![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| Primo volo Sukhoi sebart classe 30
Vola che è uno spettacolo, molto molto divertente ! Ho notato che con il CG arretrato ( nel limite consigliato ) và benissimo, ma è leggermente delicato in fase di atterraggio. Voi come lo avete settato ? qualche dritta in merito ? grazie Giorgio |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Purtroppo solo le radio di fascia alta hanno vere fasi/condizioni di volo con trimmaggio separato per ogni fase/condizione. Non so che radio hai quindi neppure se la tua lo fa.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| non è proprio come dicevo io ma con un po' di fantasia penso risolverai. Ad ogni modo la miglior cosa è allenarsi e dopo qualche volo tutto ruisulterà più semplice.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
![]() |
ciao giorgio...anche io sto aspettando in gloria sto sukhoi sebart 30 mi hanno detto che per il 20 novembre mi dovrebbe arrivare ... una info ..il motore hai messo su quello consigliato da sebart cioè hacker A30-10XL? come ti trovi io parlo di 3d ti sembra giusto oppure qualcosina di piu sarebbe meglio? siccome mi manca solo il motore e ho gai tutta l'elttronica volevo sapere qualche informazione prima di prendere il motore... servi INO-LAB 202HB digitali regolatore castle creation 54A batterie rinho 3S 2250 25C / 3s 2650 30C 4 prolunghe 100 mm 2 prolunghe 300 mm coem vedi manca solo il motore .. datemi qualche consiglio ... grazie a tutti
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2003
| Citazione:
Ciao, la mia configurazione è questa: Batteria 4 celle - Dualsky XP22004GT Regolatore - Dualsky XC6018BA Motore - Dualsky XM3548CA-5 650Watt Elica - APC - 13x6.5E Servi - Hitec 65HB (Karbonite) | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Guest
|
premetto che non faccio 3d ma solo acrobazia più o meno estrema più sul classico e possibilimente realistico ( ho ricominciato a pilotare dopo 20 anni ) cmq. ho configurato cosi : Hacker 30-10xl elica 15x8 ma forse è meglio una 15x7 lipo hyperion 3s 3300 regolatore jeti advance pro70 bec servi hs5065mg peso totale 1.3 giusti giusti per la potenza il modello esce dalle manovre lente e fà delle verticali spettacolari quindi direi che basta e avanza |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
info sebart katana 30 Vs. sebart sukhoi 29 | goose77 | Aeromodellismo Volo 3D | 7 | 29 ottobre 09 23:58 |
Sukhoi Sebart | BANZAI3D | Aeromodellismo Volo 3D | 18 | 09 gennaio 08 19:32 |