![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: alessandria
| shark 1000
il mio modello di punto in bianco si è messo a virare a destra da solo.Ho controllato tutto piani di coda ali flap,angolazione motore e non ho riscontrato nulla di anomalo,secondo voi cosa si puo' ancora controllare
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
|
Non puoi essere così generico: il modello andava bene in volo e poi ha cominciato a virare o da subito dopo il decollo? Dopo ha ripreso un volo regolare? Più sei preciso più possiamo aiutarti. Mirko |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
![]() |
magari controlla i piani di coda se hanno subito uno svergolamento ... mgari atrasportarlo in macchina si sono piegati è in epp .. contralla le distanze tra l'ala di coda e le ali se sono uguali e la planimetria se sono tutte orizzontali e la pinna se è a 90 con le ali e le ali di coda .. ci sta che il problema sia quello ....
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
|
O ha subito un urto o una deformazione o, se lo hai lasciato in macchina sotto il sole, il calore lo ha deformato. A me era successo con un modello in epp (Vivo in Sardegna e il sole picchia anche fuori stagione) e ho lavorato molto di fon per raddrizzarlo. Controllati tutti gli allineamenti e le incidenze
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
JEM 2836-1000 1000 kV o Arrowind 2215-20 1200 kV ??? | wlupinw | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 23 agosto 08 01:50 |
SHARK 1000 VA-Models | quick | Aeromodellismo Volo 3D | 0 | 18 giugno 08 21:24 |
Shark 1000 Evolution su electronicfly-rc | PAPERINO | Aeromodellismo Volo 3D | 3 | 08 aprile 07 14:19 |
SHARK 1000 evolution 3 | Berlin blue sky | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 07 aprile 07 01:42 |
Shark 1000 Evolution da electronicfly-rc | PAPERINO | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 25 marzo 07 09:56 |