Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 novembre 09, 12:38   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.392
Citazione:
Originalmente inviato da gabryfet Visualizza messaggio
Stamani ho chiamato Mobby e ho chiesto se ricontrollano i motori yamada e il proprietario mi ha detto di controllare se è presente una matricola che attesta l'acquisto da loro e allora in quel caso me lo posso controllare, altrimenti lo devo mandare in giappone...
Mi sembra un pò strana questa cosa non gli ho chiesto di controllarlo in garanzia ma solo di controllarlo pagando, chiaramente..
Purtroppo è il primo yamada che ho, ho sempre avuto OS sia negli aerei sia negli elicotteri e non ho mai avuto nessun tipo di problema o comunque l'ho sempre risolti, in questo non ci capisco niente...non riesco a far andare questo motore!!


però nel manuale di mobby, a tale proposito è riportata la seguente affermazione:


...........il numero di matricola, senza il quale, il centro assistenza non applicherà il particolare costo orario del tecnico ma quello normale.
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 09, 12:51   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di birik77
 
Data registr.: 17-12-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 264
yamada jappone

Salve,per mia esperienza ti consiglio di spedire il motore con una semplice raccomandata di neanche 20.00 in giappone...
tempo 20gg riavrai il tuo motore che al minimo riuscirai a contare i giri dell'elica
birik77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 09, 14:18   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mosingo
 
Data registr.: 08-01-2005
Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
Il problema con le revisioni dal Giappone è sempre la dogana in quanto tutte le volte che ho spedito uno YS, al rientro lo hanno intercettato chiedendomi il riscontro di quanto pagato per la riparazione e su quello ho sempre pagato il 30%. Di buono c'è che Mr Yamada normalmente non fa pagare la manodopera o, almeno, le tre volte che gli ho mandato dei motori ho pagato con bonifico internazionale solo i ricambi. L'ultima volta mi ha spedito due motori addirittura con spedizione gratuita.
mosingo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 09, 14:23   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mosingo
 
Data registr.: 08-01-2005
Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
Comunque ho sempre risparmiato rispetto a Mobby con la spedizione giapponese in quanto. se il motore non lo hai preso da loro (ed io me li faccio portare in valigia dal Giappone da un'amica giapponese che va tutti gli anni dai parenti), ti caricano una manodopera esagerata!
mosingo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Yamada 110 Airwolf 90 Aeromodellismo Volo a Scoppio 23 19 gennaio 19 21:18
Problema yamada 110 gabryfet Aeromodellismo Volo 3D 12 21 aprile 09 21:45
Yamada 110 Airwolf 90 Aeromodellismo Volo 3D 70 02 giugno 08 07:56
Yamada 110 S mosingo Aeromodellismo Volo 3D 5 18 aprile 07 15:39
yamada 110 ginopilotino Aeromodellismo 2 29 ottobre 04 22:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002