29 novembre 09, 18:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2009 Residenza: Lucca
| Settaggi Acromaster
Ciao a tutti. Ho da poco comprato un acromaster usato a buon prezzo e volevo sapere delle cose, premesso che ho un po di pratica con un extra 300 a motore, questo è il mio primo aereo 3D, quidi non saprei quanto deve essere l' esponenziale degli alettoni, l' elevetore ecc.. gradirei qualche consiglio. Grazie. |
29 novembre 09, 19:47 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
|
l'esponeziale .. è una cosa molto personale, in quanto dipende dalla sensibilità dei tuoi pollici... devi fare diverse prove fino a quando non trovi i valori giusti per il tuo modo di volare .. cmq io sull acromaster e su tutti i modelli 3d uso questi expo .. è ovvio che dipende anche dal tipo di servi che monti.. alettoni 80% cabra/picchia 80% timone 60% dualrate al 60% su tutte le parti mobili con expo ridotto al 45% ciao e buon setting
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org |
Bookmarks |
| |