03 dicembre 09, 18:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2009 Residenza: Lucca
| Elevatore Acromaster
Salve a tutti , da poco ho comprato un acromaster usato è in ottime condizioni generali, però ho notato che l' elevatore è fatto tipo conca con gli estremi un po rialsati, credo che questa modifica sia fatta volutamente perchè è fatta in maniera troppo omogenea. Volevo sapere secondo voi che modifiche potrebbero risultare sul volo dell' aereo (cabrato, picchiato, ecc..). Poi volevo sapere un altra cosa la batteria va davvero messa nel muso del modello, mi sembra molto avanti, a quant' è il baricentro dell acromaster?? grazie. Ultima modifica di darkpilot : 03 dicembre 09 alle ore 18:24 |
04 dicembre 09, 22:07 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
|
azzzz... e che è un UFO ... non penso sia il max per farci un volo preciso o un buon 3d ...
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org |
04 dicembre 09, 22:29 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Cusano Milanino
|
l'importante è che l'elevatore si muova in modo progressivo, non deve avere una sorta di "scatto" nella zona centrale, male che vada, come già detto, metti dei tiranti che lo tengano più dritto possibile
|
05 dicembre 09, 17:42 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2009 Residenza: Lucca
|
Ciao a tutti, oggi ho collaudato il modello, ma il baricentro scritto nelle istruzioni a 120mm è troppo indietro, qualcuno di voi mi sa dire il baricentro esatto? Poi per lo svergolamento non farò nulla, in volo non da problemi e le cerniere lavorano. Mi potreste anche dire se l' inclinazione del motore ve bene come scritta nelle itruzioni?
Ultima modifica di darkpilot : 05 dicembre 09 alle ore 17:52 |
Bookmarks |
| |