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Vecchio 07 dicembre 09, 19:52   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di ChristianT
 
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spero tu abbia più fotuna di me con il mintor...il mio (che però è il 55cc) si è ammutolito al settimo volo poco dopo il decollo e con il motore al minimo : perdita completa di compressione! L'ho subito rispedito al gentile Claudio Magni e adesso sono in attesa di risposte...tutti ne parlano bene, forse sono stato sfortunato io MAH!
ChristianT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 09, 20:35   #12 (permalink)  Top
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Ciao a tutti ero uno scoppiettaro anch'io ma e' da tempo che sono elettricaro penso proprio di non tornare piu' indietro, non ci sono mai problemi di carburazione oltre ormai a essere piu' potenti, unico andikap costo delle lipo ma con quelle cinesi ce la si puo' cavare benone oltre a rendere bene. Poche spese e tante rese. (RHINO). Saluti Alberto scusate se mi sono intromesso.
alberto604 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 09, 20:44   #13 (permalink)  Top
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I dadi del motore??????????????
Quando mai?????????? (dadi autobloccanti, mai un allentamento, ma è normale)
mosingo non usi i normali dadi autobloccanti?
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 09, 20:47   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da alberto604 Visualizza messaggio
Ciao a tutti ero uno scoppiettaro anch'io ma e' da tempo che sono elettricaro penso proprio di non tornare piu' indietro, non ci sono mai problemi di carburazione oltre ormai a essere piu' potenti, unico andikap costo delle lipo ma con quelle cinesi ce la si puo' cavare benone oltre a rendere bene. Poche spese e tante rese. (RHINO). Saluti Alberto scusate se mi sono intromesso.
Hai ragione, ma al cuor non si comanda.
In ogni caso la motorizzazione 170 CDI non è distante dall'elettrico
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 09, 21:01   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di Maxwell
 
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Alby Alby.... non hai mai provato un benzina per poter giudicare!!! la carburazione con questi motori è solo un ricordo, non li devi pulire a fine volo, fai 10 minuti e sai che hai ancora tanto margine. l'elettrico è bello però se vuoi volare tanto devi prendere tante batterie. e rimane sempre un aereo a metà, gli manca il suono, i cavalli che spingono!
il glow basta l'ho abbandonato e quello di sicuro non lo farò più! atterri e hai un aereo che è conciato da sbatter, fai il pieno e stai male peri il costo della miscela...

potessi fare a benzina anche il sukhoi 50.....
Maxwell non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 09, 22:30   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Maxwell Visualizza messaggio
Alby Alby.... non hai mai provato un benzina per poter giudicare!!! la carburazione con questi motori è solo un ricordo, non li devi pulire a fine volo, fai 10 minuti e sai che hai ancora tanto margine. l'elettrico è bello però se vuoi volare tanto devi prendere tante batterie. e rimane sempre un aereo a metà, gli manca il suono, i cavalli che spingono!
il glow basta l'ho abbandonato e quello di sicuro non lo farò più! atterri e hai un aereo che è conciato da sbatter, fai il pieno e stai male peri il costo della miscela...

potessi fare a benzina anche il sukhoi 50.....
Mamma mia ma con quali motori volavi??? Devo pensare con un 2t ingozzato di ricino.
Il costo della miscela (ma se vuoi facciamo quattro conti insieme e ti dimostro che, quanto a questo, lo spark dello yamada costa solo un briciolo di più e forse siamo pari...) è comunque lo scotto che occorre pagare per volare con un 4t di classe (sono inutili i soliti riferimenti) che canta ben altra musica che non quella che tanto ti diletta.
Il benzina ha i suoi vantaggi (chi lo nega?) ed è l'unico motore adatto oltre certe dimensioni e masse del modello, tuttavia questo entusiasmo per il motore in questione mi fa capire che non hai mai potuto (o saputo) apprezzare le qualità di motori ben più attrezzati.
Poi mettere a confronto il "suono" di un benzina (specie con il suo barilotto)con il motore elettrico......tappiamoci le orecchie per favore
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 09, 22:38   #17 (permalink)  Top
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ModelRCPlanes - RCGF 15cc Petrol Engine

Eccoti accontentato Maxwell



Video --Zhejiang RCGF Model&Engine Co.,Ltd--

Ultima modifica di toio!! : 07 dicembre 09 alle ore 22:45
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Vecchio 07 dicembre 09, 22:50   #18 (permalink)  Top
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Il barilotto lo odio pure io!!! Solo canister grazie. I glow che avevano erano solo os ma solo 2t. Vanno benissimo ma sporcano troppo. I 4t sono bellissimi ma costano un esagerazione e bevono un casino.
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Vecchio 07 dicembre 09, 22:53   #19 (permalink)  Top
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Allora lo vogliamo motorizzare a benzina il sukhoi 50?
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Vecchio 07 dicembre 09, 22:55   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
carino il motorino!!
Maxwell non è collegato   Rispondi citando
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