04 novembre 09, 20:49 | #2 (permalink) Top |
User | leggi sotto.......
trovi altri post dedicati al sukoj................
__________________ www.sudinvolo.it |
04 novembre 09, 21:28 | #4 (permalink) Top |
User | in bocca al lupo sono circa 495 post.......... ciao Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
05 novembre 09, 16:36 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
|
Io ce l'ho sempre davanti da circa due mesi ( avevo da finire altra carne al fuoco e una gravidanza incasinata di mia moglie). Il modello rispetto alle altre cineserie è fatto veramente bene: -il rivestimento, oracover originale, piazzato a regola d'arte senza una grinza; - il legname di qualità molto buona ed in particolare nelle ali le centine (molte) sono perfette come incollaggi e rinforzate con semi centine in compensato di betulla incollato a epoxy;pesano solo 670 gr l'una; - Gli accessori sono notevoli e di ottima qualità, infatti (a parte l'alto grado di prefabbricazione, è quasi tutto fatto) ci sono addirittura i salva spinotti per le prolunghe dei servi e le ruote sono un'opera d'arte. Altri amici hanno preso modelli sia da Mattfly che da altre ditte cinesi e mi sembra (sottollineo: parere soggettivo) un gradino sopra gli altri, tra l'altro è leggerissimo e un attimo più grande e quadrato degli altri 230x225 rispetto ai 220x 207-210. Dovendo fare un confronto coi Sebart non ha nulla ha che invidiare relativamente all'assemblaggio e ai materiali, ripeto le ali sono un'opera d'arte ma il progetto sebart del Su 140, che possiedo, mi sembra decisamente superiore in quanto lo studio dei particolari nella fusoliera del 140 mi ha stupito, le ordinate e le basette sono ste fresate, arrotondate e alleggerite in modo maniacale mantenendo al tempo stesso una rigidità e robustezza strutturale da paura. |
05 novembre 09, 21:40 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
__________________ Fly Low! | |
Bookmarks |
| |