07 novembre 09, 20:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2005
| Gernot fa spettacolo con un CUB RCMovie.de - Gernot Bruckmann rockt die Piper! - Videoplattform für den RC-Modellbau quando sono i pollici a fare la differenza F A N T A S T I C O !!!
__________________ Bart |
07 novembre 09, 20:21 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
Se hai notato (almeno a me così sembra) l'ala del piper non ha diedro, il che, unitamente alla potenza del motore, facilita e di molto tutte le manovre acrobatiche (coltello in primis). Francamente non ho notato nulla di eccezionale nel filmato (che peraltro si lascia vedere, intendiamoci...) e sono sicuro che, con tutta la stima che ho nei riguardi di Bruckmann, un qualunque nostro pilota 3d di seconda categoria potrebbe fare altrettanto |
08 novembre 09, 09:45 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao, tutti i piper cub se hanno la giusta potenza sono molto predisposti per quel tipo di volo che vediamo nel video. Il modello è enorme qual'è la sua scala?
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
08 novembre 09, 13:40 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2005
|
Credo sia il cub di hempel www.billhempel.com Cub Page. Per la sovramotorizzazione penso che il discorso valga per tutti i grossi benzina, cub o non cub, imho... sul fatto che bruckmann sappia fare ben altro vi quoto. Però, il volo è molto armonico (che è una delle cose che più mi piace del volo di bruckmann) la quota media di volo molto bassa e lo spettacolo assicurato
__________________ Bart |
Bookmarks |
| |