Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 dicembre 09, 01:02   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di videowilly24

Data registr.: 27-07-2007
.

io simulatore....,ma alla fine la scuola piu' grande per me sono stati i deproncini o il parkmaster...
meglio un modelletto da poco, ma reale, il simulatore non puo' essere meglio del vero !!!
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 09, 09:14   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maxwell

Data registr.: 18-03-2008
Quoto!
anche io ho imparato moltissimo con i deproncini. Vai al campo munito di ciano e nastro fibrato e continui a provare e riprovare le manovre fino quando non ci sei riuscito
Maxwell non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 09, 09:58   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di il_biplano

Data registr.: 20-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Maxwell Visualizza messaggio
Quoto!
anche io ho imparato moltissimo con i deproncini. Vai al campo munito di ciano e nastro fibrato e continui a provare e riprovare le manovre fino quando non ci sei riuscito
Ciao Max,
a tal proposito perchè non carichi il video del Tiburon, con cui spazzolavi i box al campo di volo.....oppure quella del furgone con il Look @ me...

Troppo forte...meritano di essere visti

Ciao

Diego
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 09, 10:03   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di nortrop

Data registr.: 23-03-2006
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Quoto!
Si é giusto ma così sembra che il simulatore non serva.
Il simulatore serve e come, e per primo, fidati!
Poi,vai al campo col parkmaster o similare, e provi(poi se te la senti di sfasciarlo e rattopparlo...portati pure Ciano e Nastro....a me personalemente l'idea e i fatti ....non hanno lasciato un buon ricordo anzi na rottura de C......)
Quindi vai di simulatore.....una volta che senti di aver capito la dinamca della figura, deproncino al campo e, se riesci, a quota sicurezza azzardi.
Vedrai...rompi meno sei più soddisfatto.....si! Ci metti un po di più.....mah!
Ti corre appreso qualcuno????
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 09, 10:15   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tiber1979

Data registr.: 22-04-2009
Citazione:
Quoto!
Con gli elicotteri è totalmente diverso....Le figure sono estremamente diverse e per allenare il cervello in modo pratico,dinamico e funzionale ci vuole il simulatore altrimenti devi essere ricchissimo per imparare a fare il 3D !!!
Vecchio 07 dicembre 09, 10:16   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maxwell

Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Ciao Max,
a tal proposito perchè non carichi il video del Tiburon, con cui spazzolavi i box al campo di volo.....oppure quella del furgone con il Look @ me...

Troppo forte...meritano di essere visti

Ciao

Diego
Ciao Diego tutto ok?!?! cavoli quei filmati li avevo dimenticati! da qualche parte però dovrei averli!, quanti modelli che ho passato dopo di quelli!
Vecchio 07 dicembre 09, 10:18   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maxwell

Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Visualizza messaggio
Si é giusto ma così sembra che il simulatore non serva.
Il simulatore serve e come, e per primo, fidati!
Poi,vai al campo col parkmaster o similare, e provi(poi se te la senti di sfasciarlo e rattopparlo...portati pure Ciano e Nastro....a me personalemente l'idea e i fatti ....non hanno lasciato un buon ricordo anzi na rottura de C......)
Quindi vai di simulatore.....una volta che senti di aver capito la dinamca della figura, deproncino al campo e, se riesci, a quota sicurezza azzardi.
Vedrai...rompi meno sei più soddisfatto.....si! Ci metti un po di più.....mah!
Ti corre appreso qualcuno????
Il simulatore serve eccome! sono il primo a dirlo, infatto l'ho usato per imparare il looping a tonneaux, una volta imparato, l'ho fatto con i deproncini e poi con il maxi!
Vecchio 07 dicembre 09, 10:19   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di nortrop

Data registr.: 23-03-2006
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Il simulatore serve eccome! sono il primo a dirlo, infatto l'ho usato per imparare il looping a tonneaux, una volta imparato, l'ho fatto con i deproncini e poi con il maxi!
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 09, 10:24   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di il_biplano

Data registr.: 20-06-2009
Citazione:
Ciao Diego tutto ok?!?! cavoli quei filmati li avevo dimenticati! da qualche parte però dovrei averli!, quanti modelli che ho passato dopo di quelli!
Se non li trovi dovrò mandarteli io, perchè me li ero scaricati dall'altro forum..
Dopo averti visto volare da noi, ero andato a vedere i filmati, e dato che erano downloadabili senza l'uso del "mulo"......

Qui tutto ok, e voi sempre al solito campo vicino alla'alta tensione?...Joe si è poi buttato sugli ely?
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 09, 10:33   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maxwell

Sempre il solito: cavi piante e cava! ma ci piace così. volare in campi privi di ostaloli non mi da soddisfazioni!!! con il katana 50 ho volato proprio dentro la cava!

Gio si era buttato sugli eli, poi ha dato via tutto e ha reso un tre metri ma ormai sono mesi che non viene iù al campo.... boh

Se vai sul tubo ci sono un po' di filmati, user name è Mextrix3d
Rispondi

Bookmarks