02 dicembre 09, 23:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: roma
| scelta modello
Salve a tutti, mi presento sono nuovo del forum, mi chiamo vincenzo e ho un quesito da sottoporrere a voi del forum. Vorrei prendere un modello acrobatico tipo F3a, avevo visto il formosa II e l'acromaster della multiplex, per voi qual'è meglio considerando che sono alle prime esperienze? e se avete altri modelli da consigliarmi vi prego da consigliarmeli..Grazie tutti Voi...
|
03 dicembre 09, 00:13 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: roma
|
ti ringazio per la risposta, otre a un ready e un minimag sto volando con un biplano 3d autocostruito in depron il gargy (tipo pluma del electrifly) e mi alleno con il simulatore g 4.5 e quindi volevo prendere un modello acrobatico e non sapevo quale compare come primo modello, a voi i sugerimenti...
|
03 dicembre 09, 18:43 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| -
a sto punto se devi farti le ''ossa'' prendi un parkmaster , costa meno allestirlo e perdona di piu' dell' acromaster (che ha la fuso in 2 semigusci , che se cricchi è dura riaddrizzali...) , il Parkmaster invece è un tavoletta ed anche se lo spezzi a meta' , vai di Ciano e voli dopo 5 minuti... ti allego un video strconosciuto, ma rende l'idea del potenziale del modello (anche agli urti !!! ) |
Bookmarks |
| |