07 dicembre 09, 19:52 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2006 Residenza: Folgaria (Trento)
Messaggi: 611
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spero tu abbia più fotuna di me con il mintor...il mio (che però è il 55cc) si è ammutolito al settimo volo poco dopo il decollo e con il motore al minimo : perdita completa di compressione! L'ho subito rispedito al gentile Claudio Magni e adesso sono in attesa di risposte...tutti ne parlano bene, forse sono stato sfortunato io MAH!
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07 dicembre 09, 20:35 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: milano
Messaggi: 304
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Ciao a tutti ero uno scoppiettaro anch'io ma e' da tempo che sono elettricaro penso proprio di non tornare piu' indietro, non ci sono mai problemi di carburazione oltre ormai a essere piu' potenti, unico andikap costo delle lipo ma con quelle cinesi ce la si puo' cavare benone oltre a rendere bene. Poche spese e tante rese. (RHINO). Saluti Alberto scusate se mi sono intromesso. |
07 dicembre 09, 20:47 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.395
| Citazione:
In ogni caso la motorizzazione 170 CDI non è distante dall'elettrico | |
07 dicembre 09, 21:01 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Cusano Milanino
Messaggi: 706
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Alby Alby.... non hai mai provato un benzina per poter giudicare!!! la carburazione con questi motori è solo un ricordo, non li devi pulire a fine volo, fai 10 minuti e sai che hai ancora tanto margine. l'elettrico è bello però se vuoi volare tanto devi prendere tante batterie. e rimane sempre un aereo a metà, gli manca il suono, i cavalli che spingono! il glow basta l'ho abbandonato e quello di sicuro non lo farò più! atterri e hai un aereo che è conciato da sbatter, fai il pieno e stai male peri il costo della miscela... potessi fare a benzina anche il sukhoi 50..... |
07 dicembre 09, 22:30 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.395
| Citazione:
Il costo della miscela (ma se vuoi facciamo quattro conti insieme e ti dimostro che, quanto a questo, lo spark dello yamada costa solo un briciolo di più e forse siamo pari...) è comunque lo scotto che occorre pagare per volare con un 4t di classe (sono inutili i soliti riferimenti) che canta ben altra musica che non quella che tanto ti diletta. Il benzina ha i suoi vantaggi (chi lo nega?) ed è l'unico motore adatto oltre certe dimensioni e masse del modello, tuttavia questo entusiasmo per il motore in questione mi fa capire che non hai mai potuto (o saputo) apprezzare le qualità di motori ben più attrezzati. Poi mettere a confronto il "suono" di un benzina (specie con il suo barilotto)con il motore elettrico......tappiamoci le orecchie per favore | |
07 dicembre 09, 22:38 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.395
| ModelRCPlanes - RCGF 15cc Petrol Engine Eccoti accontentato Maxwell Video --Zhejiang RCGF Model&Engine Co.,Ltd-- Ultima modifica di toio!! : 07 dicembre 09 alle ore 22:45 |
07 dicembre 09, 22:50 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Cusano Milanino
Messaggi: 706
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Il barilotto lo odio pure io!!! Solo canister grazie. I glow che avevano erano solo os ma solo 2t. Vanno benissimo ma sporcano troppo. I 4t sono bellissimi ma costano un esagerazione e bevono un casino.
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07 dicembre 09, 22:55 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Cusano Milanino
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