualche mese fa senza aprirne uno simile,

sto cercando un interruttore per l'accensione della centralina del mio ZDZ 50NG, non mi interessa un interruttore elettronico, mi basta un interruttore meccanico senza regolatore ne niente, tanto la centralina del ZDZ supporta fino 9volt perciò posso collegarci tranquillamente 2celle lipo senza regolatore, basta che sia robusto visto le notevoli vibrazioni!!

cosa mi consigliate?!!?
Crisx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 10, 12:09   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di fradellaq

Data registr.: 31-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Crisx Visualizza messaggio

sto cercando un interruttore per l'accensione della centralina del mio ZDZ 50NG, non mi interessa un interruttore elettronico, mi basta un interruttore meccanico senza regolatore ne niente, tanto la centralina del ZDZ supporta fino 9volt perciò posso collegarci tranquillamente 2celle lipo senza regolatore, basta che sia robusto visto le notevoli vibrazioni!!

cosa mi consigliate?!!?
questi sei sicuro al 1000/1000
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
Qualsiasi interruttore prima o poi ti fa fesso
fradellaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 10, 12:11   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da Crisx Visualizza messaggio

cosa mi consigliate?!!?
interruttore elettronico per cdi...

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 10, 10:52   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Crisx

Data registr.: 19-09-2008
I connettori non sono comodi, per spegnere il motore è molto più conveniente spegnere la centralina (ri-messa in moto facilitata!) e l'altro interruttore non è meccanico!!!
Crisx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks